Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/05/2005 : 23:35:49
|
quote: Originally posted by Leon
Il mio nick e' preso dal videogioco di Resident Evil
E io che pensavo fossi il vincitore di "Amici di Maria de Filippi"!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 23/05/2005 : 00:14:08
|
quote: Originally posted by ambrogivs E io che pensavo fossi il vincitore di "Amici di Maria de Filippi"!
Io invece pensavo derivasse dalla Seat Leon.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/05/2005 : 00:24:41
|
Io pensavo invece derivasse dal film di Luc Besson con Jean Reno e Natalie Portman...
"Come ti chiami?" "Leon." "Che nome cazzuto..."
perdonatemi
The present like I've never seen it before... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 15:15:51
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Io pensavo invece derivasse dal film di Luc Besson con Jean Reno e Natalie Portman...
"Come ti chiami?" "Leon." "Che nome cazzuto..."
perdonatemi
uaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! ke film spettacolare.. Leon...effettivamente mi vien subito da pensare a Leon di Amici!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 15:32:00
|
Quante teorie interessanti ha suscitato il mio nick
|
Edited by - Leon on 24/05/2005 15:32:21 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 15:50:57
|
ihihihi ormai finchè nn ti vedrò ti immaginerò come un biondo ballerino con gli occhi azzurri e i capelli corti! ....e magari anche dopo che ti vedrò..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- |
|
|
Leon
Fan
|
Posted - 24/05/2005 : 16:01:23
|
quote: Originally posted by Len
ihihihi ormai finchè nn ti vedrò ti immaginerò come un biondo ballerino con gli occhi azzurri e i capelli corti! ....e magari anche dopo che ti vedrò..
Guarda partiamo dal fatto che io detesto Leon di amici(troppo antipatico),cmq io ho occhi e capelli neri!!:D
EDIT: ragazzi, quando quotate evitate di inserire anche la firma e/o la foto del post quotato. Grazie.
|
Edited by - President on 24/05/2005 17:05:54 |
|
|
lory
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 01:45:00
|
...allora il mio nick deriva dal nome di un'antica stirpe... di niente ... il mio nome è loredana, ma tutti gli amici mi chiamano lory che sarebbe il mio nome in inglese (almeno cosi mi disse la prof alle medie ) il quale però si dovrebbe scrivere lori ma a me piace di più con la y ..fa più inglese |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 13:13:44
|
Beh il mio nick è nato quasi per caso...stavo iscrivendomi a questo forum e non sapendo che nick scegliere,ho chiesto consiglio a mio fratello grande che sparò il nome "daphne".che dire,mi è piaciuto subito,molto grazioso a parere mio...mi ricorda molto quel personaggio un po' svampito di scooby-doo!!
ANOTHER DAY GOES BY WILL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 02/06/2005 : 15:32:09
|
Sai come la penso sul tuo nick, DAF.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 20:34:52
|
..Che dire..
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 06/06/2005 : 23:22:48
|
quote: Originally posted by StèChioggia
..Che dire..
di completare il tuo profilo! così oltre all'evidente PERCHE' del tuo nick scopriremo altre cose di te!
.....Len continua la sua campagna pro-profili......
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 13:58:12
|
quote: Originally posted by Len .....Len continua la sua campagna pro-profili......
Mortacci tua..Confessa che sotto sotto stai tentando di far mettere a tutti i numeri di telefono nel profilo...Provolona!
|
|
StèChioggia
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 17:13:33
|
Fatto Fa un p'o pena, ma l'ho fatto di fretta(scusate l'Off T)
Possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA...! |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 07/06/2005 : 17:47:39
|
quote: Originally posted by MSR-27
Mortacci tua..Confessa che sotto sotto stai tentando di far mettere a tutti i numeri di telefono nel profilo...Provolona!
uahahahah ebbene si...confesso..però chissà perchè ancora nessuno l'ha fatto.... ihihihi maaaddddaaaiii ma ti pare??????
|
|
Knox
Fan
|
|
Erwin Rommel
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 21:32:41
|
Io il mio lo spiego qui, così spero di sedare le voci che dicono che io sia nazista: Avendo come obbiettivo della mia vita l'ingresso nell'esercito, sebbene ostacolato dal piede piatto e da una forte miopia, cerco sempre di prendere esempi dal campo militare. Ho scelto Rommel perchè ho molta stima di lui in quanto era un abile stratega e non era quel tipo di generale che disegnava frecce sulle mappe ingnorando che i progressi fatti erano riusciti (o non) con il sangue e la carne dei propri soldati. Voglio chiarire che Rommel non era nazista: da evidenziare è l'episodio in cui alloggiando in un castello nella Normandia proibì i saluti nazisti e fece togliere tutte le svastiche(a parte quelle nelle mostreggiature dei soldati)! Spero che più nessuno fraintenda la mia scelta di nickname!
Maiora viribus audere
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 10/12/2005 : 22:05:38
|
Il mio nick e' preso dal videogioco di Resident Evil
1 mio amico mi ha fatto vedere qst videogioco, il protagonista, leon, è bellissimo *_* se nn facesse così c****e sotto dalla paura me lo comprerei il gioco...
|
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 00:49:55
|
Il mio nickname viene dal mio nome e dal mio anno d nascita...(c voleva 1 genio x capirlo eh?)...prima mi kiamavo "andromeda"...ehm...mi ero iscritta in presenza d 1 mia amica ke è fissata cn l'astronomia (x ki nn lo sapesse andromeda è 1 galassia) e mi ha detto d iscrivermi cn qst nick...io la ho accontentata pensando "tanto appena se ne va lo cambio"...e ho scoperto cn orrore ke nn si poteva cambiare!!
By Elena92 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 11/12/2005 : 01:00:51
|
quote: Originally posted by Virus 1 mio amico mi ha fatto vedere qst videogioco, il protagonista, leon, è bellissimo
E' un ammasso di poligoni Capisco dire che un personaggio è ben disegnato, ma da qua a comprarsi il gioco apposta...
quote: se nn facesse così c****e sotto dalla paura me lo comprerei il gioco...
Non è tremendo come dicono... almeno, non il 2 (l'unico a cui ho giocato)... i momenti un po' suspenceosi (termine proveniente direttamente dal Dizionario del Croccantino Whiskas) ci sono, ma niente di intollerabile, e te lo dice uno che odia i film horror...
Topic |
|