Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Eagle Eye Cherry
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Allanon
Fan

Posted - 18/01/2004 :  01:36:15  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarò sintetico...Vi piace questo cantante?A dire la verità,non so molto di lui,ma c'è una canzone di qualche tempo fa che ritorna spesso nella mia mente:"Save Tonight"Anche gli ultimi 2 brani non mi sono dispiaciuti...Voi cosa ne pensate?



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/01/2004 :  03:03:49  Show Profile  Reply with Quote
Mi ha fatto una gran bella impressione con Save Tonight di cui mi piaceva particolarmente l'idea del video anche se sicuramente non una cosa originale. Con i singoli successivi invece mi è piuttosto calato... non so bene il perchè ma non mi hanno mai preso, anzi direi proprio il contrario. L'ultimo forse lo trovo un po' meglio del precedente ma non così tanto da potermi far cambiare idea.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 20/01/2004 :  11:15:45  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti del forum!!!
darklaus e allanon, vi posso dire solo una cosa...andate a ricercare la performance live for mtv di save tonight fatta poco dopo l'uscita del primo album...da storia della musica. i primi due album li ho comprati tutti e due...e uno l'ho portato con me dall'altra parte del mondo...devo dire che e' una di quelle canzoni di cui non potrei fare a meno...e poi il secondo singolo, falling in love again, che canzone carina e se riuscite a tradurla...ha qualcosa di speciale. la sorella, neneh ( non ho la piu' pallida idea di come si scriva!!!) ha fatto una canzone in colla borazione con y'ossodur ( idem, ma questo e' peggio ) del calibro di seven seconds ....scusate se e' poco!!! e' un figlio d'arte ( suo padre e' stato uno dei piu' famosi jazzisti mi pare ) e' cresciuto nei pressi ei quartieri ricchi di stoccolma e a casa ho anche il nome del primo pub dove si e' esibito e dove suonano giovani promettenti... se non lo avete capito mi piace parecchio la sua musica e ancora di piu' i suoi testi.


...see you space cowboy...
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 20/01/2004 :  20:16:05  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piaceva molto "save tonight", ma poi nn l'ho + sentito e le ultimi canzoni che ha fatto nn mi sono piaciute un gran chè.....

... my angel...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/01/2004 :  20:55:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me piace abbastanza mi piace molto una canzone dove lui nel video sta camminando sul marciapiede risale al 99 se non ricordo male e poi Still have you fan(ho detto bene?del 2000)
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/01/2004 :  00:05:00  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Freak,forse la canzone di cui parli e proprio "save tonight"...Nel video,se ricordo bene,lui cammina su un marciapiede e cambia spesso "personalità".L'ultima canzone,"Don't give up",mi piace abbastanza e anche il video è spassosoUn pò meno il singolo uscito prima,ma forse è dovuto al fatto che era contemporaneo a YWT,e lo trasmettevano molto spesso(levando così spazio a Lene)



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/01/2004 :  13:09:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace molto,soprattutto"Are you still havin' fun",ma anche le ultime 2("skull tatoo" e "don't give up")non sono niente male...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000