Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Canzone preferita
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jokestry
Fan

Posted - 29/01/2004 :  20:54:20  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se l'argomento è già stato trattato da qualche altra parte comunque visto ke siamo in tema di sondaggi.... Qual è la vostra canzone preferita di lene e x quale motivo? Personalmente la mia preferita è "Maybe I'll go" ogni volta ke la sento mi vengono le lacrime agli occhi è troppo bella....

Len
Fan

Posted - 29/01/2004 :  21:42:19  Show Profile  Reply with Quote
bè..io direi ke non posso dire con esattezza quale sia la mia preferita perkè ogni singola canzone ha un qlcsa di speciale e per me ognuna di loro ha rappresentato qlcsa in determinato momento..
però credo ke quelle più importanti,ma di poco perkè le considero tutte allo stesso livello,sono state Playing My Game,
ogni volta ke l'ascolto è un tuffo al cuore,sono legatissima a questa canzone!! e poi è semplicemente splendida!
e Where I'm Headed,altra canzone per me importantissima.

Cmq,per me, ogni canzone di Lene rappresenta qlcsa,ogni singola canzone è legata a qlke momento della mia vita,bello o brutto ke sia ma cmq molto importante...perciò mi è molto difficile scegliere quale sia la più bella... PMG e WIH cmq sono in vantaggio sulle altre..ma di poco..molto poco!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 29/01/2004 :  22:03:55  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non è facile dire quale sia la + bella...cioè 1 nome solo.
Concordo sul fatto ke Maybe I'll go sia stupenda....ank io non mi stankerei mai di ascoltarla!!e anke Flown away fa un effetto "strano"...
X quanto riguarda invece ritmi + "movimentati" sn bellissime anke Unforgivable sinner e Where I'm headed!!
del nuovo album ancora non sn riuscita a far "classifiche"...
E' molto difficile far graduatorie x le canzoni di Lene...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/01/2004 :  22:27:55  Show Profile  Reply with Quote
Mi trovo ad essere pienamente d'accordo con Ale, Maybe I'll Go é in assoluto la mia preferita, e Flown Away e quella che più le si avvicina. Due canzoni che formano un mondo a sé stante, specie la prima, ogni volta mi danno emozioni nuove, forti ed indescrivibili, irripetibili a livello musicale con altri artisti...




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/01/2004 :  01:00:51  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
PMG senza dubbio PMG!acustica o versione album ke sia;ha un non so che che mi fa rimanere quasi ipnotizzata dal giro della chitarra alla voce di Lene senza poi dimenticare il fattore ricordi che secondo me influisce davvero tanto
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 30/01/2004 :  02:04:19  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' sempre lei:Unforgivable Sinner!Subito dopo vengono "One year ago" e YWT



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 30/01/2004 :  07:34:17  Show Profile  Reply with Quote
Una sola è troppo poco: direi così di slancio US, PMG, Flown Away, Maybe I'll go, AD, Faces, It's all good.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/01/2004 :  09:31:26  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
E' veramente difficile dire quale canzone di Lene preferisco...è una scelta ardua visto che sono tutte belle ed è difficile fare una scelta, ma ne cito 2 di quelle che preferisco: YWT e AD. La prima mi ricorda quest'estate che è stata una delle migliori e mi ricorda il primo Lene raduno. La seconda è che mi ricorda i 2 splendidi giorni che abbiamo passato insieme il 3 e 4 di dicembre e per un altro motivo che avevo già spiegato in un altro post. Ma se volessi potrei citare tutte le canzoni di Lene e associarle ad altri motivi per cui sono legato, ma ve lo evito, sennò il mio post diventa kilometrico

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2004 :  10:04:24  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Difficilissimo rispondere a questa domanda .... tutte le canzoni sono bellissime, non riesco a sceglierne una in particolare...non riesco proprio, mi piacciono tutte !!!! Ognuna rappresenta per me un significato diverso, quindi non posso fare paragoni

