Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Marlinsk mandarinvideo
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Cdnayer
Fan

Posted - 04/01/2004 :  20:54:57  Show Profile
Cliccate su questo collegamento e poi cliccate sul testo japponese, in verde, dell'animazione flash.
http://flash.sunvv.com/3/1024.html


Edited by - Cdnayer on 05/01/2004 10:32:22

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/01/2004 :  03:29:14  Show Profile
Finalmente grazie a questo link sono riuscito ad ascoltarla anche io..... devo dire che mi e' molto piaciuta, e sentirla cantata cosi mi fa troppo ridere! provate a impararla a memoria!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 05/01/2004 :  09:52:21  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Visto... che dire... non ho ovviamente capito nulla, tranne forse... in quello che sembra in ritornello si vedono prima un orologio in movimento, poi fogli di calendario che passano, e anche 1:30, 2:00, 4:00 etc, qndi magari il ritornello parla del passare del tempo...
Mi piacerebbe anche capire il significato del megafono e delle pantofole, ma non mi è dato sapere...
Cmq è il primo videoclip fatto il flash che vedo: saremo vicini all'era dei videoclip in flash??

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/01/2004 :  20:00:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
mmmmmh mi sembra un pò troppo ripetitivo x essere il video vero e proprio della canzone non è ke è un video fatto apposta x il karaoke?????
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 06/01/2004 :  03:01:57  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address
A me è piaciuta!Il testo in giapponese è simpatico,anche se naturalmente non ci ho capito un cavolo!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/01/2004 :  13:01:24  Show Profile
Per prima cosa direi di non fare confusione tra il giapponese e il cinese. Quello è cinese.
Ila da quando in qua i video per la tv sono fatti in flash? Ovvio che è una cosa fatta per internet...
Cmq il link era già stato dato nell'apposito topic sulla canzone (a cui qualcuno che ha rispsto in questo topic aveva anche già risposto )... (terzo post, quello di fantaman)
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3227



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000