Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a fumetto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  20:09:00  Show Profile  Reply with Quote
Visto che avete ripreso questo topic, vi "rivelo" che il manager di Lene, scrivendoci, ci ha anche ringraziato dell'editoriale e del disegno. Ecco le parole testuali:
Thank you for your very kind words on your website!! (also we all love the cartoon!!)



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 09/01/2004 :  11:43:03  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Sì Pres, me lo ricordo che il panettone era passato a mile, l'avevo letto , ma il panettone l'ho attribuito a lui perchè per quei 2 giorni non faceva altro che menarla con la storia del panettone che abbiamo sentito a Rmc

Caspita Marko, c'è da esserne orgogliosi allora! è veramente una bella notizia quella che ci riporti

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/01/2004 :  18:11:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me
Caspita Marko, c'è da esserne orgogliosi allora! è veramente una bella notizia quella che ci riporti
Eh si direi!
Marko, ma se non fosse riuscito fuori sto Topic la cosa non ce l'avresti detta???
Scherzo, cmq è un'ottima notizia, fossi stato in te l'avrei sventolata ai 4 venti, orgoglioso dei risultati di tanto lodevole lavoro.
Marko, ma il manager è quello che in discoteca ci ha fatto passare avanti x entrare? Quello è un grande, sarà che quella sera aveva bevuto un pochino ed è risultato davvero simpatico!
...e poi la proposta di far cantare Lene in un bar l'aveva fatta lui.
Prego con tutte le mie forze che mi ricapiti un giorno un'occasione così. Ma è statisticamente impossibile

Scusate se sono andato OT rispetto al fumetto, ma qui si parla di fasi storiche del fan club! Non si può non fare una digressione!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2004 :  21:07:55  Show Profile  Reply with Quote
Sì Pres, è proprio lui. Spero che ci pensi ogni tanto, perché molte iniziative o privilegi per il nostro fan-club possono dipendere dalle sue "pazze" decisioni
Ma anche noi sappiamo fare pazzie (vedi gruppetto che Lene si ritroverà nella sua città alla cerimonia degli Spellemann ) e credo che se ricapiterà l'occasione di incontrare Lene più o meno per caso, ne vedremo ancora delle belle. Non è impossibile, siamo appena all'inizio della promozione del nuovo album e ne seguiranno tanti altri ancora



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000