Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Questo Festival non s'ha da guardare!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/01/2004 :  22:18:25  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho appena scoperto ke pure le Balentes non sono state ammesse.......
almeno lì avrebbero cantato una canzone + bella di cixiri in stile tipicamente "balentico" e invece niente manco x loro!ma sapete se i Gialappi ci saranno su radio 2?
Go to Top of Page

angel
Fan

Posted - 08/01/2004 :  17:42:29  Show Profile  Reply with Quote
hai ragione.... io non lo guardo se no mi arrabbio come una bestia... un mio amico si è classificato appena fuori dalla classifica dei partecipanti... e ti assicuro che avevo sentito la sua canzone ed era davvero carina... sicuro 2000 volte meglio di quella del capitano!

l'amore è una magia,un curioso gioco di specchi,
qualcosa che ti fa vedere il bello che hai dentro riflesso nell'altro,
una lente speciale...
...che fa apprezzare i colori della vita e fa risplendereanche il grigio,
qualcosa che rende grandi le piccole cose di ogni giorno! -angel-
Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 08/01/2004 :  21:24:27  Show Profile  Reply with Quote
Quest'anno non ci saranno Britti e Cammariere a dare una parvenza di qualità alla "massima manifestazione canora in Italia" anche se sono curioso di sentire le canzoni di Groff, Mingardi e Modugno.
In tutti i modi ci sarà sempre la Gialappa's (spero).

"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/01/2004 :  23:11:35  Show Profile  Reply with Quote
Mi permetto di sfruttare la discussione aperta giustamente da Marko (che vede anche me tra i più accesi denigratori di questa vergogna di Festival, sono semplicemente inorridito) per proporre un altro tema da intrecciare per chi vuole alle critiche o ai commenti sul Festival di quest’anno, sperando di non travisare l'argomento di questio topic.
Ormai i giochi sono fatti, però a questo punto vorrei togliermi io una soddisfazione, e vorrei proporre anche a voi di togliervela, se volete: siccome alla fine quelli che guardiamo (o non guardiamo, comunque potenziale pubblico) il Festival della Canzone Italiana siamo noi, in una decina di minuti ho buttato giù come IO VORREI vedere da casa il Festival di Sanremo, divertendomi a metterci gli artisti e gli ospiti che farebbero lo spettacolo che IO vorrei vedere e a fare il programma delle serate. Perchè non sfogarsi anche proponendo (pur magari solo tra noi) un'alternativa, un "nostro" Festival? Intanto ecco il mio:

Categoria Principale - non “BIG” - (16):
Samuele Bersani, Sergio Cammariere, Carmen Consoli, Cesare Cremonini, DolceNera, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Giorgia, Valentina Giovagnini, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Links, Mango, Morgan, Il Nucleo, Francesco Renga

Categoria Esordienti - non “Giovani” - min. 16 anni - (10)

1a serata: esibizione 8 principali + 5 esordienti
OSPITI: R.E.M., The Corrs

2a serata: esibizione 8 principali + 5 esordienti rimasti
OSPITI: Simply Red, Coldplay

3a serata: esibizione 16 principali con richiami dei ritornelli dei 10 esordienti
OSPITI: Alicia Keys

4a serata: esibizione finale dei 10 esordienti e proclamazione della canzone vincente
OSPITI: Laura Pausini, Lene Marlin, U2

5a serata: esibizione finale dei 16 principali, riassunto della gara della 4a serata e proclamazione della canzone vincente del Festival
OSPITI: Eros Ramazzotti, Stevie Wonder

Gli OSPITI eseguono ciascuno una live session di due o tre brani, oltre a eventualmente rispondere a una breve intervista e/o alle domande del pubblico arrivate via e-mail.
Si vota tramite televoto: ogni utenza fissa può esprimere per ciascuna delle due categorie fino a tre preferenze al giorno, a partire dalla mezzanotte della 2a serata (più o meno come quest’anno).
Non sono rese note classifiche parziali, ma solo le due classifiche definitive, la 4a e 5a serata, con computo esatto e palese delle preferenze ricevute. Per quanto riguarda la Categoria Principale, non sono rese note le ultime sei posizioni della classifica definitiva.
Due conduttori: un uomo e una donna, senza vallette o valletti. Il loro ruolo è limitato e centrato sulla presentazione degli artisti. Poco spazio per gli “extra”: preferisco sentire degli ospiti importanti eseguire tre brani, piuttosto che gli sproloqui di Panariello o Ceccherini (piuttosto Benigni): insomma, tante canzoni tutte in fila, e poco altro.
Si inizia alle 20:30 ed entro le 23:30 tutti a nanna! (vabbè facciamo mezzanotte l’ultima sera?)

...am I dreaming?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 09/01/2004 :  00:00:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

...am I dreaming?

YESSSS..you are..ma sai quanto costerebbe invitare tutti quegli ospiti internazionali; e di quel calibro per giunta!

Pss...come già detto in chat io ci metterei anche i Gemboy, Elio e le storie Tese, e..... LUI

FRANCO CALIFANOOOOOOOOOOOOOOOOO

Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2004 :  20:54:58  Show Profile  Reply with Quote
Ms, nel 2000 sono stati invitati alcuni di quegli ospiti e in più anche molti altri di calibro anche maggiore. Se rileggo i nomi quasi non ci credo neppure io. E' vero che c'era Pavarotti, che ha molti amici, ma volendo si fa tutto.
Bella la lista dei "Big" Pega, sarebbe uno spettacolo.

