Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Piccolo sondaggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Jokestry
Fan

Posted - 20/01/2004 :  20:25:54  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma voi quante volte ascoltate il cd di lene o x quante ore lo sentite? Personalmente prima lo ascoltavo anche una volta al dì ma ora mi capita di farlo molto meno, ascolto solo delle tracce random.... Sarà perchè ho meno tempo ma anche perchè ho nuovi cd tra cui quelli dei Rasmus e dei Darkness... Voi ke mi dite?

Danies
Staff

Posted - 20/01/2004 :  21:16:25  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il cd nella sua completezza lo ascolto all'incirca una volta a settimana però durante la settimana mentre lavoro ascolto dei pezzi così a caso. Diciamo che di solito ogni giorno mi sento almeno 1 ora di Lene

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/01/2004 :  21:19:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora partiamo dal fatto ke quando prendo un cd nuovo se mi piace tanto lo ascolto una settimana di fila e poi si ritorna a Lenechan cmq come già detto l album di Lene lo ascolto quando vado a scuola e quando esco da sola e a volte anke alla ricreazione quindi andiamo da un minimo di un ora a un massimo ke varia(dipende da quanto sto in giro!)
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 20/01/2004 :  22:02:06  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io lo ascolto qualke volta la sera dopo ke ho finito di studiare x rilassarmi e a volte (raramente) quando mi sveglio la notte, infatti tengo sempre il lettore cd sotto il cuscino. quindi dall'una alle due ore al giorno
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 20/01/2004 :  22:11:09  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
sn 1 paio di sere di fila ke prima di addormentarmi,un ascolto completo di playing my game è diventato 1 MUST!!
mi sucita sensazioni strane...mi raddolcisco....mi addormento meglio...

poi può capitare ke durante il pom,mentre studio,mi viene voglia di staccare e metto su qlk canzone...e magari tra queste c'è lene
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 20/01/2004 :  22:11:59  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
non tengo conto veramente, appena ho un ritaglio di tempo lo ascolto , ma il cd completo , come ha detto danies , lo ascolterò di media una volta a settimana

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 20/01/2004 :  22:50:34  Show Profile  Reply with Quote
Per quel che riguarda AD anche per me vale il discorso di una volta alla settimana, poi magari talvolta sono capace di ascoltare solo alcuni pezzi per me più rappresentativi oppure (ancora meglio) metto su il DVD.
Il buon vecchio PMG invece é compagno fedele del mio lettore cd (i due sono quasi inseparabili), qui sono selettivo, ascolto prevalentemente i pezzi per me più significativi: Maybe I'll Go (che a volte sta su in lunghissime ore di loop e che da sempre ascolto pure quando vado a dormire ) é leader incontrastato, poi ci sono anche Flown Away e One Year Ago. A volte poi dò spazio ai 3 singoli e alle altre canzoni perché comunque é sempre un bel sentire




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/01/2004 :  23:29:13  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
sempre

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 21/01/2004 :  00:51:52  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
In genere ascolto solo alcuni brani scelti,tra cui YWT,US,WIH,FATH...Ormai è difficile trovare il tempo il tempo per ascoltarmi tutto il cd.Capita però che quando sto guidando o pulisco la mia stanza(i miei non abitano con me e non mi piace navigare nella spazzaturaA dispetto di mio fratello...)metto come sottofondo uno dei 2 album,ma poichè sono affaccendato in quel momento,non riesco a godermeli per bene



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 21/01/2004 :  08:01:40  Show Profile  Reply with Quote
In questo periodo non lo ascolto più tanto a casa, mentre in macchina sul tragitto casa-lavoro e viceversa se non c'è nulla di interessante alla radio lo metto su, quindi ascolto 5 canzoni ad andare e 5 a tornare. Non dico all'epoca di PMG quante volte l'ho ascoltato: comprato a settembre '99 l'ho ascoltato regolarmente fino a marzo 2000...visto che lavoravo più lontano ascoltavo l'album 1 volta ad andare e 1 a tornare, per 20 giorni di media al mese, per 6 mesi e mezzo circa. Totale: 260 ascolti, senza contare quelli a casa


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 21/01/2004 :  08:51:24  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Di fisso lo ascolto 2 volte al giorno: la mattina mentre vado al corso e il pomeriggio mentre torno a casa

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/01/2004 :  13:03:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
A volte lo ascolto mentre studio,ma solitamente mi distraggo e quindi lo spengo...
Oppure mentre mi vesto
Oppure quando porto fuori il cane
Oppure in macchina(ma più raramente perché preferisco fare zapping tra le stazioni radio...)
Oppure mentre sono al pc(per esempio adesso "...share some fun stories,stay up all night...")


