Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 AD ringtone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

yugs
Fan

Posted - 27/01/2004 :  12:16:53  Show Profile  Reply with Quote
http://www.mrtones.it/suoneria_gratis_nokia/suoneria_gratis_another_day/25520/6236/29/

Ho trovato in questo sito la suoneria di AD (finalmente!). Stasera la provo a casa, spero sia fatta bene. Penso ci sia anche per le altre marche di cellulari (oltre al Nokia). Se qualcuno l'ha trovata da altre parti ed è diversa da questa, può mettere qui il link? Grazie!
P.S. ho provato a cercare se c'erano altri topic già aperti sull'argomento, ma non c'era niente, spero di aver cercato bene e di non aver aperto un topic in più.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  12:57:28  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anke io sono andata su quel sito, una volta c'erano anke le canzoni vekkie, ma ora le hanno tolte. kissà xkè

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/01/2004 :  13:04:44  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Uffa! Ma in versione polifonica non c'è! E chissà se poi sarebbe stata gratis Nessuno sa dove potrei trovarla? I siti wap dove di solito scarico le suonerie (gratis! ) non le hanno ancora messe nonostante ne ho fatto rischiesta

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 27/01/2004 :  13:32:28  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene4me ti segnalo questo topic:
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3410&SearchTerms=,suonerie,polifoniche
me lo ricordo perché l'ho aperto io tra l'altro ci hai postato sopra

In poche parole qui la suoneria polifonica te la crei tu tagliando il midi della canzone in questione con il programmino che ti dice lì, uploaddi da internet, ti registri, scarichi dal wap. Il tutto costa solo la connessione WAP per scaricartela (si aggira intorno i 0.30 € di solito). Ti conviene cmq uploaddarti più suonerie se ne hai molte che ti interessano, così al wap ti colleghi solo una volta.
Oppure segui gli altri consigli che ci trovi

_____________________
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Non conosco molti cantanti...

Edited by - Yulaiho on 27/01/2004 13:37:10
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/01/2004 :  13:37:21  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Se ti ricordi avevo partecipato anche io a quel topic, cmq grazie lo stesso

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 28/01/2004 :  10:42:02  Show Profile  Reply with Quote
Provata e piaciuta!!! Si distingue bene il ritornello, credo anche per chi non conosce tanto la canzone. Ho solo impostato il tempo di esecuzione a 160 anzichè 200 perchè mi sembrava troppo veloce, così invece è più allineata alla canzone


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/01/2004 :  16:32:42  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

Anke io sono andata su quel sito, una volta c'erano anke le canzoni vekkie, ma ora le hanno tolte. kissà xkè




Sì,confermo...Io da lì avevo preso anche US(fatta abb bene), WIH(fatta malissimo,era addirittura meglio quella fatta da me...)
e So I See...
Per AD non ho saputo resistere,l'ho scaricata dalla playlist di cd:live...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 31/01/2004 :  20:16:43  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho seguito i consigli d yula,xora mi sn scaricata solo AD xkè nn ho soldi sul cell,ma viene bene!!!
sto ancora pensando se nn sia il caso d ridurre d1po'la velocità.. xkè sul mio cell sembrano tutte +veloci..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 02/02/2004 :  21:20:47  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
carina Ad come suoneria

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 14/03/2004 :  14:49:04  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://domle.altervista.org/Suoneria.jpg

Questa sarebbe la suoneria di AD mono per un siemens M 30 mi pare... ho un siemens ME 45 che credo abbia le stesse opzioni...
per favore qualcuno me li traduce in tasti capibili da un essere umano? =_=

(P.s: l'orignale schema è qui http://www.mrtones.it/suoneria_siemens/suoneria_another_day/25520/6236/# )

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/03/2004 :  16:34:30  Show Profile  Reply with Quote
Io non te la so tradurre ma se alla fine ti esce come quella che si può ascoltare sul sito che hai dato ti auguro davvero di non riuscirci
Povera Lene...



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/03/2004 :  17:06:47  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
la siemens usa il nome delle note internazionali quindi

A = la
B = si
C = do
D = re
E = mi
F = fa
G = sol

is =diesis
per quanto riguarda quel 3 che sta affianco alla nota (es F3) corrisponde alle ottave


Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 23/04/2004 :  13:36:30  Show Profile  Reply with Quote
http://www.mrtones.it/suonerie_nokia/suonerie_lene_marlin/6236/

Hanno ricaricato la suoneria di YWT che stavolta è fatta molto meglio di prima (infatti l'ho già sostituita sul mio Nokia). Oltre alla già citata AD c'è anche WIH (sempre per nokia). Chi ha altre marche di cellulari può cmq cercare nella relativa sezione.
Spero che mettano presto anche quelle delle canzoni più vecchie....

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000