Author |
Topic |
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/05/2004 : 20:47:22
|
Complimenti per la memoria Pellissier, cmq Alistair ci aveva realmente informato anche del video di AD (altra nota negativa: ci avevano promesso delle foto speciali in esclusiva mai inviate, vabbé). Pega hai ricostruito tutto per bene, come al solito, ma ora tranquillizzati. Sono sicuro che il peggio è passato e presto dovranno arrivare delle buone nuove. Lene sta benissimo e aveva assicurato che tutta la promozione si sarebbe protratta su un periodo più lungo. Anche se da lungo tempo non ci credo più, qualcosa deve ancora accadere e soprattutto il tour CI SARA', non temete.
Raga, mi dispiace avervi dovuto dare quest'altra brutta botta, ma sentivo di doverlo fare, specie dopo le centrate richieste di Pres, che non so quanto fosse informato, ma non credo tanto. Capite ora un po' di più perché anch'io ci sono stato male quando è uscito quel famoso articolo di Lene, in quel momento mi era apparso il coronamento dei suoi propositi di scomparire di nuovo. Ma non credo che voglia già tornarsene a casa, né che dipenda tutto direttamente da lei, anche se per i singoli e il tour ha sicuramente l'ultima parola. Cmq Lene e il suo staff non potrebbero mai avercela con noi, soltanto ci trascurano un po'... troppo. Ma è la Virgin Norway che ha le maggiori colpe, fin dall'inizio è stata incapace di pianificare le uscite e se l'è presa con noi che abbiamo fatto gli scoop. Cazzi loro, va detto! Noi siamo qui e lo eravamo già quando tutti gli altri avevano abbandonato. Se fossero stati intelligenti lì al Nord, avrebbero cercato la nostra collaborazione da prima che avvenisse tutto, per fare delle cose concordate, ma non credo ci avessero preso sul serio. Lene invece si è fatta due risate. E i fan di tutto il mondo, soprattutto norvegesi e inglesi, invece sono molto delusi e giustamente ci ringraziano per il nostro lavoro, ma si aspettavano un sito ufficiale. Ma ha ragione anche Enny sul fatto dello Stageway, Lene è ancora appesa a metà e tutto ciò crea solo fastidi a lei e scontento a noi. Io non c'ho mai contato tanto sul sito ufficiale, anche se è sicuramente importante e non è vero che non può fornire più di noi, anzi, le prime notizie dovrebbero arrivare da lì direttamente. Ma così non è mai stato e non è certo un bene (anche se per noi è stato in una certa misura positivo, ma è preferibile per tutti i fan che un sito ufficiale esista, logicamente) Anche senza sito ufficiale, con il progetto che ci aveva proposto Alistair avremmo potuto avere probabilmente ancora più news, ma qualcuno dev'essere stato contrario ad affidarcelo. Cmq un giorno o l'altro ci faremo spiegare tutto, potete stare tranquilli.
Stephy logicamente ha ragione, nessuno discute queste cose, ma se siamo dove siamo oggi e abbiamo organizzato quello che abbiamo organizzato è anche grazie al nostro lavoro, ai nostri contatti ecc. e avremmo apprezzato che il rapporto che si era creato a settembre tra noi e Alistair continuasse in una certa misura. Non meritiamo questo trattamento e soprattutto Lene non merita il modo in cui la stanno gestendo alla Virgin. A lei può stare comodo non essere al centro dell'attenzione, ma da qui a buttare via il suo lavoro per disorganizzazione ce ne passa. Disorganizzazione... non posso credere che i nordici siano disorganizzati. Si tratta semplicemente di volere o non volere. In fondo non avevano detto già dall'inizio che quest'album avrebbe avuto meno successo di PMG? Già, avevano già stabilito come dovevano andare le cose!!
