Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene nel Mondo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:36:57  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai Lene ha conquistato molti paesi, e l'Italia secondo me (corregetemi se sbaglio) è uno dei paesi dove è ascoltata e apprezzata di più, penso che anche a lei piaccia il Bel Paese.

Ma per voi, se nè già discusso parecchio, sbarcherà in USA? Sarà difficile a mio parere, anche considerando la mentalità che c'è in America nell'accogliere gli artisti non nazionali.
Per Lene cmq sarebbe il massimo, fin qui penso siamo tutti d'accordo, parlo a livello di successo ....

Ma a noi, egoisticamente parlando, andrebbe bene ?

Io, sarò egoista, ma mi piace più come stanno le cose ora, la sento più vicina.......se dovesse "sbarcare" in USA ci scorderemmo le sue frequenti visite qua da noi

Penso cmq che sia un discorso ancora lontano ...... o no ?

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 15/12/2003 10:37:34

Phoenixcc
Fan

Posted - 15/12/2003 :  13:38:31  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmm che argomento interessantissimo che ho posto

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2003 :  13:46:39  Show Profile  Reply with Quote
per ora lo escluderei uno sbarco in USA. troppo poco successo in europa

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/12/2003 :  13:49:17  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dunque argomento interessante..devo dire che al primo impatto pensarei egoisticamente e mi dispiacerebbe che Lene andasse laggiù ...significherebbe ke qui da noi la vedremo molto ma molto meno. Poi pensando al tutto + razionalmente mi dico: beh alla fine se avra successo anche là sarei molto contenta per lei!
A un terzo ripensamento mi kiedo: nel caso andasse negli Usa siamo veramenti sicuri ke qla ke ritornerà qui sarà la ns Lene?? Non è ke ci ritorna britneyspirsiggiata? Poi riflettendo ancora in modo razionale mi conforto dicendo: no, Lene non potrà mai cambiare, è così e l'ha dimostrato tante volte. Come mi dicono dalla norvegia, le persone ke abitano nel nord hanno una personalità molto forte e Lene ne è l'esemplificazione. Non è cambiata dopo tutto quello ke le è accaduto perchè ha solidi principi su cui si basa. Pur essendo riservata, non direi timida, ha le idee kiare...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 15/12/2003 :  13:57:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono sempre stato contrario a una simile eventualità fino da quando si è prospettata ormai parecchio tempo fa (e infatti sono stra-felice ke nn si sia fatto niente fin'ora). Può effettivamente essere una questione di "egoismo", ma credo ke debba maturare un pò più di esperienza nel mercato europeo prima di compiere il grande salto. Nn metto in dubbio ke abbia qualità e capacità (infatti nn escludo categoricamente ke la decisione venga presa più avanti), ma nn penso sia la cosa giusta da fare nell'immediato. Ovvio ke se poi riuscirà a conquistarsi un buon successo (valutandolo alla luce del tipo di musica ke propone e alle sua caratteristiche di persona e artista) nn potrò ke essere felice x lei.

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 15/12/2003 :  14:05:35  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non credo che lene riuscierà ad avere successo negli USA, il tipo di musica che fa è troppo diverso da quello che piace la.
poi come già qualcuno aveva detto, spesso hanno quasi come una certa antipatia contro gli "artisti" stranieri.

vi ricordate robbie williams, anche lui ha provato a sfondare negli USA diverse volte però non ci è riuscito, nonostante il grandissimo successo che ha qui in europa...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 15/12/2003 :  15:16:37  Show Profile  Reply with Quote
Io non so....non saprei il discorso dell'egoismo mi sa che è un po' un opinione di tutti, ci dispiacerebbe che Lene stesse troppo lontana da noi, è comprensibile, per quello che riguarda i paesi importanti x Lene, non c'è ombra di dubbio che noi siamo i primi!!!!
Vi dirò anche una cosa, secondo me Lene in America manco ci vuole andare e fa bene, perchè là nn credo venderebbe molto, ascoltano musica del " belino ".
Matty
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 15/12/2003 :  17:21:47  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io sarei un po' egoista in questo senso, siamo i fan più caldi mai esistiti,
trattiamo Lene come se fosse una nostra cara amica, se andasse in America, saremmo
ovviamente felice per lei, ma di certo ci dispiacerebbe perché la vedremmo ancora
meno in giro. Tuttavia non credo che in America possa bissare il successo
che ha qui, ed inoltre non credo che l'apprezzerebbero come merita.

Comunque una cosa è certa: Lene non cambierebbe mai
--
Un Attilio che dice la sua
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 15/12/2003 :  18:22:40  Show Profile  Reply with Quote
Lene negli USA? E' un'eventualità che francamente non mi entusiasma
Gli americani sono molto conservatori nei loro gusti musicali, un amico yankee mi diceva che per loro la cosa fondamentale non é che un artista sia bravo o meno, l'importante é che sia americano
Lene non ce la vedo proprio là, riceverebbe probabilmente delusioni che non si merita, e in più per l'appunto noi "europei" che le siamo attaccati veramente rischieremmo di perderla a lungo


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/12/2003 :  18:41:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io penso che rimarrei soddisfatto di qualunque scelta possa fare felice Lene.
Se avesse successo in USA probabilmente la perderemmo un pò di vista, ma ne sarei cmq felice.
E' come vedere un'amico vincere un concorso importante, vederlo partire in treno, piangere sapendo di perderlo di vista ma essere cmq contento per lui. Non mi penserei mai di bloccare il treno per farlo restare.

Egoisticamente...
Questa parola non dovrebbe esistere. Sono egoista a volte, ma non posso esserlo su una cosa del genere.
Quindi auguro a Lene di sfondare in ogni angolo del mondo, perchè lo merita.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/12/2003 :  19:55:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
egoisticamente parlando nn vorrei ke sbarki in USA poi ho tanti dubbi sul fatto ke riesca ad avere successo mi sa ke in America cantanti simili a Lene ce ne siano già troppi ma se dovesse andare ovviamente spero ke ottenga tanto ma taaaaaaanto successo ke se lo merità!
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 15/12/2003 :  20:40:43  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voglio molto bene a Lene, ma credo che in America nn sfonderà mai... x il semplice fatto che da quelle parti si apprezzano altri generi musicali e x gli artisti stranieri è molto difficile competere con gli americani nel loro mercato...................................

... my angel...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/12/2003 :  13:11:55  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok , + o meno siamo tutti sulla stessa linea di pensiero, bene

L'unica cosa che vogliamo, è che Lene stia bene


sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 18/12/2003 :  21:19:28  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh, non so se lene c'è la possa fare negli USA. li ascoltano un tipo di musica diverso. cmq coraggio lene!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/12/2003 :  23:16:59  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Phoenixcc

Ok , + o meno siamo tutti sulla stessa linea di pensiero, bene

L'unica cosa che vogliamo, è che Lene stia bene

ESATTO!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.65 sec. Snitz Forums 2000