Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 cd classifica fimi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lixxxl
Fan

Posted - 07/01/2004 :  22:09:42  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi mi kiedevo se feltrinelli o la fnac andavano bene x far valere 1 cd nella classifica della fimi,xkè so ke nn tutti i negozi vanno bene!risp in fretta please

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/01/2004 :  22:57:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo ke la feltrinelli vada benissimo
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 08/01/2004 :  18:24:16  Show Profile  Reply with Quote
oddio io ho sentito dire ke valgono solo i media world..e gli ipermercati...la feltrinelli purtroppo nn è nessuno dei 2ma forse fnac è 1 media world?
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 08/01/2004 :  19:11:53  Show Profile  Reply with Quote
nn fatemi sprofondare il topik nell'abbisso
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  19:27:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

nn fatemi sprofondare il topik nell'abbisso



Per piacere evitiamo questo tipo di post. E' normale che i topic scendano ed è normale che sprofondino quando si discute su molti topic contemporaneamente. E' la normale evoluzione del forum. Se un topic sprofonda vuol dire che o non sucita interesse, o non se ne conosce la risposta oppure chi può rispondere non lo ha ancora letto ma anche sprofondando non vuol dire che non possa tornare a galla naturalmente prima o poi. La distinzione tra cartelle viola e gialle serve proprio a far notare i post non letti perciò gli utenti del forum sanno che possono trovarne di non letti e interessanti anche nelle pagine successive alla prima e poter rispondere in momenti successivi. Devi avere pazienza e in caso andasse male rassegnazione, non si può pretendere nulla dagli altri.

Cmq, che io sappia, mediaworld e fnac non c'entrano nulla tra di loro. Mediaworld è una catena di negozi.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 08/01/2004 :  19:47:17  Show Profile  Reply with Quote
oddio scusami 10 righe x dirmi questo???sappi ke era x skerzare e c'era anke la faccina, e stato completamente inutile questo"avviso".voglio dire.. tutto sto discorso x dirmi kosapretendere qualcosa dagli altri??oddio ma le cose prendile + leggermente!e avessi detto"bastardi rispondete!"c'era anke la smile...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  20:36:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

oddio scusami 10 righe x dirmi questo???sappi ke era x skerzare e c'era anke la faccina, e stato completamente inutile questo"avviso".voglio dire.. tutto sto discorso x dirmi kosapretendere qualcosa dagli altri??oddio ma le cose prendile + leggermente!e avessi detto"bastardi rispondete!"c'era anke la smile...



Lixxxl, non devi prenderla come una cosa personale.
Sappi che molto spesso noi moderatori interveniamo pubblicamente per dettare la giusta condotta in determinate situazioni. L'intervento di Klaus ne è un esempio e vuole far capire a tutti (quindi non solo a te, ma a tutti coloro che leggono), cosa è giusto fare e cosa no per rispettare il regolamento e la community.

Quando si può, noi interveniamo direttamente in privato, ma preferiamo spesso farlo pubblicamente quando abbiamo l'occasione di poter aiutare tutti quelli che leggono ad utilizzare meglio il forum. Sono sicuro che ci sarà qualcuno che capirà qualcosa in più grazie a quelle righe scritte da Klaus (non sto pensando a qualcuno in particolare).