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 30/01/2004 :  14:04:03  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto con patate e insalata ciò che scrive Phoenixcc alias Asso alias etc.etc. :P
Tutte belle, tutte indispensabili: quasi ogni momento della vita è descrivibile con una canzone di Lene, nel bene e nel male!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/01/2004 :  16:44:46  Show Profile  Reply with Quote
E' difficile dire quale sia la mia canzone preferita di Lene...ce ne sono tante bellissime, Playing my game, flown away, disguise, another day... ma se devo proprio decidere,la mia scelta non può che ricadere su unforgivable sinner,è troppo bella.
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 30/01/2004 :  17:40:23  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono circa 15 allo stesso livello, che è il livello massimo che può avere una canzone per me:

PMG, US, Flown Away, TWWA, Maybe I'll Go, WIH, One Year Ago, A place nearby...
AD, Faces, YWT, Whatever it takes, Disguise, story, it's all good...

Non posso decidere. Faccio vergogna...


Edited by - skak on 31/01/2004 18:32:41
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/01/2004 :  18:22:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di questa cosa se ne è già parlato molto, ma espongo la mia idea per i "nuovi".
Non posso scegliere una mia preferita tra le canzoni di Lene, è impossibile x me. Già ai tempi in cui avevamo 11 canzoni di lei non ci riuscivo, adesso è molto peggio!
Le sue canzoni, vere opere d'arte per questo aspetto, assumono dei comportamenti ciclici nel tempo, e così capita che alcune canzoni iniziano a piacermi dopo centinaia di ascolti, altre assumono un ruolo importante in altri momenti, altre si arricchiscono del ricordo di una persona speciale e addirittura di Lene Marlin in persona!
Per questi ed altri motivi la mia preferita varia in continuazione (del resto anche Lene la pensa così sulle sue proprie canzoni!) e quindi non posso sbilanciarmi. Forse ce n'è una che prevale sulle altre, ma non voglio fare dispetto alle altre 23, quindi me la tengo x me (anche perchè potrebbe variare di nuovo!).

Spero di essermi spiegato.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/01/2004 :  14:18:33  Show Profile  Reply with Quote
MAYBE I'LL GO senza ombra di dubbio, a ruota flown away, nel secondo cd non ho ancora trovato una canzone lenta che si possa avvicinare a queste due. sono immense!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/01/2004 :  16:27:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Di PMG le mie preferite sono WIH US e The Way we are...

Di AD la mia preferita è Whatever it Takes,ma il testo migliore secondo me(in assoluto) è quello di Disguise...

Comunque la canzone a cui sono più legato è Where I'm Headed...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 31/01/2004 :  21:03:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Di PMG le mie preferite sono WIH US e The Way we are...

Di AD la mia preferita è Whatever it Takes,ma il testo migliore secondo me(in assoluto) è quello di Disguise...

Comunque la canzone a cui sono più legato è Where I'm Headed...


Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"



Anche secondo me Disguise è uno dei migliori testi di Another Day, se non il migliore in assoluto
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 31/01/2004 :  23:28:22  Show Profile  Reply with Quote
nella mia classifica personale la 1a canzone è pmg mi ha aiutato molto in questi anni nei momenti difficili.... quindi sono legatissimo.....anke se anke tutte le altre mi provocano sensazioni bellissime tutte le volte che le ascolto.....
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 01/02/2004 :  14:56:22  Show Profile  Reply with Quote
One Year Ago


There's a missing star in the sky
You'll never walk alone
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 01/02/2004 :  15:59:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non esiste solo una canzone preferita ma 2-3 mi danno sensazioni davvero particolari: Flown away, Unforgivable sinner e Sorry.!!

Cmq tutte mi garantiscono emozioni indescrivibili.!!
Go to Top of Page

chris83x
Fan

Posted - 02/02/2004 :  10:09:22  Show Profile  Click to see chris83x's MSN Messenger address  Reply with Quote
Partendo dal fatto ke mi piacciono praticamente tutte le canzoni di Lene , da quando l'ascolto ho avuto due canzoni ke mi hanno colpito particolarmente: una è "A Place Nearby". Diciamo ke è quella ke ha fatto esplodere in me la passione per Lene. Mentre adesso c'è "Story".. In un certo senso è strano, xkè in AD ci sono altre canzoni ke trovo molto più orekkiabili, ma quella.. non lo so, ogni volta ke la sento è tutto un brivido, mi fa provare delle sensazioni unike!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000