Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 L'ultimo samurai
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Allanon
Fan

Posted - 11/01/2004 :  14:58:54  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono andato a vederlo ieri al cinema...Bello!Come genere stiamo più o meno su quello de "Il Gladiatore" o di "Braveheart",anche se su un livello inferiore.Ho notato che è un film un pò maschilista,ma dopotutto è la stessa storia che lo richiede.In ogni caso il "gentil" sesso si accontenterà con Tom Cruise(ero circondato da 2 mie amiche che ad ogni sua ca...ta si giravano verso di me e dicevano:"Guarda e impara...Perchè non sei come lui?")Devo ammettere che in questo film ha fatto un'ottima interpretazioneSe qualcuno l'ha già visto,mi faccia sapere i suoi commenti.



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

MSR-27
Fan

Posted - 11/01/2004 :  16:02:18  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avrei dovuto andarlo a vedere...non ho potuto..

Probabilmente nei prossimi giorni mi rifarò...Ma se è tipo "Il gladiatore" allora mi piacerà di sicuro!



Yeah I left with nothing
Nothing but the thought of you...
I went wandering
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/01/2004 :  19:51:59  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto......e l'ho trovato veramente fantastico .Grande interpretazione di Tom Cruise e anche la storia mi è piaciuta moltissimo.La battaglia finale ricorda molto per tipo di inquadrature quella di Braveheart.Sicuramente uno dei migliori film che abbia visto (sicuramente il migliore di quelli visti recentemente);2 ore e 20 di film e nemmeno me ne sono accorto....sicuramente questo è un buon inizio per vedere se un film è piaciuto o meno.Non aggiungo altro sulla trama per rispetto verso chi volesse andare a vederlo
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/01/2004 :  10:23:03  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Io sono andato a vederlo ieri sera con i miei amici e dirò la verità: è stato veramente bello! Sia la storia che i dettagli tecnici del film erano costruite bene. Suggerisco a chi piace il genere e può sopportare per 2 ore e 20 Tom Cruise di andare a vederlo!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 12/01/2004 :  11:50:42  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmm, ok, se è davvero bello, andrò prossimamente anche io a guardarlo é

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/01/2004 :  13:05:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma sono l'unico a cui non è piaciuto PER NIENTE il gladiatore???
Niente da eccepire sull'ambientazione,ricostruita in modo perfetto e credibile,ma lo svolgimento dell'intreccio mi è sembrato piuttosto banale...C'è da dire poi che Russel Crowe secondo me come attore non vale niente,è totalmente inespressivo ed è molto sopravvalutato...
Al contrario di Tom Cruise,che è veramente un grande e merita l'oscar,quantomeno per la carriera...Qualcuno di voi ha visto Vanilla Sky?Spettacolare...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/01/2004 :  07:55:58  Show Profile  Reply with Quote
FILMONE!!!! Da vedere assolutamente, se non sapete cosa fare nel week-end andateci, ne vale la pena! Non scrivo niente della trama neanch'io per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora vederlo, cmq merita davvero!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.6 sec. Snitz Forums 2000