Author |
Topic |
skak
Fan
|
Posted - 18/12/2003 : 21:58:03
|
quote: Originally posted by PM
quote: Postato da skak
Un mio amico mi ha detto che il giorno del passaggio di banda sarà il 19 gennaio... non so come ha fatto a saperlo.
Probabilmente ha letto il Comunicato ufficiale Telecom.
Ahhh, tosto... il "non so come ha fatto ha saperlo" lo ho scritto perchè dormivo... volevo dire che non sapevo se era vero... adesso so che lo è.
Riguardo il canone dei 640 mi sembra giusto che scenda.
|
Edited by - skak on 18/12/2003 21:58:42 |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 00:17:57
|
Rinviata all'11 marzo la data in cui verranno "aggiornate" le linee adsl, con gli aumenti in upstream e downstream. Il 19 gennaio avverrà una semplice riformulazione dei listini. Comunque, dal sito Telecom:
In coerenza con l’esigenza di fornire sempre maggiori prestazioni alla clientela finale dei servizi a Larga Banda a prezzi sempre più convenienti, Telecom Italia aggiornerà le proprie offerte ADSL wholesale procedendo in due distinte fasi. Con decorrenza 19 gennaio 2004 verranno aggiornati i listini delle offerte ADSL wholesale a linea singola, mentre dall’11 marzo 2004 verranno incrementate le velocità upstream e downstrem degli accessi.
Per chi ha l'Acrobat Reader, da consultare c'é anche questo documento in PDF: http://www.wholesale-telecomitalia.it/Wholesale/Home%20News/upgradeADSL_2.PDF
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 10:34:04
|
In altre parole, la velocità aumenta dall'11 marzo... mi pareva troppo bello...
skak
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 16:28:15
|
quote: Originally posted by Pellissier
Rinviata all'11 marzo la data in cui verranno "aggiornate" le linee adsl, con gli aumenti in upstream e downstream.
RABBIA INFINITA Cani! Almeno ditelo subito così non mi illudo! aaahhhrrrrrrggggghhhh
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 17:27:10
|
Ma guarda un po' che strano mmm....
There's a missing star in the sky You'll never walk alone |
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 19/12/2003 : 18:15:49
|
Io sarei già contento se la smettessero di "tagliarmi i fili" ogni due settimane! Quelli del 187 ormai sono miei amici..
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 13:15:56
|
Ecco un bel link per testare la vostra connessione Internet. Io ho ottenuto qualità buona (grazie Adsl ).
Interesante PM! Risultato: qualità Ottima, grazie Fastweb, grazie President (è colui che paga!)
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 13:35:10
|
Onestamente.. nn c ho capito tr.. o meglio tutto sto discorso nn mi serve a molto.. vorrei solo capire cosa mi devo fare regalare da mio padre(ammesso ke voglia..) in ambito ADSL..... c sono tr vose e tr voci contrastanti... HELPPPPPP!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 15:41:11
|
Qualità ottima anche per me
quote: Originally posted by Stephy RmX
Onestamente.. nn c ho capito tr.. o meglio tutto sto discorso nn mi serve a molto.. vorrei solo capire cosa mi devo fare regalare da mio padre(ammesso ke voglia..) in ambito ADSL..... c sono tr vose e tr voci contrastanti... HELPPPPPP!!
Per prima cosa bisogna vedere se nella tua zona c'é la copertura adsl, se stai a Catania città non dovrebbero esserci problemi, se stai in provincia non é detto che ci sia copertura.
Seguendo questo link avrai una risposta:
http://www.aliceadsl.it/cgi-bin/Alice/alice/jsp/startVerifica.jsp
Poi devi decidere con chi sottoscrivere l'abbonamento. In questo momento le più affidabili sono Telecom e Tin. Non é male neanche Libero, mentre sono da evitare quelle di Tiscali e Tele2. Fastweb non mi pare abbia zone coperte in Sicilia. Io ti consiglierei la Alice 256 di Telecom, a breve sarebbe portata a 640 e poi io con Alice mi trovo bene, certo preparati a fare i conti con un servizio d'assistenza molto ma molto precario I costi: 36,95 euro al mese senza modem in affitto, o 39.95 col modem. Poi puoi stare connessa tutto il giorno e pagherai sempre quella cifra. Scaricherai al massimo a 32 Kb/s, per cominciare, per poi passare ad 80 dopo la "rivoluzione".
