Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 pingvin...!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Yulaiho
Fan

Posted - 28/01/2004 :  14:21:58  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che questo violentissimo gioco piaccia così tanto sadicamente solo a Freak_Lefthanded_Ila e Bill Gates...
cmq... da che pulpito: anch'io ci giocavo!
e ho scritto giocavo perkè lo sto abbandonando a favore di altri orizzonti videoludici, tipo Ants, di cui appena trovo il link vi faccio sapere

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 30/01/2004 :  01:51:07  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho trovato un altra vers dell'accoppa pinguini.
la trovate qui: http://laget.kicks-ass.net/pingvin/pingu4.php

in realtà io avevo trovato la vers 3,poi pega c ha beccato anke la 4..
accoppateli tutti!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/01/2004 :  02:01:45  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai mettiamo pure la 3 http://laget.kicks-ass.net/pingvin/pingu3.swf

cmq nella 4sto a 3620.3metri

Edited by - Freak_Irish_Sister on 30/01/2004 02:07:22
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 30/01/2004 :  02:30:33  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente grazie al computer di mio fratello sono riuscito a giocarci anche ioHo fatto giusto qualche tiro,però sono arrivato a 3572m...Mi ritengo abbastanza soddisfatto!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/01/2004 :  09:16:13  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Questo giochino stà diventando una vera droga , comunqe Allalon ti stò dietro...3603,1

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 30/01/2004 :  10:22:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

dai mettiamo pure la 3 ... cmq nella 4sto a 3620.3metri


Brava Ila! Ce l'hai fatta infine a trovare queste versioni.. io invece ancora brancolavo nel buio
Comunque per completezza linkiamo anche la versione 4, visto che se ne sta già parlando:

http://laget.kicks-ass.net/pingvin/pingu4.swf

Per ora ho fatto solo tre-quattro lanci e sono arrivato a 3301.3 , ma crescerò




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2004 :  11:27:05  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
come al solito io riesco a fare i risultati record più bassi, nella versione 4 ho fatto 42.5 m

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 30/01/2004 :  12:18:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Phoenixcc

come al solito io riesco a fare i risultati record più bassi, nella versione 4 ho fatto 42.5 m


Ti ho battuto: 22 m Il pinguino si è piantato nella neve come un giavellotto


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/01/2004 :  14:00:14  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Massimo Versione 3: 1215.1
Massimo Versione 4: 2596.3
Minimo Versione 4: 21.9!!!!!

Sn proprio negato per dar mazzate ai pinguini!

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:58:59  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Minimo versione 4: 21.8!!

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 31/01/2004 :  00:36:55  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheheheh...ho migliorato il mio record personale!
3597.5m
Queste sì che sono soddisfazioni...



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/01/2004 :  15:00:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
il minimo??????? 0 ovviamente...............
cmq pell il link nn lho trovato io ma stephy (o pegghino??????)

EDIT: ho appena fatto il nuovo record personale 3627,9!!!!!!!!!!

Edited by - Freak_Irish_Sister on 31/01/2004 15:39:05
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/02/2004 :  00:30:21  Show Profile  Reply with Quote
3627.9 anche per me...




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 01/02/2004 :  14:18:00  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma....ma.... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!i miei record non durano manco 1giorno!!!!!!!!!!pure Yula ha fatto 3627,9!!!!!!!
cmq il record in assoluto è oltre i 3640metri quindi diamoci da fare!
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 01/02/2004 :  14:49:19  Show Profile  Reply with Quote




There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/02/2004 :  15:17:35  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
nemmeno finito di dirlo in chat, e posta lei prima di me!!


Nella mattinata di questa domenica, non avendo di meglio da fare, mi sono cimentato nuovamente in Pingu4, e i risultati, devo dire, sono stati soddisfacenti.
Cercando strategie per minuti interi alla fine ho trovato che:
- in Pingu1 per arrivare lontani bisognava colpire il pinguino più o meno in mezzo, per farlo rimbalzare più volte e fermarsi per attrito sulla neve. Colpendolo all'altezza della testa, il che vuol dire abbastanza presto, il nostro eroe cadeva a picco come un giavellotto, e non andava lontano.
- in Pingu4 difficilmente si riesce a colpire il protagonista all'altezza della "schiena" per farlo rimbalzare, e in ogni caso non farà più di 1200 metri. Al contrario conviene dargli una mazzata in testa per farlo volare come un proiettile e farlo precipitare di becco. In questo modo il risultato è molto migliore.
Personalmente ho raggiunto i 3627.9 metri, dopo parecchi tentativi (non vi dico quanti sennò mi prendete per maniaco :P)

Per ogni tentativo cercavo di catturare l'immagine per rendermi conto dell'intera fase di volo visibile: il risultato sono queste immagini. E' da notare che la fase di presa di quota dell'animale è verticale. Nella fase centrale del volo, non visibile sullo schermo, probabilmente compie svariate capriole, e ne sono prova la quinta img (in cui Pingu è già in posizione orizzontale) e la sesta (in cui Pingu sta cadendo di schiena).
Tra la quinta e la sesta img c'è la fase di volo "off-sight".
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu1.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu2.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu3.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu4.jpg
http://info.supereva.it/yulaiho/vari/pingu5.jpg

Spero di esservi stato utile ma non esagerate!! Povero Pingu!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/02/2004 :  23:45:44  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
ammazza ragazzi! v'ho attaccatto na droga! siete tutti da disintossicare! eheheh io non sapevo nemmeno delle versioni più avanti! che figata! la pingu mania ha fatto strage... ora cmq si sta smorzando... meno male... almeno per i poveri pinguini!

haozzz jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/02/2004 :  00:09:29  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

ammazza ragazzi! v'ho attaccatto na droga! siete tutti da disintossicare! eheheh io non sapevo nemmeno delle versioni più avanti! che figata! la pingu mania ha fatto strage... ora cmq si sta smorzando... meno male... almeno per i poveri pinguini!

haozzz jama


ma qui ogni gioco diventa una droga secondo me.........jama non è che per caso hai il gioco delle pillole da ordinare x colore?????si chiama Yacth (Hacth o una cosa simile;non l'ho trovata da nessuna parte)
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/02/2004 :  02:11:01  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote

3629,7
questo è il mio nuovo record appena siglato!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 07/02/2004 :  02:19:05  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister


3629,7
questo è il mio nuovo record appena siglato!



vogliamo le prooooveeeeee!!!!!!!!!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000