Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video Another day acustica.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Fan

Posted - 11/01/2004 :  19:54:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Torno a parlare di AD acustica, ma stavolta in versione video..
La versione acustica che tempo fa passava su radio oslo era stata infatti registrata in TV, a Sone2 su TV2.

Ho scaricato questo bel filmato da LeneZone, ma è diviso in 4 zip e mi è servito un programmino x unire i 4 pezzi. Una volta uniti ho potuto finalmente vederlo...

Lene è seduta davanti al microfono, con 2 chitarristi che l'accompagnano, uno alla sua destra ed uno a sinistra. Canta tenendo quasi sempre gli occhi chiusi, segno evidente della sua concentrazione ed impegno. La Telecamera creca di scutare qualcosa, ma lei cerca di non farsi deconcentrare, ed il risultato è una canzone cantata con il cuore, che scorre lentamente e con estrema dolcezza...
Lene è vestita in modo simile alla sua esibizione di TOTP, jeans, maglietta bianca e la sua solita felpa grigia chiara col cappuccio.
Per tutto il tempo tiene le mani conserte, non le alza mai e non le avvicina al microfono. Gli occhi, come detto, restano quasi sempre chiusi, guarda solo un paio di volte verso la telecamera ma concede un piccolo sorriso solo a canzone finita quando in conduttore si avvicina a lei.
Mi piace questo fatto che fosse veramente presa dalla canzone, mi piace vederla così concentrata ed attenta x permettere un'ottima riuscita dell'esibizione...
Sono rimasto 3 minuti e 45 piantato ad ammirarla, nonostante conoscessi già perfettamente la versione audio.
Vi straconsiglio di fare il possibile x vederla.

Link: Lenezone sezione video.
Splitter2.exe per unire i 4 zip
Topic sulla versione audio.

Per ogni info chiedetemi senza problemi.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Virus
Fan

Posted - 11/01/2004 :  21:46:39  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
WOW!!!!!!!! Questo va aldilà di ogni mia speranza!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/01/2004 :  13:58:36  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie dei link Pres. La canzone acustica mi aveva già preso in audio, con le immagini guadagna ancora di più!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 12/01/2004 :  15:31:44  Show Profile  Reply with Quote
Grazie alla tua segnalazione l'ho scaricata e ascoltata anch'io.. fa venire i brividi , come acoustic addirittura preferisco questa a quella che a suo tempo sentimmo di YWT




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 12/01/2004 :  15:47:23  Show Profile  Reply with Quote
Cacchio non riesco a scaricare il file...
Purtroppo il server qui al lavoro non riesce a connettersi per questi download, non so da cosa dipenda. Anche dal sito qui non riesco ad avere nessun filmato. Strano anche che altre esibizioni presenti sul sito segnalato da President le avevo scaricate tranquillamente a suo tempo, così come da Lene-Marlin.no avevo tirato giù l'audio di AD acustica, i video di US (tutte le versioni), WIH e AD. Con altri file invece non ne vuole sapere Uffa!
Splitter ce l'ho (usato per compattare la lunga intervista in norvegese presente su Lene zone) ma senza download dei file in questione sono tagliato fuori. Che posso fare???


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 12/01/2004 :  17:56:17  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Col mio 56k cercherò di riuscire a scaricare il live..non vedo l'ora di vederlo!!!



***En venn for livet vil du finne i meg. En som alltid vil være glad i deg, å
bry seg om deg. Så hvis jeg dør i natt, mn venn, lukk dine øyne og vi møtes
igjen!!***


Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 13/01/2004 :  10:17:15  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ho appena finito di vederlo...è fantastico, anzi fantastica!!! Spero di tutto cuore di vederla cantare live anch'io!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 15/01/2004 :  15:48:29  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
nn riesco a scaricarlo se provo a clickare su "click here to download this file" mi rimanda alla stessa pagina.... ho provato con IE6, Opera, tenendo abilitato, disabilitato il firewall ed il DAP....
HELP ME, PLEASE...

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.5 sec. Snitz Forums 2000