Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Addio contapost.... o arrivederci
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 30/12/2003 :  00:57:04  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo sull'aggiunta dell'avatar. Ma occhio: ho detto aggiunta, non sostituzione alla firma... quella è sacra!
Piuttosto, se il server ha problemi si potrebbe benissimo fare in modo che gli avatar siano linkabili solo dall'esterno...

_____________


Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 30/12/2003 :  01:12:52  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avevo quasi pensato che il mio computer avesse dei problemi visto che da alcuni giorni non mi mostrava più il numero dei post...Ora leggendo questo topic,capisco tutto e me ne compiaccio per 2 motivi:
1)sono d'accordo con la decisione presa
2)il mio computer non ha dei problemi



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/12/2003 :  19:46:57  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sinceramente agli avatar prefirisco le firme(anke se io nn uso ne uno ne l altro quindi mi sa ke nn fa testo)ma cmq sn favorevole ai dati(cm ho già detto)ke cmq i dati di iscrizione al forum si possono leggere dalla pagina degli utenti!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 01/01/2004 :  12:37:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè prendete a esclusione "o avatar o firme"? Gli avatar sono grandi pochi kb, si può benissimo avere entrambe le cose...

_____________


Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 01/01/2004 :  22:01:03  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
...e magari Gatto potremmo fare un avatar solo per lo staff ombra.

Mettere la data di iscrizione? Non sono d'accordo, o almeno non penso che debba essere l'unica discriminante.

Preferirei un sistema che premiasse la costanza.. Se magari uno si è iscritto nel 2000 ma poi ha postato per la prima volta solo nel 2003 non mi pare che si possa paragonarlo a uno magari più "giovane" ma che ha dato un contributo qualitativamente superiore. Il problema opposto a quello originato dal contapost, insomma.

Interessante il sistema di voto reciproco..se usato saviamente potrebbe essere la soluzione adatta..


Per Sister: quelli che mettono tutti i dati di iscrizione non son poi così tanti..
Soprattutto le ragazze spesso e volentieri non mettono manco il nome...



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 02/01/2004 :  00:53:18  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non sono d'accordo su un sistema di votazioni, semplicemennte perchè troppo inaffidabile. L'ho visto su altri forum... non ha mai funzionato. La gente o non vota (io sono uno di questi) o vota a caso, o solo perchè magari gli sta antipatico chi ha postato...

_____________


Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/01/2004 :  03:07:06  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che per ora vada bene cosi.... chi vuole vedere il numero dei post lo puo' ancora fare ma non e' piu' immediato come prima.
Quelli dello staff possono vedere chi entra in quella pagina e quante volte ma questo non comporta un intasamento del sito (ho risposto a yula) per quanto riguarda la firma, be si puo' aggiungere l'avatar magari come consigliava il gatto poi vediamo come va anche se non mi sembra una cosa cosi essenziale. poi sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere un commento su questa cosa da parte di tutti i moderatori anche se sono convinto che la pensano tutti allo stesso modo, invece a rispondere e' stato solo klaus.... che poi fa sempre la fine del moderatore scassapalle.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 05/01/2004 03:10:14
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 05/01/2004 :  10:36:23  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
In effetti ho visto nel profilo lo spazio vuoto con scritto "avatar" sulla sinistra, ma non si può interagire perché disabilitato evidentemente. Dai staff (intero), fateci sapere! :)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/01/2004 :  23:02:29  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
In generale sono abbastanza d'accordo con lo staff... un conto è se sei su FreeForumZone o ForumCommunity e devi far incrementare di post il tuo forum per farlo diventare uno dei primi in classifica e quindi anche uno dei più frequentati, un altro è se si tratta di un forum a parte installato su uno spazio WEB di un sito privato... i numerini francamente non mi hanno mai detto niente.
Su una cosa però non sono d'accordo, che non esistano "pilastri".
Con tutto rispetto per i nuovi arrivati che sono tutti ragazzi intelligenti e simpatici (non è una frase di circostanza, ho letto molti post e mi sono tutti piaciuti sinceramente! E' una bella community! Se qualcuno fosse s#####o lo direi chiaramente...).
I pilastri da che mondo e mondo ci sono sempre stati in tutti i forum e i newsgroup e le mie reazioni sono una conferma di ciò.
Spiego meglio: se io vedo un post di Gattissimo, President, Marko, Franko o Claus... beh... ci faccio più attenzione perchè sono persone che su questa community ci sono sempre stati e l'hanno portata avanti quando non c'erano molti iscritti che postavano.
Diciamo che "il pilastro" nel forum equivale un po' alla "persona anziana" nella famiglia normale, quella saggia, con esperienza e che devi ascoltare, ammetto che il paragone faccia un po' ridere e che è giusto ascoltare tutti allo stesso modo, OK, però sul fatto che la figura del "pilastro" non esista non sono proprio d'accordo.



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/01/2004 :  11:35:33  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enny

concordo l'idea di PM di aggiungere di lato qualche informazione sull'utente, secondo me serve a conoscerci meglio, e poi è un buon biglietto di presentazione x i nuovi arrivati.



