L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo; lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina la sua persona.
beh inanzitutto W la playstation perchè è un gioiello di macchina....m'è caduta due volte e non s'è mai sfasciata! per il fatto che il pc è meglio della play/play2 e console varie si può giocarcela... age of empire che qualcuno ha citato prima c'è per play2 e alla play2 basta attaccare un mouse usb e il gioco è fatto! ...cmq a mio parere i giochi migliori sono GranTurismo(e MS lo sa bene ) GT2, MGS, Final fantasy è una saga stupenda e il 7 rimane il mio gioco preferito! anche il 10 si batte bene cmq.... poi ci sono ancora iss pro GTA2/vice city ,MGS2, Silent Hill 1e2 e tanti altri che non mi vengono in mente ora... cmq grazie alle console ho passato tantissime ore di divertimento con i miei amici ma anche da solo... ho provato tantissime emozioni forti! la mia play quando andrà in pensione la imbalsamerò!
uh la mia play è caduta in tutti i modi,calpestata ancora di +(una volta gli ho dato una craccata in ollie con lo sk8 ma è sopravissuta!!!!!)il joystick peggio ancora quello è sempre a terra!!!!............ma le vekkie memory card le vendono ancora????????
zizi le trovi ancora basta gironzolare un po' per negozi specializzati.... l'ultima volta che l'ho vista mi pare fosse a 10 euro...o forse 16... boh
la faccenda non è x niente economica ma cmq ora come ora sto cercando RE1 visto ke il mio cd è tutto graffiato....... non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte ma è mai possibile???????non era mica un gioco sconosciuto e poco popolare!!!!!anzi......è quello ke ha dato origine ai survival-horror!!!!!!