Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 20/01/2004 : 10:52:37
|
Salve Fabio, sono contento che ti sia piaciuta l'accoglienza dei ragazzi. Non avevamo il minimo dubbio su questa cosa perchè è una storia talmente dolce e vera che non poteva non essere raccontata. Appena riusciamo lo facciamo sapere a Lene, magari già lo sa perchè la visto sulla versione inglese del sito se è venuta a trovarci (cosa che ha detto di fare qualche volta)
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/01/2004 : 14:23:17
|
wow!! un GRANDE benvenuto anke al papà fabio e alla mamma orietta!! e ancora complimenti al piccolo Emanuele-nuova mascotte!!...ha dei gusti veramente splendidi!!
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 20/01/2004 : 14:35:17
|
Benvenuti anche a mamma Orietta e papà Fabio!!! Che bella famiglia!! Dai che la passione per Lene diventa familiare!! Siete grandi!! Continuate così!!
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/01/2004 : 14:52:09
|
Bene! Allora un grosso benvenuto anche ai genitori di Emanuele. Mi fa piacere sia stata apprezzata l'idea della mascotte, mi sembrava una cosa carina. Una famiglia con in comune l'amore per Lene... fantastico!
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/01/2004 : 17:18:06
|
Speravo che questo giorno sarebbe arrivato, mi fa piacere interagire anche con i genitori della nostra mascotte! Benvenuti Fabio ed Orietta, spero che voi abbiate la possibilità di farvi vivi ogni tanto, sarebbe davvero bello. Marko, quando puoi facci sapere se Lene verrà mai a conoscenza di questa cosa!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
sweetdream86
Fan
|
Posted - 24/01/2004 : 16:33:18
|
beh come sempre sono arrivata un po in ritardo!!!ciao Emanueleeeeeeeee!!! è bellissima la nostra mascotte e con lene crescerà molro piu sano!!un bacio, piccolo
sweety
|
|
|
Topic |
|