Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 ...un nick,un perkè..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

clody
Fan

Posted - 15/12/2005 :  16:56:38  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me come si puo capire non c'e un ragionamento contorto nascosto dietro il mio nick.....e solo un diminutivo di Claudia!!
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister
e Sorella ehm nn cè 1 motivo preciso!forse x evitare la classica domanda "6 F o M?"ke puntualmente m fanno lo stesso.....

Freak_Irish_sister scusami era da tanto che volevo farti questa domanda......ma sei M o F
...........

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 17/12/2005 :  12:50:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bhè... non l'ho mai detto, ma anche io per molto tempo, prima di iniziare questa splendida avventura su lene.it, ho usato Clody per identificarmi su Internet !
Poi le letture di Stephen King, mi hanno trasformato !

Mi viene da pensare una cosa...
Quanti omonimi ci sono quì su lene.it ?
Di Claudio & Claudia siamo una doppia coppia mi sembra.
Grendeel, Clody, Darklaus e Knox.
Però mi sembra di ricordare, che c'era un altro maschietto che si chiamava Claudio.... nel suo nick c'era un 13 di mezzo... vero ??

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 17/12/2005 :  17:28:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox
Quanti omonimi ci sono quì su lene.it ?
Di Claudio & Claudia siamo una doppia coppia mi sembra.
Grendeel, Clody, Darklaus e Knox.
Però mi sembra di ricordare, che c'era un altro maschietto che si chiamava Claudio.... nel suo nick c'era un 13 di mezzo... vero ??[/brown]

Eh eh..è vero..quanti Claudi ci sono!
Anch'io tempo fa usavo ClaMsy in internet..
Poi un giorno mi stavo iscrivendo alla chat di Libero e intanto stavo studiando un poema inglese medievale "Beowulf" dove c'era un drago (anzi..per la precisione una draga!)che si chiamava Grendel (Non era un personaggio molto fortunato però..infatti se non sbaglio la fanno fuori già a metà della trama!..però il nome mi ispirava..!). Nella chat di Libero però c'era già qualche copione/a che si chiamava così..allora ho aggiunto una 'e'..e anche quando mi sono iscritta qui l'ho mantenuto così con la 'ee'

Edited by - Grendeel on 17/12/2005 17:29:33
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/12/2005 :  21:16:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Meglio Grendeel di ClaMsy !
Ecco come sei morta !
Click

Anvedi c'è pure il Film !

quote:
Knox on Autoquote:
Però mi sembra di ricordare, che c'era un altro maschietto che si chiamava Claudio.... nel suo nick c'era un 13 di mezzo... vero ??

Era thesinner !
Non chiedetemi dove ho visto il 13 !!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 31/12/2005 :  19:54:54  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Caspita solo oggi ho visto questo topic...
cmq il mio cianotico è banale... non sono mai diventato blu...è che chiamandomi Luciano e avendo tra i tanti soprannomi "ciano", da qui è diventato Cianotico...tutto qui... poi molti mi chiamano anche Cianuro, altro nick che utilizzo da altre parti...

...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica"
Go to Top of Page

clody
Fan

Posted - 01/01/2006 :  17:43:44  Show Profile  Click to see clody's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh che ci volete fare.....e vero ci sono molti Claudi.....forse perche e un nome bellissimo!! E nn perche lo porto io......

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/01/2006 :  18:52:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Preferisco cianotico che cianuro !
il ciano ("Cyan" in inglese) poi, è uno dei colori complementari, derivato dall'unione del blu con il verde.

Quest'ultimi, insieme al rosso, sono invece i tre colori primari.

Gli altri due complementari, sono il magenta (rosso+blu) e il giallo (verde+rosso).

"Drrriiiiiiinnnnnnn !!!!!"
...Uff ! mi ha salvato la campanella !

Edited by - Knox on 01/01/2006 18:53:31
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/01/2006 :  19:20:10  Show Profile  Reply with Quote
Piccolo OT: Ein moment, io sapevo che i colori primari erano il rosso, il blu e il giallo. Il verde è giallo+blu, il magenta è blu+rosso, l'arancione è rosso+giallo...

The present like I've never seen it before...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/01/2006 19:20:46
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/01/2006 :  19:39:22  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riguarda meglio la figura quà sopra Pegasus.

Il Giallo è un colore "Secondario", dato dal Verde+Rosso.

L'arancione viene considerato in pittura (Darklaus ne saprà di puù), ma non in Cinematografia, dove è solo uno dei tanti colori "normali" ottenuti dai tre primari ROSSO-VERDE-BLU miscelati a dovere !

Poi entrano in gioco la "Sintesi additiva" dei colori, e "Sintesi Sottrattiva".
Prova a cercare con google Sintesi additiva e sottrattiva , trovi tutte le spiegazioni !