Ho trovato un esempio su questo forum che ho scoperto stamattina, dategli un'occhiata http://www.sugarnetforum.it/avril/viewtopic.php?t=2383 Si potrebbe prendere questo come spunto per decidere cosa mettere sotto il nick di chi ha postato...sempre se si ha voglia di farlo

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/01/2004 :  13:17:13  Show Profile  Reply with Quote
A me non dispiace l'esempio che hai fatto di quel forum. Sotto ai nostri nick andrebbero aggiunti la data d'iscrizione e la località di residenza, non credo serva altro.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 15/01/2004 :  13:35:20  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Se andrà bene anche ai capi penso che possa esser fattibile, non dovremmo neanche appesantire più di tanto la pagina.
Fateci sapere se vi può andare bene ragazzi!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/01/2004 :  17:59:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi piace.
Ritorniamo allo stesso discorso di prima.
Abbiamo tolto il contapost e lo rimettiamo?
Mettiamo la data d'iscrizione? A che scopo? Chi si è iscritto prima è meglio di chi lo ha fatto dopo?
Per il fatto della città a me va bene, ma vi ricordo che tutti i nosrti dati dovrebbero già stare nel nostro profilo..
Invece mi sembra di notare da molto tempo che i profili sono spesso scarsissimi...
Mettere avatar, numero di post e data d'iscrizione piace a tutti vero? Forse perchè è una cosa più "appariscente"
Prima riempiamo bene i nostri profili (serve x conoscerci meglio, non per altro) poi si vedrà il resto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 15/01/2004 :  22:17:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
personalmente ho completato la pagina del profilo anke se nn ho scritto tutto cmq alla fin fine cosi come è adesso non si può tenere?????????mettiamo sto benedetto avatar(da non credere ma ho trovato l immagine da mettere)e ciao!!!!!!!!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/01/2004 :  09:14:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Non mi piace.
Ritorniamo allo stesso discorso di prima.
Abbiamo tolto il contapost e lo rimettiamo?
Mettiamo la data d'iscrizione? A che scopo? Chi si è iscritto prima è meglio di chi lo ha fatto dopo?
Per il fatto della città a me va bene, ma vi ricordo che tutti i nosrti dati dovrebbero già stare nel nostro profilo..
Invece mi sembra di notare da molto tempo che i profili sono spesso scarsissimi...
Mettere avatar, numero di post e data d'iscrizione piace a tutti vero? Forse perchè è una cosa più "appariscente"
Prima riempiamo bene i nostri profili (serve x conoscerci meglio, non per altro) poi si vedrà il resto.


No Pres, non mi fraintendere! Io ho messo quell'esempio, è vero, ma è ovvio che il contapost non lo includo assolutamente! Se lo abbiamo tolto con lo scopo di dare una pulita al forum, non mi sogno neanche lontanamente di suggerire di rimetterlo. Ho solo voluto dare un esempio di cosa potremmo mettere sotto il nickname. D'altro canto anche io come Freak e altri ho completato il mio profilo al meglio che potevo e ti dò ragione sul fatto che prima dovremmo tutti quanti completare prima i nostri profili, ma i dati che uscirebbero (se la mia idea fosse accettata)sotto i nick (non tutti è ovvio) sarebbero direttamente collegati a quello che abbiamo inserito nel profilo, quindi se non c'è niente non viene riportato niente. Questo inoltre agevolerebbe per chi ha la 56k come me, così hai quei pochi dati sugli iscritti subito all'occhio senza dover aprire ogni singolo profilo, se poi si ha voglia di saperne di più si và ad aprire il profilo. La data d'iscrizione non indica quanto sei migliore rispetto ad altri, ma il tempo da quando sei iscritto, se qualcuno la pensa così allora sbaglia di grosso e di conseguenza sono pienamente d'accordo con il tuo punto di vista.
L'avatar poi (per quanto ho capito dovrebbe essere la piccola foto inserita, giusto? Scusate la mia ignoranza ) non piace molto anche a me, perchè a questo punto o scegliamo l'avatar o la foto nella firma, perchè anche se possono essere di pochi kb potremmo avere tanti post ---> tanti kb di avatar e molti kb di foto, che potrebbero sfiorare il Mb (se non di più) e la pagina diverebbe troppo pesante da caricare creando difficoltà nella navigazione per chi ha una linea 56k come ce l'ho io a casa. Comunque se non vi piace la mia idea io non mi offendo, ci mancherebbe! Il forum mi piace anche così com'è, volevo solo dare un suggerimento, non imporlo. Spero solo che questo mio suggerimento non crei troppo scompiglio e se l'ho creato vi chiedo scusa.

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 16/01/2004 09:33:05
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2004 :  12:41:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io sono dell'opinione che chi vuole informazioni su un utente puo' andarsele a cercare nel profilo...
Cio' che vorrei io e' semplicemente un avatar, anche piccolo, e la possibilita' di modificare la scritta sotto il nick (come in mbuzz, per chi lo conosce).

_____________


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 16/01/2004 :  16:09:39  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene4me sono d'accordo! Battiamoci per i diritti dei possessori di modem a manovella! :P
Eddai, un avatarino piccino picciò non fa male a nessuno... :P
Scherzi a parte, a me va bene avatar o non avatar, contapost, non contapost, l'importante è che si possa scrivere :)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/01/2004 :  19:01:18  Show Profile  Reply with Quote
Volendo esagerare un'avatar in genere non supera cmq i 3-4 kb (in genere poi c'è un limite fissato per ogni forum) e mettendo che in una pagina si possa arrivare a 10 post (non so effettivamente come funzioni il meccanismo delle pagine) il peso sarebbe alla fine sui 40 kb massimo, praticamente una foto o poco più. Le immagini delle avatar dovrebbero poi finire nel temporary internet files per cui una volta caricate non vanno ricaricate nuovamente.
Non so se si metterà cmq credo non sarebbe un problema per nessuno.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/01/2004 :  21:29:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ricordo ancora una volta che (se lo snitz lo permette) sarebbe una buona idea mettere un'opzione tipo quella che hanno (mi pare) in mbuzz: volendo si può scegliere di disabilitare la visualizzazione a scelta delle sig. Sarebbe ottimo qui, e anche per gli avatar...

_____________



Edited by - Gattissimo on 16/01/2004 21:30:25
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000