Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 ITALIAN MUSIC AWARDS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky
Fan

Posted - 16/12/2003 :  20:37:47  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avete visto ieri sera la manifestazione?
Sinceramente mi è sembrata un pò moscio come spettacolo...bisogna anche dire che è la prima volta che lo fanno...e poi hanno ripescato Gaia de Laurentis per condurlo!!!
PS:in questo momento sto ascoltando "Powerless" alla radio.non so quanto vene può fregare, però...

ciao ciao

-Ricky-

Luke
Staff

Posted - 16/12/2003 :  20:41:08  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nn l'ho visto ma da quello ke mi hanno detto nn mi sono perso molto... cmq nn è la prima volta ke lo fanno, forse sarà la prima in prima serata o in diretta...

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 16/12/2003 :  20:48:45  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke

cmq nn è la prima volta ke lo fanno, forse sarà la prima in prima serata o in diretta...



nn lo sapevo, grazie dell'informazione

-Ricky-
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/12/2003 :  21:47:54  Show Profile  Reply with Quote
Io mi chiedo solamente perchè se siamo in italia abbiamo dovuto chiamarli Italian Music Awards... la trasmissione non l'ho vista, già dalle premesse non me la immaginavo una gran cosa.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 16/12/2003 :  22:18:29  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma di cosa parlava?ke hanno fatto?
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 16/12/2003 :  22:21:39  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma dove lo hanno trasmesso il programmma?


... my angel...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/12/2003 :  00:27:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi sn limitata a vedere Paola e Chiara quando hanno dato la premiazione x la categoria Dance!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/12/2003 :  10:11:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dunque ragionando un pò positivamente come sono solita fare volevo kiarire alcune cose:

1: apprezzabile l'idea, finalmente, di rendere visibile l'evento in prima serata grazie ad Italia 1 (se fosse rimasto nelle mani della rai avremmo duvuto aspettare almeno 15 giorni prima di vederlo in SECONDA serata..)

2: belle le esibizioni live ke hanno dato spazio ai + vari generi musicali, si passava dall'omaggio a Gaber fino al gruppo revelazione dell'anno Le Vibrazioni.

3: Finalmente un pò di visibilità alla musica italiana ke si faceva solo conoscere in tv con sanremo e festivalbar (+ altri eventi di minor visibilità).

Due note a sfavore

1: La de Laurentis non c'entrava molto con la trasmissine. Italia uno poteva pensare a qualche vj di mtv da aggiungere al bravo Bossari

2: giusta la riflessione sul titolo del gala...perchè proprio in inglese? Anche in Norvegia li kiamano con un nome norvegese..

3: peccato ke alcuni importanti artisti non erano presenti all'evento

Questo è tutto...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/12/2003 :  10:11:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me tra i premiati piacevano solo i Planet Funk...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 17/12/2003 :  19:42:41  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa
1: La de Laurentis non c'entrava molto con la trasmissine. Italia uno poteva pensare a qualche vj di mtv da aggiungere al bravo Bossari


no vj di Mtv no!!!e basta!stanno daperttutto!già Maccarini ke l anno scorso era a Sanremo poi nella pubblicità della tim!e nn ne posso +!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/12/2003 :  12:35:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Hehe si ma intendevo qualcuno ke se ne intendesse un po di musica e ke ci sapesse fare un pò meglio x una conduzione così. Magari anke dj della radio.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/12/2003 :  19:48:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Facevano letteralmente schifo paragonati agli EMA... Per non parlare dei presentatori! Bossari sta dappertutto ormai e non se ne può più.... per non parlare di quando sono entrate in scena le LUCKY SCAR...... non faccio commenti!

Powerless è una canzone bellissima! Attendevo con ansia il ritorno di Nelly Furtado!!


koletz
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 18/12/2003 :  21:06:34  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io mi aspettavo la piccola lene e invece niente... speriamo nel prox anno!!!

Lene è tornata...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000