Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 L'altro video di US
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Len
Fan

Posted - 13/01/2004 :  12:59:12  Show Profile  Reply with Quote
domanda!!!!!
Nella sezione foto in "pmg-video" la 12 e la 15 foto sono di un'altra versione di US giusto?? è così vero??? bè..io quel video l'ho visto solo una volta in tv e ovviamente mi ha beccato così alla sprovvista ke non ho avuto il tempo di prendere la cassetta,infilarla nel videoregistratore,mettere sul canale giusto e registrare!!!
così mi kiedevo...qualcuno non ce l'ha registrato??E' possibile metterlo in qualke modo sul sito??? vipregpvipregovipreegoo!!!!
attendo paziente qualke risposta positiva..!!!!

e perkè poi ha fatto quella versione del video?? ke poi lì ha i capelli scuri!!

Len
You live inside of me Lene..

pitiamolar
Fan

Posted - 13/01/2004 :  13:23:29  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
se non sbaglio è la versione che ha fatto di unforgivable sinner per l'inghilterra. e Lene aveva già cambiato look. Aveva i capelli scuri. Io credo di averlo quel video. controllo poi ti faccio sapere appena trovo qualcosa.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/01/2004 :  13:32:13  Show Profile  Reply with Quote
Io ce l'ho Len, "pesa" 14 mb. Se mi dici un modo di passartelo, te lo passo. (tipo ci troviamo in IRC)




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/01/2004 :  13:45:39  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene-marlin.no/videos.php

Se cliccate qui trovate tutte e tre le versioni video di US: quella da noi conosciuta, quella citata da Len e quella norvegese uscita nel 1998 quando ancora noi non la conoscevamo...
A questo punto approfitto dell'apertura di questo topic esprimendo un giudizio comparativo sui 3 video: a me piace di più quello che ce l'ha fatta conoscere (la stazione), è così che l'ho vista la prima volta e non l'ho più dimenticata.



"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/01/2004 :  13:55:22  Show Profile  Reply with Quote
Grazie yugs, io li avevo presi da lene-marlin.org che al momento non funziona...
Len, la versione che cerchi tu é la unforgivable sinner #3 nella pagina linkata da yugs.
Anch'io preferisco quello che ce l'ha fatta conoscere. Sorprendente comunque la carica e l'aspetto da bambina che Lene ha nella versione norsk. Quello che mi piace di meno é quest'ultimo, Lene E' bionda, punto e basta




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/01/2004 :  13:57:27  Show Profile  Reply with Quote
bene!!!! grazie lo stesso pitiamolar e pellissier!:) ma credo ke sfrutterò il link di yugs!!! merci!!!:) evviva!!!!corro a scaricare il tutto!!!!

la 3 dici??bene thx!!cmq me li scarico tutti e tre!! e poi commenterò...sono curiosa di vedere anke il primo video...Ke piccola Lene!!!!!!!
ehi!!!perkè non me li scarica???dice ke è impossibile perkè la connessione al server è stata reimpostata....ma..ma....uffaaa!!!!!!!!!
Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 13/01/2004 14:10:08
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 13/01/2004 :  14:26:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Grazie yugs, io li avevo presi da lene-marlin.org che al momento non funziona...


Grazie di questa segnalazione, sto cercando di tirar giù il video di SDH, l'unico che mi manca insieme a YWT Forse ce la faccio!

quote:
Lene E' bionda, punto e basta


Condivido pienamente! La sua "angelicità" si manifesta al massimo con i capelli biondi, non la voglio di altri colori!

quote:
Originally posted by Len
ehi!!!perkè non me li scarica???dice ke è impossibile perkè la connessione al server è stata reimpostata....ma..ma....uffaaa!!!!!!!!!


Come no??? Adesso provo a collegarmi io....
Dannazione è vero!!! Hanno cambiato l'indirizzo dei file, ora sono http e io non riesco a scaricarli...A fine novembre invece li avevo tirati giù tranquillamente...
Len, prova ancora per curiosità a scaricarli, altrimenti prova sul sito consigliato da Pellissier. Se poi non va anche lì dimmelo che ti passo tutto io (ho già una mezza idea). Ciauuu!

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 13/01/2004 14:34:01
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 13/01/2004 :  14:41:18  Show Profile  Reply with Quote
hmm.. a me da lene-marlin.no sembra funzionare... invece il link che ho dato io (che poi é il famoso "distant imaginations") al momento proprio non va.
Len al limite vieni in chat e ti passo qualcosa da lì.. al momento non mi viene in mente altro...




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/01/2004 :  16:25:50  Show Profile  Reply with Quote
ok me li ha scaricati adesso!!!!:) bene!!!! evviva!non so perkè prima me li ha bloccati...cmq adesso ce li ho!!!!questo è l'importante!!!:) ora non mi rimane ke gustarmeli per bene!!!!:)
THX GUYS!!!!!!:)

uaaahh!!!!hanno fatto poco fa proprio quel video di cui parlavo su mtv!!ma un guarda un po' ke caso....:) su pronta segnalazione di leaden in chat stavolta sono riuscita a registrarlo!!!!!! anke se non dall'inizio....ma tanto ormai l'ho anke scaricato!!!!!ehehehe...

Len
You live inside of me Lene..

Edited by - Len on 13/01/2004 17:01:00
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/01/2004 :  19:49:27  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
sappiate ke cè pure sul 2singolo di US UK quel video solo ke il formato della finestra video è piccola e nn è il massimo della qualità
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/01/2004 :  23:19:18  Show Profile  Reply with Quote
tò...è stato spostato il topic!!non lo trovavo più..mannaggia a voi!!:P ma US è stata per caso la colonna sonora di qualke film norvegese o altro???perkè nel video della versione norvegese del 98(il primo video di US del link di yugs) ci sono delle scene ke sembrano più quelle di un film ke quelle di un video.....ke ne pensate voi???

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/01/2004 :  23:40:32  Show Profile  Reply with Quote
http://www.lene.it/it/musica/cd-us.asp
E' tutto scritto nero su azzurro nella discografia!!!
Buona lettura...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000