Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Alro piccolo sondaggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Virus
Fan

Posted - 27/01/2004 :  21:18:37  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco unaltro piccolo sondaggio: qual'è il vostro video preferito di lene?sono comprese anke le versioni straniere

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/01/2004 :  22:09:01  Show Profile  Reply with Quote
Sono indeciso tra US (euro -il primo amore non si scorda mai), US (usa -ma non per Lene, troppo triste) e AD (troppo dolce!!!)



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 27/01/2004 :  22:38:02  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
il mio video preferito è il primo di Lene ke è stato trasmesso qui e cioè US versione europea!!!!!!!!
ma cmq non ce ne sono che non mi piacciono di Lene!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 27/01/2004 :  22:41:22  Show Profile  Reply with Quote
Il primo US che abbiamo visto in Italia ... Take hold now.. the future will not remember.. the past does not forget... parole entrate nella leggenda




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 27/01/2004 :  23:43:07  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non lo so !!! mi piacciono tutti tantissimo mi astengo al voto

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 28/01/2004 :  03:10:52  Show Profile  Reply with Quote
Scelta difficile....ognuno di essi mi ha colpito per una cosa differente....ma se proprio dovessi scegliere US euro anch'io...che volete ho scoperto questa splendida artista con quel video,ha la mia riconoscienza
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 28/01/2004 :  06:50:06  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Us v. norvegese, lene sembra un attrice e tutti la guardano come dire ke c... dice sta' qui?

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 28/01/2004 :  08:51:47  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
A me piacciono tutti i video di Lene, ma se dovessi sceglierne uno, sceglierei di sicuro US la versione norvegese credo, quindi non intendo nè la versione che conosciamo tutti qua in Europa, nè quella girata negli USA (la famosa versione dove Lene ha i capelli neri)...confermate la versione? Comunque volete sapere il motivo? Il motivo è che mi fa letteralmente impazzire l'inquadratura finale su Lene vestita da angelo...Ooooooooooooooooooooh Lì sì che sembra un angelo!!!

Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 28/01/2004 08:52:03
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 28/01/2004 :  09:45:54  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io voto per Another Day. E' stato un amore a prima vista per quel video...
Ma poi i video di Lene sono come il vino buono. Invecchiando migliorano

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/01/2004 :  10:29:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi aggiungo a quelli ke hanno detto US versione europea, trovo ke si intoni benissimo con la canzone...

Luke



"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 28/01/2004 :  10:38:04  Show Profile  Reply with Quote
US versione europea (l'ho conosciuta così) e AD, è troppo angelica specie con il suo sorriso non troppo marcato.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/01/2004 :  14:38:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
US versione angelo, senza ombra di dubbio
Angelica Lene! Così me la sono sempre immaginata quando anni fa la ascoltavo senza averla mai vista, e così è realmente!!

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 28/01/2004 :  15:08:42  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pare ke siate tutti d'accordo x Unforgivable sinner...
Mi verrebbe da dire ank io!! Xò forse 1 piccolo gradino + in alto io ci metto Where I'm headed...
Xò davvero è una tragedia scegliere!!
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 28/01/2004 :  17:58:52  Show Profile  Reply with Quote
la lotta per me anche è tra us e wih ma forse preferisco quest'ultimo anche perchè quello di us che purtroppo non ho registrato perchè ancora non mi ero proprio innamorato di lene e non posso scaricare perchè ci metterei un'eternità con il mio modem)me lo ricordo poco!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/01/2004 :  18:00:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Scelta molto difficile.. Mi piacciono praticamente tutti quindi andrei x esclusione.
Mmm i video sono in tutto 7 giusto?
Escluderei YWT e US versione 3
Poi inizierei a togliere SDH e US versione 2 (europea)
Ne restano 3, US versione 1, WIH e AD.
Al video di WIH sono molto legato perchè per molto tempo è stato l'unico materiale video che avevo di Lene! E poi è stupendo come la canzone, ma non è il top. US versione 1 è favoloso, specialmente x la storia dell'angelo, ma non è "vissuto" nel senso che non passava nelle nostre TV, l'abbiamo visto tutti a posteriori.
A questo punto non mi resta che incoronare AD. L'idea dei bambini è bellissima, la canzone è una meraviglia della natura, i sorrisi di Lene sono la vera ciliegina sulla torta! E poi AD è l'unico video che mi ricorda l'aver conosciuto Lene, perchè nel video è proprio come l'ho vista di persona... Bellissima.
Quando lo vedo provo ancora le sensazioni di TOTP, quando Lene cantava ad un passo da me e ci sorrideva...
I motivi della scelta sono sufficienti?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 28/01/2004 :  20:18:31  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto per WIH è un bel video dove lene e il film si coniugano in ottimo modo...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 28/01/2004 :  20:56:25  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma qui sono l'unico che preferisce SDH????? =D


koletz
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 29/01/2004 :  02:08:36  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche per me,il migliore è US versione europea...Il video è stupendo ed inoltre ricordo perfettamente chi era affianco a me quando lo vidi per la prima volta.La frase finale è rimasta per sempre nella mia mente:"Take hold now...The future will not remember,the past does not forget"(che saggezza!)
Sono molto legato anche al video di YWT...Come scordare le nottate insonni passate davanti alla tv nell'attesa che lo mandasseroEro proprio pazzo in quel periodoFu bello rivedere una vecchia amica dopo tutti quegli anni!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 29/01/2004 :  17:04:22  Show Profile  Reply with Quote
Non ho visto tutti i video, cmq secondo me il migliore è Unforgivable Sinner versione europea
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/01/2004 :  20:11:05  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio video preferito è AD, come ho già detto una volta ogni volta che lo guardo mi viene voglia di entrare nello schermo!


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 31/01/2004 :  11:27:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ma qui sono l'unico che preferisce SDH????? =D


anch'io preferisco shd



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000