E poi SEMPRE di notte quando mi metto a letto(ovviamente a volume basso)con lo spegnimento automatico...

Praticamente lo ascolto tantissimo,però quasi sempre in funzione "shuffle" perché mi scoccia sapere sempre che canzone verrà dopo quella che sto ascoltando...:P


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/01/2004 :  13:23:18  Show Profile  Reply with Quote
io ascolto lene tutti i giorni poco pero' 4-5 canzoni massimo perche lo faccio quando vado al lavoro. a casa capita a volte ma oramai ho perso l'abitudine di ascoltarla prima di dormire, preferisco un capitolo del libro

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........

Edited by - ALEXXX82 on 27/01/2004 01:58:28
Go to Top of Page

IORIA
Fan

Posted - 21/01/2004 :  13:26:34  Show Profile  Click to see IORIA's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io di solito lo ascolto circa x un'oretta al giorno ma decido io quale canzoni ascoltare, e poi spesso mi capita di addormentarmi sentendo la sua musica, è una sensazione bellissima ascoltare le sue dolce parole che ti fanno riflettere e lentamente addormentare...

... my angel...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/01/2004 :  13:42:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho poco tempo e tanta musica... ormai non lo ascolto più molto frequentemente, ma sicuramente almeno una volta alla settimana si...

_____________


Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 21/01/2004 :  14:23:27  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da Settembre quando è uscito AD, l'ho ascoltato tutti i giorni andando a scuola in pullmann (5 canzoni all'andata, 5 al ritorno), poi ogni notte prima di dormire.
Ascoltavo quasi solo Lene (PMG, AD e altri mp3 fuori da qsti album) mentre stavo al pc (quindi minimo minimo 3 ore al giorno, con picchi di 6 ore...) e col lettore cd portatile quando andavo a fare giri in bici per le campagne. Praticamente sempre quindi.
Parlo al passato perché ora in bici non ho tempo di andarci.
A letto non ho ascoltato altro che Lene da Settembre a Dicembre: ora qualcosina di diverso ogni tanto lo ascolto, anche se Lene prevale. Anche al pc sto ascoltando cose più varie, ma il tempo per Lene si trova sempre :)

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/01/2004 :  16:12:10  Show Profile  Reply with Quote
io ascolto un sacco di musica!!davvero tantissima al giorno e molto diversa!! ma in ogni caso Lene non manca mai,non è mai mancata e non mankerà mai!! a volte solo una canzone,a volte solo poche note,a volte i 2 cd interi..ma Lene è sempre presente!!non ci posso fare niente..non posso fare a meno di sentire la sua voce...anke solo per pochi istanti!!:)

ps.anke io ho il cd dei The Rasmus,ke tra l'altro mi piace un sacco,mentre dei Darkness ho solo 2 canzoni e ho sentito il new singolo..ma l'album mi interessava...com'è Jokestry??

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 21/01/2004 :  19:31:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so quantificare le ore in cui ascolro Lene, a volte sento tutte le sue canzoni in una volta sola (10 di PMG + 10 di AD + 10 "b-sides"), specialmente quando sto x ore al PC.
Quando giro in macchina, invece, lo sento solo se sto da solo, è molto raro e difficile imporlo ai miei amici anche se alcuni apprezzano...
Cmq non passa giorno in cui Lene non mi tenga compagnia, ascolto sempre la radio durante tutte le ore di lavoro, e spesso mi impegno x beccarla..
Oggi l'ho sentita 7 volteee!!!
Ora vado a segnalarlo nei topic adatti


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 21/01/2004 :  20:29:41  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
OT x Len: devo dire ke è molto bello oltre ai noti I believe in a thing called love e Growing on me le altre canzoni sono grandi ti consiglio di acquistarlo!!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/01/2004 :  21:36:00  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quando vado all'uni ascolto sempre Lene, impiego circa 40minuti x arrivare a Napoli, così ne approfitto x ascoltare l'album 2 volte (andata e ritorno). Quando sono a casa cerco di ascoltare l'album sempre per intero, ma dipende da quanto tempo libero ho a disposizione (ho sempre un sacco di cose da fare) se no cerco di ascoltare solo qualche canzone.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 22/01/2004 :  22:25:19  Show Profile  Reply with Quote
ascolto another day dalle 2 alle 4volte al giorno..dipende dagli impegni e dallo studio..il sabato anke di più..xkè disegno x 2ore cn lene nelle orekkie..
..a volte ascolto anke PMG..e nonostante questo..ascolto moltissima altra musica..ultimamente i muse su tutti...

lene...today & forever
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000