Author |
Topic |
jama
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 12:30:29
|
http://1337-face.dk/pingvin.htm
provate un po' questo giochino.... il record per ora è detenuto da yula con 323.5 metri ...m'ha battuto per dieci centimetri... GRRR
haooo jama
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
Edited by - jama on 21/01/2004 12:31:07 |
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 12:34:51
|
Hihi! Record di 323.5 stabilito ed eguagliato ben 2 volte!! Mi chiedo se sia il massimo che si può raggiungere...
Dopo la febbre-zookeeper, c'è la febbre Pingvin!! E inoltre così posso prendere a bastonate il mio caro amico pinguino, che tanto mi ricorda quel maledetto Linux!! (anke se nn ha colpa in realtà )
W Pingvin!! E provate a battermi se ci riuscite!!
EDIT: eguagliato 3 volte! io ho i miei dubbi... _____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
Edited by - Yulaiho on 21/01/2004 13:01:36 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 12:39:08
|
Record 322.5 ..... e basta non ci gioco + ....
però per ora ho il record però per il lancio + vicino .... 32.5 hihihihii
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
Edited by - Phoenixcc on 21/01/2004 12:39:56 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 13:18:50
|
323.4...Trema Yula! Ti sono vicino
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 13:19:33
|
Record di 323.5 ... E tanti risultati lì vicino (ricordo un 322.9 e un 319.7) ma sempre stando al di sotto di quella quota e mai sopra. Se qualcuno la dovesse superare posti lo screen-capture
Comunque divertente
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 16:25:44
|
tò..alle prime armi sono a 317.qualcosa....ma vi raggiungo non vi preoccupate!!:) uh!povero pinguino!!l'ho appena infossato con tutta la testa sotto la neve...caro!!!!:P
mah...secondo me il mio pinguino si diverte a infossarsi sa solo.....
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 21/01/2004 16:27:17 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 17:43:51
|
Più di 265 non riesco a fare... e dopo 3 o 4 lanci mi son rotto :P
President
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 18:14:37
|
320.2 Mi stufa ben presto però. per voi è divertente?
EDIT: anch'io 323.5, presumo sia il limite massimo...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 21/01/2004 21:06:18 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 18:33:01
|
per me dopo i primi 2 mintui no pres, ma per altri sta diventando una vera e propra droga, vedi yula
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 18:36:32
|
Divertente... sì i primi 10 minuti... poi quando ti accorgi che il meccanismo e soprattutto i risultati sono sempre gli stessi ti viene terribilmente a noia...
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/01/2004 : 21:12:34
|
323.5 anch'io ora... è un po' ripetitivo però ti (mi) prende se non si ha nulla da fare due mazzate al pinguino si danno volentieri
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 22:30:07
|
323.4 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 21/01/2004 : 22:33:01
|
non so se è xkè ho tanta voglia di uccidere sti pinguini ke fanno venire il freddo solo a vederli ma la maggior parte cade a picco e basta.......... x ora sto a 306.9 metri continuo a giocare |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 11:35:09
|
il massimo ke ho raggiunto è stato 323.4, mi accontento di questo, cmq è carino
Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/01/2004 : 14:17:50
|
In altri forum ho letto anche di distanze (parecchio) superiori ai 323.5, di una c'era anche lo screen capture ma qualcuno lo accusava di fotoritocco... bah
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 14:42:14
|
quote: Originally posted by Phoenixcc
per me dopo i primi 2 mintui no pres, ma per altri sta diventando una vera e propra droga, vedi yula
Ehi! solo perkè è diventata la mia ultima ragione di vita non vuol dire che possa parlare così di me! ovviamente skerzo In effetti dare mazzate a un pinguino può essere un efficace antistress , soprattutto se il pinguino ricorda un OS... nn me ne vogliano gli utenti di linux
_____________________ "Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" Non conosco molti cantanti...
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 15:34:37
|
Avete fatto 323.5 metri e vi sentite depressi ? Avete voglia di far volare il pinguino ma quella cifra non vi basta ? Volete una nuova sfida?
Signori e Signori, ecco la versione 1.1 del Pingvin!!! Con questa i pinguini volano molto più lontano ed ecco spiegate quelle cifre (anche attorno ai 600 mt ) che anch'io ho trovato in rete.
Cliccate qui e buon divertimento con Pingvin 1.1
http://ogc.ath.cx/files/tmp/pingu.htm
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 16:43:07
|
A parte il fatto che picchiare i pinguini non e' una cosa bella... Secondo me il gioco e' un po' noioso... Divertente per i primi 2 o 3 tiri, ma poi stanca! Quello dove si doveva lanciare babbo natale secondo me e' molto meglio... Peccato solo che non trovo piu' il link!
Are you waiting for that day When your pain will disappear When you'll know that it's not true What they say about you You couldn't care less about the things surrounding you Ignoring all the voices from now on |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 17:59:55
|
Pell, non è che ci tenessi così tanto, ma il link che hai messo non funziona. Almeno x pura curiosità volevo vedere questa nuova versione, ma non va. Boh.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 19:23:18
|
ho raggiunto i 321metri!!!antistress??????a me lha fatto venire invece!con la mano congelata clickare i pulsanti è + lento!........ marò sto fan club si sta prendendo il vizio del gioco............ |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 22/01/2004 : 20:42:12
|
quote: Originally posted by President
Pell, non è che ci tenessi così tanto, ma il link che hai messo non funziona. Almeno x pura curiosità volevo vedere questa nuova versione, ma non va. Boh.
Mi spiace.. a me tuttora funziona... c'é da dire però che uso Mozilla. E se provo ad aprirlo con internet explorer non funge neanche da me. Comunque sto guardando che posso fare oppure se trovo un altro link
|
|
Topic |
|