Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 La "vecchia" Play Station !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

Posted - 17/01/2004 :  20:23:27  Show Profile  Reply with Quote
no sn cose ritagliate da riviste della play :D

____________________

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/01/2004 :  20:50:05  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh inanzitutto W la playstation perchè è un gioiello di macchina....m'è caduta due volte e non s'è mai sfasciata! per il fatto che il pc è meglio della play/play2 e console varie si può giocarcela... age of empire che qualcuno ha citato prima c'è per play2 e alla play2 basta attaccare un mouse usb e il gioco è fatto! ...cmq a mio parere i giochi migliori sono GranTurismo(e MS lo sa bene ) GT2, MGS, Final fantasy è una saga stupenda e il 7 rimane il mio gioco preferito! anche il 10 si batte bene cmq.... poi ci sono ancora iss pro GTA2/vice city ,MGS2, Silent Hill 1e2 e tanti altri che non mi vengono in mente ora... cmq grazie alle console ho passato tantissime ore di divertimento con i miei amici ma anche da solo... ho provato tantissime emozioni forti! la mia play quando andrà in pensione la imbalsamerò!

haooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/01/2004 :  21:31:09  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
uh la mia play è caduta in tutti i modi,calpestata ancora di +(una volta gli ho dato una craccata in ollie con lo sk8 ma è sopravissuta!!!!!)il joystick peggio ancora quello è sempre a terra!!!!............ma le vekkie memory card le vendono ancora????????
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 21/01/2004 :  12:35:56  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
zizi le trovi ancora basta gironzolare un po' per negozi specializzati.... l'ultima volta che l'ho vista mi pare fosse a 10 euro...o forse 16... boh



PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/01/2004 :  23:18:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

zizi le trovi ancora basta gironzolare un po' per negozi specializzati.... l'ultima volta che l'ho vista mi pare fosse a 10 euro...o forse 16... boh


la faccenda non è x niente economica ma cmq ora come ora sto cercando RE1 visto ke il mio cd è tutto graffiato....... non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte ma è mai possibile???????non era mica un gioco sconosciuto e poco popolare!!!!!anzi......è quello ke ha dato origine ai survival-horror!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000