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/01/2006 :  20:08:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Piccolo OT: Ein moment, io sapevo che i colori primari erano il rosso, il blu e il giallo. Il verde è giallo+blu, il magenta è blu+rosso, l'arancione è rosso+giallo...
Questo vale per i pigmenti. Infatti mescolando fisicamente delle tinte si ottiene ciò che dici tu. Il discorso di Knox è sulle luci.. Mescolando luci di tutti i colori (come l'ombrello colorato che gira) si ottiene il bianco.

Vota Lene!!! Basta un click!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 01/01/2006 20:08:53
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/01/2006 :  16:00:44  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Questo vale per i pigmenti. Infatti mescolando fisicamente delle tinte si ottiene ciò che dici tu. Il discorso di Knox è sulle luci.. Mescolando luci di tutti i colori (come l'ombrello colorato che gira) si ottiene il bianco.

Esempio preso dalla vita di tutti i giorni: basti pensare alla sigla RGB, tanto usata per i monitor e non solo... (R ed G reen B lue)

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 05/01/2006 :  16:10:36  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io sapevo (piccoli ricordi dalle scuole medie) che i colori primari erano rosso, giallo, blu... i secondari erano arancione (rosso+giallo), viola (rosso+blu) e verde (giallo+blu)... Però oggi ho imparato qualcosa di nuovo... Grazie knox!!!

...the things you thought you lost, were gone... vota lene: http://canzoni.lycos.it/artisti/lene_marlin e poi clicca su "vota in classifica"
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 05/01/2006 :  16:15:54  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
mah...a me a scuola hanno insegnato ke blu, rosso e giallo sn primari, verde (giallo + blu), viola (rosso+blu) e arancione (rosso+giallo) sn secondari...

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 05/01/2006 :  19:54:48  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, una volta per tutte e chiudiamo l'OT !
I Colori primari in Cinematografia (Luce proiettata su uno schermo) sono il Rosso, il Verde e il Blu.
Mentre i colori primari in Pittura sono il Rosso, il Verde e il Giallo.
Ok ?

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 05/01/2006 :  21:05:34  Show Profile  Reply with Quote
Mi piaceva la canzone di Gwen Stefani "Hollaback Girl" e così l'ho scelto!
Go to Top of Page

legolaselfo
Fan

Posted - 05/01/2006 :  22:26:49  Show Profile  Click to see legolaselfo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio nick:legolaselfo....avete visto il signore degli anelli?Ebbene legolas era l'elfo della compagnia dell'anello(orlando bloom)...mi è piaciuto sia il film,sia l'elfo,ciao!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/01/2006 :  11:19:50  Show Profile  Reply with Quote
E' giunto il momento di spiegarvi il mio nick ...
Beh, è come io dicevo il mio nome (Giacomo) quando ero piccolo (ed è come ancora mia zia a volte mi chiama ).
Dunque si pronuncia gnàpoco e non gnapòco .
Scommetto che sono in pochi quelli che l'hanno letto correttamente finora !

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/01/2006 :  12:51:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gnapoco

Beh, è come io dicevo il mio nome (Giacomo) quando ero piccolo (ed è come ancora mia zia a volte mi chiama ).
Io l'avevo letto correttamente anche perchè avevi già spiegato da qualche parte i motivi. Ho sentito più di un bimbo dire "gnapoco" "giaboco" o simili per dire Giacomo.

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/01/2006 :  13:44:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by gnapoco

Io l'avevo letto correttamente anche perchè avevi già spiegato da qualche parte i motivi.

Ah sì?
Mi sarà sfuggito!

Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 20/01/2006 :  01:01:27  Show Profile  Reply with Quote

Ciao Len,
io mi chiama Rere Chan, che e' la versione giapponese del l'abbraviazione del mio nome in versione diminutiva... non mi dilungo perche' gia' c'era un topic tutto sul mio nome... hehe...
Di QUESTO topic mi sono accorto solo ora..... che figuraccia...

P.S.: complimenti per il TUO nome..sono anch'io un fan di Len e Ai!!
P.S.2: anch'io anch'io anch'io la batteria.... myao

But hey you can't see me,you don't sense my stay;I shouldn't have waited,and now She's up there,sings like an angel,and where the angels sing,nothing but light that comes into sight;a mirror of ourself sure make us weird,so I see right through you;what do you think of me now?I pass by,don't dare to stop.She's walking there alone,not a doubt in her mind,the pain was almost more than I could bear,will never know,just wonder why;I needed the laughs,I needed you tonight,you weren't there,distant far away;I'm sorry,it's just too late,I didn't think we'd come this far;tell me I'm wrong,please come and find me my love;I fight against the hours.Have you ever felt some kind of emptiness inside?Hurts inside,no scars to show;tell me what you saw,if I got scared I don't know.How would it be?I'm sorry that I could not be as perfect as you wanted me;and I was waiting patiently,never to know,never to know;If I had a choice..I thought I did everything right;her eyes are closed;the candle wouldn't stop burning,do you want the real story?If I said I love you,what would you do?
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000