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 19/05/2004 21:02:14 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/05/2004 : 21:47:09
|
quote: Originally posted by Marko
Raga, mi dispiace avervi dovuto dare quest'altra brutta botta, ma sentivo di doverlo fare, specie dopo le centrate richieste di Pres, che non so quanto fosse informato, ma non credo tanto.
No, non ne sapevo assolutamente nulla. Zero assoluto, nemmeno una flebile voce. Era solo un interrogativo che mi sono posto l'altra sera, così di botto.
Una cosa. Nei due post di Marko e Matty (interessanti entrambi) ci sono cose abbastanza contrastanti. quote: Matty: Lene si è ridemnsionata come vendite e popolarità starà a promuovere un disco magari x 5 mesi invece che per un anno, farà uscire due singoli invece che tre...ma magari non ci metterà altri quattro anni per fare uscire un disco.
quote: Marko: Lene sta benissimo e aveva assicurato che tutta la promozione si sarebbe protratta su un periodo più lungo.
E poi siete contrastanti anche sulla "gestione". Comanda più Lene (come dice Matty) o gli errori sono tutti della Virgin (come dice Marko)?
Nn ci sto capendo molto, soprattutto se siete contrastanti tra di voi..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 19/05/2004 : 21:55:02
|
Io è possibile che non mi sia spiegato bene....sul fatto della promozione 5 mesi è riferito a quella italiana a quello che possiamo vedere noi, ora Lene sta facendo le cose con molta più calma....
Per quello che riguarda le responsabilità penso che siano sia di Lene che della Virgin ma cmq sia ciò non toglie che bene o male stanno facendo quello che vuole Lene, poi io credo che a Lene se lenemarlin.com è chiuso o aperto nn freghi molto. Matty |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 20/05/2004 : 08:30:05
|
quote: Originally posted by Marko
qualcosa deve ancora accadere e soprattutto il tour CI SARA', non temete.
Se lo profetizzi tu sono tranquillo.
quote: Cazzi loro, va detto!
Ehm....adesso le quartine le fai anche in Volgare?
quote: Non meritiamo questo trattamento e soprattutto Lene non merita il modo in cui la stanno gestendo alla Virgin. A lei può stare comodo non essere al centro dell'attenzione, ma da qui a buttare via il suo lavoro per disorganizzazione ce ne passa. Disorganizzazione... non posso credere che i nordici siano disorganizzati. Si tratta semplicemente di volere o non volere. In fondo non avevano detto già dall'inizio che quest'album avrebbe avuto meno successo di PMG? Già, avevano già stabilito come dovevano andare le cose!!
Condivido. A questo punto stiamo su col morale e aspettiamo nuovi sviluppi, in fondo un anno fa eravamo messi peggio, non sapendo se sarebbe tornata e in quale periodo. Poi abbiamo vissuto momenti straordinari. Sul sito ufficiale: per noi non credo serva, vista la puntualità delle notizie e il gruppo che si è creato qui
"Che mondo sarebbe senza Lene?" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/05/2004 : 17:57:42
|
Grazie del chiarimento Matty. E' logico che ognuno abbia la sua idea su tutto questo, visto che non ci tengono molto aggiornati.. X Yugs: ciò che dici è vero, ma infatti il sito ufficiale non servirebbe a noi (che abbiamo già TUTTO qui) ma a Lene.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 20/05/2004 : 21:19:52
|
Sto pessimismo non piace neanche a me.Grande Ste anche se vedere nuove apparizioni tv/radio di Lene fa sempre più piacere che rivedere cose datate Per il sito non aggiornato io non mi preoccuperei cosi tanto per esempio quello ufficiale della casa discografica di Paola&Chiara è dal 2002 che non viene aggiornato!Eppure nel frattempo non è successo niente di preoccupante(a parte il fatto che la qualità della loro musica è più in declino che mai,ma vabbè è un altra faccenda ). Ma non si diceva che Lene sarebbe andata in Asia a fare promozione?
|
|
|
Topic |
|
|
|