Author |
Topic |
Len
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 16:02:36
|
WOW!!!!!!! complimenti guys!!!!:) avete fatto un ottimo lavoro!!! uauuu!!!wow!!!oooohhhh......:p
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 12:58:59
|
Ci si può quotare da soli??? bè io lo faccio visto ke le mie parole sn andate perse con la bufera d vento ke c'è stata qui a catania stamattina..
quote: Originally posted by Stephy RmX
Premesso ke il lavoro d yula mi piace tantissimo, avrei una rikiesta d kiarimento da inoltrare: qsto logo a cosa è destinato? dovrà stare da qlk parte a rappresentarci o ke altro?? kiedo lumi
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 15:18:40
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
Premesso ke il lavoro d yula mi piace tantissimo, avrei una rikiesta d kiarimento da inoltrare: qsto logo a cosa è destinato? dovrà stare da qlk parte a rappresentarci o ke altro?? kiedo lumi
Stephy è il nostro nuovo (prima nn ne avevamo, gif animata a parte) coso di riferimento e di riconoscimento (distintivo) Lo usiamo come firma, ognuno se lo personalizza come ha fatto jama! E' d'accordo anke il grancapo!
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 15:43:36
|
Aggiunta: se per essere disciplinati non vi basta il terrore dato dal vostro Soderstrom ...guardate quella foto e sottomettetevi al giudizio della generalessa a 5 stelle!
Per Jama e Yu: complimenti ragazzi, ottimo lavoro.
Per Gatt: "sono al limite come dimensione"--->dimensioni in kilobyte? Altrimenti potresti metterla di fianco.
AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 17:27:56
|
Esatto, i gatti e il testo dei Nightwish occupano tutto lo spazio disopnibile in kb :(
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 19:28:56
|
problema: non ho un sito dove piazzare l immagine x metterla nella firma!!!!!!!visto ke tiscali nn permette di vedere le immagini.ki mi può dire come risolvere il problema??????? |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 15:01:57
|
Ila ti sconsiglio xoom perkè ha i server molto instabili: io sto usando il SuperDrive di SuperEva. Per informazioni su come postare le img invece ti consiglio i consigli del SuperPres! :P vai qndi in "forum di prova": lì troverai tutte le informazioni necessarie. nel caso, puoi chiedere direttamente a me, in chat meglio.
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 18:12:54
|
supereva, supereva, supereva...
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/01/2004 : 22:03:37
|
come mandare le foto in rete lo so fare(a meno ke supereva nn sia diversa da tiscali)devo fare l upload delle foto cn un programma simile a cute ftp e poi le foto sono in rete giusto???????yula ma nn 6te ke dici peste e corna di supereva????????il giorno ke dovevi postare le attesissime foto ne hai detto di tutti i colori!!!!!!!! |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 24/01/2004 : 10:43:35
|
Si, usa un client ftp. Io personalmente mi trovo benissimo con ftp explorer che è anche gratuito...
_____________ <Domle> un gatt è per sempre
|
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 27/01/2004 : 15:45:09
|
oooooo! ecco una firma degna di questo nome! Ora sì che sono un vero e proprio membro dell'LSS
A proposito, dato ke ci sono: per riconoscerci ancora di più dite che è meglio mettere nell'img in questione anche il numero di matricola come ho fatto io? E poi il resto personalizzato. O in comune mettiamo solo l'immagine? Nel caso vogliate il numero di matricola, posso editarvela io la firma
|
|
|
Topic |
|