P.s. Pega, ti avevo scritto un pvt qualche giorno fa, non l'hai ricevuto?

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/01/2004 :  21:19:44  Show Profile  Reply with Quote
I soldi li hanno fai 99,60 euro x tutti gli abbonati rai.... + i soldi per la pubblicita'... da qualche parte dovranno pur spenderli .... oppure li fanno sparire tutti?
Mi e' giunta voce che ci sara' George clooney? e' una bufala o avete qualche conferma?
La musica buona in italia c'e' pero' i grandi artisti continuano a snobbare il festival di sanremo, e' un peccato.

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 09/01/2004 :  21:23:34  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Mi e' giunta voce che ci sara' George clooney? e' una bufala o avete qualche conferma?

L'ho sentito anch'io anche se nn so se sia sicuro. sembra anche che nn sia solo un'ospitata ma che dovrebbe amche partecipare alla conduzione

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/01/2004 :  23:33:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
pegghino x gli artisti ke dovrebbero partecipare in gara ,secondo te, sto già facendoti un monumento!se fosse come dici te il festival di quest anno lo guarderei e registrerei pure!!!!!
ma purtroppo stai sognando............
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 11/01/2004 :  14:40:48  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
George Clooney dovrebbe fare il coo-conduttore nella prima puntata...finalmente ci faremo 2 risate!

"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

Edited by - Allanon on 11/01/2004 14:41:49
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/02/2004 :  19:14:34  Show Profile  Reply with Quote
Ho trovato un altro motivo per non guardare questo Festival, di cui stanno facendo sin troppa pubblicità (ma non servirà spero).
Erano alcuni mesi che non visitavo più il nuovo sito di Dolcenera e cosa ti scopro tra le news? Un comunicato stampa emanato da lei stessa recentemente --> http://www.dolcenera.com/home.html (andate su news e poi ultimissime) in cui giustamente snobba questa edizione del Festival, concludendo che la vittoria dell'anno scorso, dovuta ai voti di tanti ragazzi (e io aggiungerei: a una canzone fenomenale) oggi è ancora più vera.
Già!! Vi rendete conto che se c'era una che doveva esserci "di diritto" quest'anno al Festival era proprio lei, avendo vinto la Sezione Giovani l'anno scorso? Ma per la prima volta non sarà così, grazie alla scusa delle nuove regole, con cui hanno sicuramente anche censurato tantissime belle canzoni, magari un po' più impegnate delle solite frivolezze che sicuramente ci presenteranno. Cmq l'esclusione di Dolcenera è stato un atto grave e questo mi fa disprezzare ancora di più Renis e tutta la compagnia (e Mogol va a prestare pure la sua abitazione a questi scemi gonfiati! )

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 10/02/2004 19:17:14
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/02/2004 :  20:01:32  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
se non ammettono il vincitore della scorsa edizione dei giovani non va bene no!!!!! che bello quest anno sanremo è ancora + presa in giro di quello degli anni scorsi........chissà chi vincerà ora che per votare cè il televoto e in teoria non dovrebbero barare come gli altri anni..........

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/02/2004 :  21:52:56  Show Profile  Reply with Quote
L'avevo già letto alcune settimane fa quel comunicato, mi ero dimenticato di segnalarlo. Io l'anno scorso ho fatto un tifo sfegatato per DolceNera, ed ebbi già modo di esprimerlo in questo forum... non ho parole. Ci sono rimasto malissimo quando ho visto che lei non era inclusa, fino al giorno prima della pubbblicazione della lista mi dicevo: beh vabbè, almeno DoceNera ci sarà per forza, ha vinto l'anno scorso, almeno una canzone bella ci sarà... e poi chissà, potrebbe anche fare l'uno-due visto che è molto amata dal pubblico... e INVECE la sua canzone è stata considerata "scomoda", come se "In te" di Nek allora fosse stata più tradizionale ad esempio... che si vergognino!

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 10/02/2004 21:53:44
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 12/02/2004 :  19:49:11  Show Profile  Reply with Quote
Non guarderò questo Festivalbar per vari motivi: a)Odio la musica italiana, b)non sopporto la Ventura c)è di una noia mostuosa d)e poi trovo assurdo che a capo di una manifestazione di "Stato" pagata con i soldi del canone, ci sia un mafioso dichiarato come Tony Renis...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 12/02/2004 :  20:04:54  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo32

Non guarderò questo Festivalbar

volevi dire Sanremo vero??????????cmq ho notato che ci si confonde molto spesso coi due Festival............

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/03/2004 :  13:45:12  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Questa sera si inizia...vedremo il buon Renis cos'avarà in serbo x noi Cmq forza SIMO|||||

---->Marcy<----

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/03/2004 :  23:32:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
MITTTTICA!!!
parlo di Paola Cortellesi ovviamente!strepitosa come al solito per la canzone che dire?meglio di tante altre canzoni e che voce!
veramente brava!

Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 02/03/2004 :  23:41:41  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io confermo le mie intenzioni... Non l'ho guardato stasera, e credo non lo guarderò...

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  14:46:49  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
nemmeno io lo guardo, ormai sanremo mi è scaduto ......... apparte che non è mai stato uno dei miei festival preferiti

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 03/03/2004 :  15:31:22  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io invece l'ho guardato ed è stato molto divertenet grazie alla Ventura, ma soprattutto grazie alla mitica CORTELLESI e a CROZZA. Avete visto ELTON JOHN ??????? TRoppo forte.
Cmq mi piace la canzone di Veruska.
Ciao!

-Ricky-
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000