Beh ti ho detto le prime cose essenziali, per qualsiasi dubbio io sono qui e puoi chiedere
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
Edited by - Pellissier on 24/12/2003 17:17:10 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 17:08:09
|
Per chiarire subito il dubbio che mi è venuto ho provato a scaricare qualcosa: 75 kb/sec
Ma dico... Va bene che hai messo l'avviso sopra... Ma questo e' un post semplicemente criminale! Non so bene perche', ma mi auguro un down alla centrale su cui sei collegato! Anzi, MS, per caso ti e' avanzato un po' di quel famoso C4??
Sweet darling you worry too much, my child See the sadness in your eyes You are not alone in life Although you might think that you are Within Temptation - Our Farewell |
Edited by - Robyf on 04/03/2004 17:14:21 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 04/03/2004 : 17:37:11
|
In attesa dell'ADSL a casa compenso con la fibra by fastweb in ufficio....Dal sito della Norton scarico a 900-1050 kb/sec
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 09:08:24
|
Ma questo non è giusto!!! Ma perchè ho ancora la fetente 56k!?! Basta! Appena ho un qualcosina in più da parte mi faccio l'adsl!!! Mi farei fastweb, ma in tutta Peschiera Borromeo solo 1 palazzo è cablato con fibra ottica fastweb!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 14:52:12
|
Io non dico nulla... e sì che ho letto l'avviso e stavo per fermarmi... ma andiamo alla parte che mi riguarda, ovvero il mio carissimo amicone soru se ne va... nn avrei nulla contro di lui, peccato ke le sue intenzioni siano di buttarsi in politica... ma non posso essere felice ke se ne vada: adesso chi maledico pubblicamente in chat?? torna renato!! tornaaaaaa!!!!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 23:12:11
|
quote: Originally posted by Yulaiho torna renato!! tornaaaaaa!!!!
Ma sei allucinante!!!!!!!!!!!Maròòòòòòòò!!!ti sei lamentato mesi e mesi per Soru e mò al posto di festeggiare protesti perchè se ne va?????????? Dai Yu ora te la puoi prendere il nuovo dirigente!!!!!!!! Poi non è detto che non metteranno l adsl anche da te!
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 06/03/2004 : 14:28:01
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
quote: Originally posted by Yulaiho torna renato!! tornaaaaaa!!!!
Ma sei allucinante!!!!!!!!!!!Maròòòòòòòò!!!ti sei lamentato mesi e mesi per Soru e mò al posto di festeggiare protesti perchè se ne va?????????? Dai Yu ora te la puoi prendere il nuovo dirigente!!!!!!!! Poi non è detto che non metteranno l adsl anche da te!
Ora nn festeggio Ila perkè nn posso più prendermela con lui, non per altro!! Ripeto ke cm personaggio mi sta sul.. naso diciamo ma vabè, posso lamentarmi anke del nuovo Mister!! .. eee.. l'adsl... nemmeno me lo immagino nemmeno cosa farei con l'adsl! ... cosa farei? starei semplicemente tutto il giorno a scaricare roba e rompervi l'anima con più frequenza, perciò fate una raccolta firme per non portare l'adsl a Cabras!!
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/03/2004 : 15:03:08
|
sicuramente questo post non è molto inerente col topic però è un paradosso che nella pubblicità di Alice ci sia Vale e che la Yamaha sia spesso in primo piano perchè??Semplice:perchè Alice è sponsor Ducati e la promozione si chiama Rosso Alice e fino a prova contraria la Ducati è rossa!....
|
|
|
Topic |
|