Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Che tipo Stian...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcycampa
Fan

Posted - 01/01/2004 :  12:32:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Guardate un pò cos'ho trovato?..Non so se è giusto metterlo in questo Forum, al max i capi lo spostano.

http://www.nrk.no/programmer/nrk_fjes/stian_barsnes_simonsen/2217475.html

E' davvero forte Stian!!!

Edited by - Marko on 01/01/2004 16:06:42

Mari
Fan

Posted - 01/01/2004 :  14:38:08  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
ha fatto parecchi film e a quanto ho capito anche un'imitazione di Eminem!
mi sembra un attore molto professionale, mi piacerebbe vedere qualche suo film in italiano...

By Mari.



We are free in our love...


Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 01/01/2004 :  16:11:39  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi sembra che tempo fa ne abbiamo già discusso di questo articolo. Cmq sembra essere un attore molto in gamba e noto in Norvegia, infatti ha recitato in Hotel Caesar (o qualcosa del genere) una soap opera molto seguita da quelle parti.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/01/2004 :  16:47:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quella pagina l avevo già vista sul sito dell NRK ce ne sn molte altre ora mi piacerebbe sapere ke cè scritto.....
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 01/01/2004 :  20:33:51  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Hehe bella domanda! Cmq mi sono guradata un pò dei video e sono molto carini!!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/01/2004 :  22:33:07  Show Profile  Reply with Quote
uh uh!!ma ke belle ke sono le sue imitazioni!:) e bravo Stian! ragazzi...possiamo assistere a un hip hop norvegese...!!:)
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 02/01/2004 :  20:08:57  Show Profile  Reply with Quote
che c'è esattamente nei video? da casa non riesco a vederli
dalle foto non mi ha fatto una grande impressione
vicino alla foto dove bacia un uomo c'è scritto che mostrerebbe alla presentatrice che ha lavorato con lui nel suo programma di debutto qunato se la caverebbe bene con le donne...
e questo qui era, o è, no speriamo era, il ragazzo della "nostra" meraviglia non commento
per il resto non c'è scritto nulla di interessante, un po' di storiella delle sue appaizioni in tv in programmi per bambini, ha iniziato da giovanissimo col teatro e altre cose di questo genere
(la traduzione è stata cmq approsimativa)

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/01/2004 :  22:20:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enel

che c'è esattamente nei video?


ok ok non replicherò niente del tuo post anke se mi piacerebbe..mi cucio subito la bocca va...
...bè..dunque...io non ho visto tutti i video però in quelli ke ho visto in uno rifà il video di robbie williams insieme a nicol kidman,"smthing beautiful",in un altro rifa quello di eminem..mi sfugge il titolo...poi ne ho visto un altro ma non mi ricordo... però non è male!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  23:54:23  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
in un altro rifa quello di eminem..mi sfugge il titolo...poi ne ho visto un altro ma non mi ricordo... però non è male!


è il rifacimento di "The real Slim Shady"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/01/2004 :  19:25:23  Show Profile  Reply with Quote
Uhmmm... e Lene non la rifà in qualche suo video? <-- Notare che è la prima volta che uso questa faccina perchè nn mi piace, però qua ci voleva.

Non ho nulla contro Stian, anzi mi è sempre apparso un ragazzo tranquillo (preciso: dalle foto che abbiamo di lui) però si sa che gli attori hanno molte frequentazioni di diverso genere e nn mi meraviglierebbe se fosse stato Lene a lasciarlo per aver scoperto qualcosa che non le è piaciuto



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 04/01/2004 :  20:48:04  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente! Allora Lene non sta più con Stian.

W LENE MARLIN


_____________________________________________________________________
Ho sognato di vivere e vivo; ho sognato di amare e amo; ho sognato di essere amato... e sto ancora sognando...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/01/2004 :  15:00:27  Show Profile  Reply with Quote
E' dalla primavera circa. Ad inizio anno si era detto che lui si era trasferito nella nuova casa di lei (a proposito: tra il materiale che nina, una ragazza di mbuzz, mi ha mandato, ci sono anche foto della cucina del vecchio appartamento di Lene e della facciata del palazzo della sua nuova abitazione) Poi, senza che qui si sapesse nulla, i giornali norvegesi hanno riportato la notizia della separazione, ma Lene ci è rimasta in amicizia a quanto sembra. Poi non si capisce se conosca qualcun altro e nn è escluso che sia di nuovo lo stesso Stian, anche se Lene la vedo una persona molto decisa nelle sue decisioni, come d'altronde sono tutti i nordici.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/01/2004 :  17:34:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Si da quanto detto Lene non sta più con Stian e da quanto ho capito da un'intervista lei non si rifidenzerebbe mai con una persona cha ha lasciato (o da cui è stata lasciata). Che poi siano rimasti amici il tutto è da vedere....
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/01/2004 :  19:14:42  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
marko le foto nn puoi postarle?????????al proposito di foto di case mi sono sempre chiesta la foto ke cè nella seconda pagina di PMG del booklet dv si vede quel palazzo è la foto del palazzo dv sta Lene o cosa??????
Go to Top of Page

enel
Fan

Posted - 05/01/2004 :  20:07:19  Show Profile  Reply with Quote
neanch'io lo conosco e il mio non commento era solo in base alle foto che ho visto

...forse è solo la vecchia leggenda dell'uomo che partì alla ricerca della felicità: la morte lo seguì tutto il tempo passo a passo, finché, quando arrivò finalmente alla meta, si chinò sulla sua spalla, come se fosse anche lei curiosa di vedere cos'aveva trovato...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 05/01/2004 :  22:14:54  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma che... eh!?



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 07/01/2004 :  11:03:55  Show Profile  Reply with Quote
Lene vieni da me ti aspetto!!!!!!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000