Ciao ciao
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 08/01/2004 :  20:52:51  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le classifiche FIMI sono ottenute attraverso un campione di 275 punti vendita rappresentativi dei negozi specializzati in dischi (e quindi Feltrinelli e Fnac), della catena Media World/Media Music e degli ipermercati con superficie superiore a 5.000 mq.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 08/01/2004 :  21:51:57  Show Profile  Reply with Quote
ah ok quindi vanno bene...zuzzy nn me la sn presa xò adesso nn esageriamo!!nn credo c sia la cenusura!dal mio punto di vista sbagliate MOLTISSIMO xkè se nn si offende,ognuno PUò SCRIVERE ciò ke vuole,è 1 forum e km tale deve essere usato.
"nn fatemi sprofondare il topik nell'abbisso "(cn 2 smile eh!)è il mio mess,nn credo di aver toccato la sensibilità di qualkuno,tantomeno offeso qualkuno,nn ho OBBLIGATO nessuno a rispondere e il tono era ironico ti ripeto,piu scrivo sto mess e + mi sembra assurdo ciò.
all'inizo pensavo stesse skerzando figurati.....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2004 :  22:14:01  Show Profile  Reply with Quote
Io non sono d'accordo, la censura non ci deve essere, ma il buon senso sì. Abbiamo stilato un regolamento (lo hai letto?) proprio per evitare tutti i problemi che potevano sorgere e stavano sorgendo nel forum. Uno dei problemi maggiori, per l'ordine, sono i post consecutivi e i post inutili. Il problema del tuo post non era quello che avevi scritto in sè (ovvio che non offendeva nessuno), era lo scopo e il modo. Se tutti aprissimo un topic e poi scrivessimo un post per dire (scherzando o no) di non far sprofondare il proprio topic in fondo che ci guadagneremmo? Niente, creeremmo solo confusione. Ironia o no è un tipo di post che va di norma evitato (e su cui ci sono state spiegazioni, non le chiamerei riprese, anche in passato). Ovviamente la questione non sono i singoli post ma la collettività, bisogna pensare che siamo in una comunity e dobbiamo capire che quello che facciamo noi lo devono poter fare tutti. Se qualcuno scrive post inutili lo devono poter fare tutti e di questo passo si crea parecchia confusione, quello che non vogliamo. La questione non era neanche l'obbligazione ma se mi scrivi una cosa così dopo 47 minuti dal tuo post precedente che devo pensare? Ti rispondo che devi avere pazienza perchè la gente può non saper rispondere o può non essere interessata, come può benissimo non aver letto ancora il topic (per questo non si può pretendere una risposta, non perchè obblighi le persone ma perchè anche con tutte le buone intenzioni di questo mondo si può anche non saper rispondere). Il forum è come la società, si può fare quello che si vuole nei limiti delle regole (che possono dar fastidio ai singoli ma fare bene alla comunità).
Se scrivo tanto è per essere chiaro il più possibile, potevo dirti semplicemente che il post era contro il regolamento ma visto che sei una che non è molto presente credevo fosse più utile spiegarti il perchè, non pensavo proprio si alzasse una polemica del genere.
Spero che non ci sia altro da aggiungere, in caso continuiamo in privato e se ci sono problemi puoi sempre rivolgerti agli altri moderatori, chiunque tu voglia. Grazie.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 08/01/2004 :  23:33:23  Show Profile  Reply with Quote
continuo a nn essere d'accordo...se lo faccio io nn è detto ke lo debbano fare tutti,fidati.guarda continua a sembrarmi ancora + assurdo tutto ciò,mi hai fatto 1 discorso di una pagine per aver detto di nn farmi sprofondare il topick in 1 abbisso....mah...vabbè cmq tu ki 6 il moderatore, l'amministatore?se c'è addirittura un regolamento lo rispetto però nn nego che mi sembra sempre piu ridicolo.saluti a tutti.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2004 :  00:02:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
se c'è addirittura un regolamento

Dopo tutti i casini che so stati fatti con la storia del regolamenteo mi fa piacere vedere che ne siano tutti a conoscenza...

http://www.lene.it/it/forum/regolamento.asp

Questo è il link al regolamento, che è linkato anche in alto a destra (ed è quindi visibile a tutti in ogni momento).
Come ti ha detto Zuzzy il discorso non è una questione personale per te ma è una cosa che vale per tutti (non essendo cmq la prima volta). Che lo faccia tu non vuol dire che lo debbano fare gli altri ma lasciartelo fare vuol dire autorizzare te e di conseguenza tutti gli altri (e questo vale per qualsiasi comportamento che potrebbe creare problemi se diffuso. Se a te sì perchè agli altri no?) a farlo e dato che le regole valgono per tutti e la cosa è stata detta in passato ad altri non vedo perchè non avrei dovuto dirlo a te (nel caso degli altri almeno erano passati alcuni giorni, nel tuo 47 minuti!). Ti ridico di nuovo che il forum va visto nella collettività.
Io sono moderatore con compiti di amministrazione, cmq l'amministratore vero e proprio è Zuzzy. Se noi facciamo una ripresa non è per andare contro qualcuno, lo facciamo solo per dare un'indirizzo al forum e far sì che venga usato nel modo migliore.
Ti ho scritto una pagina per spiegarti il motivo, se dopo tutte ste parole dette in maniera civile ed educata stiamo ancora al vedere la cosa come personale (a me sembra che l'abbia presa così) e assurda e a non capire il perchè non ho nulla da aggiungere. Sembra a me ridicolo aver fatto tutta sta polemica per una semplice richiesta civile non contro di te ma per un comportamento che si può evitare da parte di tutti. Se hai altre lamentele falle a chi di dovere (anche questo vale per tutti. Prima che si arrivi a prendersi gli insulti, è già successo pure questo, magari è il caso che se ci sono problemi si fanno presenti e si prova a risolverli. Siamo esseri umani...). Io per me la chiudo qui.
(spero sia chiaro che non ce l'ho con te)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2004 :  01:02:53  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ovviamente sottoscrivo la risposta di Klaus.

Preciso a lixxxl che nè io nè lui ce l'abbiamo con lei, abbiamo solo colto l'occasione per ricordare il regolamento. Lo facciamo spesso e questa volta siamo serviti a qualcosa, visto che tu non eri a conoscenza dell'esistenza del regolamento e ora si.

Ti auguro una buona permanenza e scusaci qualora ti sentissi offesa dalle nostre risposte!
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 09/01/2004 :  08:17:08  Show Profile  Reply with Quote
no ma figurati diciamocela tutta,mica mi sento accusata singolarmente ho capito!xò solo m è sembrata 1 cosa nulla te lo ripeto...anke io la kiudo qui xkè sarebbe assurdo continuare sta cosa...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000