Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 CALENDARI
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MSR-27
Fan

Posted - 02/01/2004 :  21:03:33  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Facilissimo...anno nuovo calendario nuovo.

Ecco la lapalissiana domanda Chi o cosa vi segna i giorni dal primo gennaio 2004?

Io e mio fratello (camera comune--> calendario comune
) abbiamo rispettivamente il calendario di Ayrton Senna di Autosprint e quello di Federica Fontana, più qualche altro imboscato.
(il piccoletto compra un botto di calendari e poi manco li appende...mah)



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/01/2004 :  21:14:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
se appendessi un calendario in camera mia ma prende le mie pistole e mi spara.........il muro deve restare pulito.....
Go to Top of Page

Tanner87
Fan

Posted - 02/01/2004 :  21:20:48  Show Profile  Reply with Quote
Mica male quello di Federica Fontana...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 02/01/2004 :  22:11:25  Show Profile  Reply with Quote
Quest'anno pure io ho comprato un po' vari calendari (mi manca solo la Federica Fontana... sigh), ma alla fine... un solo nome sulle altre: Randi Ingermann! (ovviamente nella riedizione Gennaio-Dicembre con i sei scatti inediti...)

Per il resto, mi han fatto mettere qualche quadretto, ma molti muri in camera da me sono sgombri. Li dovrò assolutamente riempire con qualcosa (fossero anche bandiere della Norvegia) prima che arrivino i miei a piazzare squallidissime stampe di non so cosa a destra e a manca...


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/01/2004 :  22:38:39  Show Profile  Reply with Quote
mah..una volta avevo la camera tappezzata di poster e cose varie (oh povero il mio fratellino!!:P ) ma poi sono stata costretta a togliere via tutto...anke se prima o poi l'avrei fatto cmq!! Mia mamma non voleva più vedere l'ombra di uno scotch(si scrive cosi??) appeso da nessuna parte!!ma io,furbissima,ho appeso tutto all'interno dell'armadio!!uah ah ah!!...peccato ke sia già finito lo spazio disponibile!!uh bè..occuperò quello del brother!!!:)
uh..ah già...sto andando OT per caso?? dunque cos'era l'argomento..ah si..il calendario!oh si..io ce ne ho uno appeso!:) ma forse è meglio non dire di ki è...bè..però sappiate ke ce l'ho!:)
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 02/01/2004 :  22:44:06  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
....................

Questa è fuori...

pSs Len...i chiodi sai che cosa sono

Tutto appeso dentro all'armadio? Ma queste son tecniche prese pari pari dalle caserme!
Len ma hai già fatto il militare???



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 02/01/2004 :  22:54:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

....................

Questa è fuori...

pSs Len...i chiodi sai che cosa sono

Tutto appeso dentro all'armadio? Ma queste son tecniche prese pari pari dalle caserme!
Len ma hai già fatto il militare???




chiodi?????no dico ma ti rendi conto?????uh..chiodi...mmmmm...si potrebbe essere un'idea..si! ho deciso!Appenderò un bel poster fatto interamente di carta(sottile per giunta) a un muro con un chiodo!! ma daai...no a parte questo...non credo ke i miei sarebbero così clementi da lasciarmi mettere liberamente chiodi di qua e di là... eppoi non li voglio i chiodi in camera mia!!

certo ke ho fatto il militare!per ben 3 volte!!
e sono loro ke mi hanno rubato la tecnica...non viceversa!!!tzè..ke gente...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/01/2004 :  23:02:52  Show Profile  Reply with Quote
Tra calendari e poster ne ho parecchia di roba appesa in camera.. calendari ne ho di vario tipo, da quello della Fontana (bello) a quello dei Looney Toones, quello della Brescia (sinceramente.. bella lei, ma il calendario non é un granché), poi uno con gli animali e infine quello con le modelle di GQ (molto bello).
Comunque, nulla che si avvicini al Canalis 2003, che resterà indelebilmente nella storia


Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/01/2004 :  23:56:03  Show Profile  Reply with Quote
Io non ho la mania dei calendari, mi basta quello di frate indovino appeso in cucina giusto per ricordarmi ogni tanto che giorno sia... ad esempio ora proprio non lo so... magari dopo ci do un'occhiata.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 03/01/2004 :  00:41:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho neanche un calendario appeso ai muri...
Un po' perchè il calendario serve a programmare le cose, e io odio programmare le cose...
E un po' perchè non sono abbastanza erotomane da volere appesa al muro la foto (peraltro superritoccata) di qualche gnocca :D

_____________


Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 03/01/2004 :  01:44:43  Show Profile  Reply with Quote
Sembrerà strano ma non ho calendari....ma mi rifaccio con quelli in ufficio....Federica Fontana,entrambi quelli di fox,Nina Moric ed uno da officina,ogni volta non so dove voltarmi
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/01/2004 :  13:54:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
In camera mia (e dei miei 2 fratelli :|) non c'è spazio per i calendari: le pareti sono piene zeppe di poster di giocatori dell'NBA!! La camera è enorme, solo che lo spazio è tutto occupato: pensavo di utilizzare il soffitto... cmq preferisco i calendari tascabili: me ne sto preparando uno di Lene da distribuire ai conoscenti come biglietto da visita ;)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/01/2004 :  21:19:59  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

[quote]
chiodi?????no dico ma ti rendi conto?????uh..chiodi...mmmmm...si potrebbe essere un'idea..si! ho deciso!Appenderò un bel poster fatto interamente di carta(sottile per giunta) a un muro con un chiodo


Tanto per dovere di cronaca, esistono i supporti in cui infilare i poster (due "strisce" di plastica, si mettono sopra e sotto) e che si appendono al muro coi chiodi.



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/01/2004 :  22:24:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27


Tanto per dovere di cronaca, esistono i supporti in cui infilare i poster (due "strisce" di plastica, si mettono sopra e sotto) e che si appendono al muro coi chiodi.




si si....ma è troppo faticoso...complicato...DIFFICILE...si insomma tanto non mi fanno appendere niente lo stesso!!uff...
cmq io userei delle puntine più ke dei chiodi..
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 03/01/2004 :  23:35:51  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma le puntine alla fin fine sn come i kiodi,il buco lo devi fare lo stesso!!!a meno ke tu nn abbia qella specie di tavola da appandere ke di solito si usa cm bacheca?????
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 03/01/2004 :  23:52:54  Show Profile  Reply with Quote
bè ma le puntine sono più aggraziate..e poi sono anke colorate...oh vabbè io userei delle puntine per principio!!:P
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/01/2004 :  23:56:30  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le puntine son troppo deboli..non riesci a piantarle senza martello (= quindi le piegheresti)



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 04/01/2004 :  14:14:24  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sbaglio o è diventata tutta una questione dottrinale su chiodi e puntine?!?
Tra due litiganti il terzo gode: non c'entra nulla ma mi andava di dire la mia: io non uso nè chiodi, nè puntine; usai tempo addietro lo scotch, ma si rivelò ben presto scomodo perchè si stacca subito e poi ogni volta per spostare un poster dovevo strapparne metà, perchè ovviamente la parte che tiene di più dello scotch non è quella attaccata al muro, ma al poster -_-
Cmq ho trovato il sistema migliore: quelal specie di plastilina della UHU o HUH(qlla marca lì, insomma) di colore giallo: 4 pezzetti e il poster rimane attaccato a vita, tranne quando lo metti vicino alle lampadine perchè si sbrodola compromettendo la pulizia del muro...

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/01/2004 :  15:22:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io conoscevo la pasta adesiva "BLU-TACK"... è blu...

_____________


Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 05/01/2004 :  12:31:45  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho soltanto il calendario della Fontana (+ che altro xkè ci sono le giornate del campinato), poi ho una serie di poster (attaccati tutti con puntine colorate)............

... my angel...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/01/2004 :  14:14:12  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho da qualche parte un programma per fare i claendari... quasi quasi me ne faccio uno con Lene :D

_____________


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
1.12 sec. Snitz Forums 2000