Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Sensazioni........
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

yugs
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:22:33  Show Profile  Reply with Quote
Ieri sera ho giocato a calcio nel campionato in cui partecipo con una squadra di amici (oltre a mio fratello), abbiamo vinto 4-2, forse agguantiamo la 4a posizione. Nonostante tutto (tirava un vento gelido ed erano le 23) abbiamo fatto una buona gara, eravamo soddisfatti. Dopo la doccia sono tornato a casa in macchina (il luogo del torneo dista 25 km da casa mia, ma è vicino a dove lavoro). Dalla contentezza metto subito su AD lato A. Parte AD singolo, mi sono sentito trasportato da un'altra parte con la mente, mi sentivo felice, appagato. Canticchiavo in sottofondo a Lene, prima AD, poi Faces e YWT. Avrei voluto che il viaggio non finisse mai, non so spiegare queste sensazioni ma ero contento (cmq ero concentrato sulla guida sia chiaro). La voce di Lene ha prodotto su di me un effetto benefico come raramente mi era capitato. Mancava solo Lei fisicamente accanto a me a sorridermi o tenermi per mano... Sarò mica innamorato di Lei??? A voi è già successo di sentirvi...come dire... estasiati in qualche momento particolare ascoltandola? Cioè sentite che tutto fila per il verso giusto, non avete pensieri o preoccupazioni, e la sua voce accompagna questo vostro benessere interiore? Spero di essere riuscito a spiegarmi, ma è un pò difficile....


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Yulaiho
Fan

Posted - 30/01/2004 :  15:40:43  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anch'io sono di ritorno da una partita di calcetto in cui ho fatto il portiere, ma è meglio tralasciare...

Certo che ti sei spiegato yugs! O almeno, io ti ho capito subito perché è capitato anche a me
Poco mi ricordo della circostanza o delle circostanze meglio, anche se ovviamente mi è capitato dopo momenti felici.
Per me non ha importanza l'entità o la natura del momento felice, basta che ci sia , e dopo questo ascoltare Lene vuol dire entrare in un mondo a parte, sono momenti indescrivibili!!
Come dici tu, yugs, ci si sente proprio estasiati! E se poi mi viene in mente qualcosa di negativo, subito viene spazzato via dalle soavi note della nostra Lene e torno a cullarmi tra le parole di Lene... momenti che davvero vorresti non finissero mai!

Go to Top of Page

Lastknights
Fan

Posted - 30/01/2004 :  16:29:50  Show Profile  Reply with Quote
Ehm...forse non c'entra con il topic...però...Yulaiho dove hai trovato quella foto? Non si trova un po' più grande da qualche parte? Grazie...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/01/2004 :  16:40:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lastknights

Ehm...forse non c'entra con il topic...però...Yulaiho dove hai trovato quella foto? Non si trova un po' più grande da qualche parte? Grazie...



E' la foto ufficiale dell'LSS... la puoi trovare qui

Luke

"Your words to me just a whisper
Your faces so unclear
I try to pay attention
Your words just disappear"

Edited by - Luke on 30/01/2004 16:41:47
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/01/2004 :  18:14:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto a pieno le parole di PM! Anche perchè anch'io sento techno e trance.

Capisco cosa vuoi dire Yugs, ti sei spiegato bene, ma devo dire che mi capita molto raramente di ascoltare Lene e provare le sensazioni che dici tu. Lene mi accompagna dolcemente, mi rilassa anche, ma non mi da mai troppa felicità.. Mi lascia sempre quel velo di malinconia, che fa parte di me e di lei...
Mi trasmette delle sensazioni che non sono paragonabili alla felicità, infatti, come diceva PM, a volte le canzoni di Lene si affiancano ai momenti tristi o cmq non molto allegri. Ascolto Lene maggiormente quando ne sento la mancanza, o quando mi manca una persona accanto o quando non mi basta quello che ho.. Tutte sensazioni che Lene riesce a trasformare in forti coinvolgimenti emotivi, fatti di brividi, di battiti del cuore ed a volte fatti di lacrime che sentivano proprio il bisogno di uscire...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 30/01/2004 :  18:56:01  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono in parte d'accordo, le canzoni di Lene mi accompagnano in momenti tristi, in periodi neri e mi aiutano a superarli, come se fosse un'amica dentro il cuore.... ma questo vale anche nei momenti di grande gioia e felicità. Anche quando sono felice, allegro ... ascoltare Lene mi porta ancora più allegria e gioia, e anche in questo caso, umore e musica di Lene vanno molto d'accordo.... questo vale con tutte le canzoni, ma specialmente con quelle più "movimentate" come disguise, AD , SDH etc.... Piccola parentesi, anche quando ho superato le prove scritte del concorso, ero al settimo cielo, e non trovavo musica migliore di quella di Lene per quei momenti di estrema gioia e felicità, come se volessi condividere quelle bellissime emozioni con lei.

Ognuno poi la vede come vuole , chiaro i sentimenti che uno prova mentre ascolta Lene sono molto soggettivi e personali..... ma non nascondo un po' di perplessità da quello che ho letto nel post di President e di PM.... invece mi trovo molto d'accordo nel post scritto da Yugs.

Fate un prova. .. se non l'avete già fatta (ma dubito che non l'avete già fatta) , provate ad ascoltare Lene quando siete molto felici, in momenti di piena serenità interiore (se mai ce ne fossero ) e ditemi cosa provate ? Non vi trovate a vostro agio con le canzoni di Lene in qui momenti ? riuscite ad abbinare la musica di Lene solo a momenti brutti o particolarmente tristi ?

Mi interesserebbe sapere (sempre rimanendo nel rispetto profondo) il motivo che vi spinge ad ascoltare Lene solo in determinati momenti e/o situazioni , in questo caso, tristi. Se potete spiegarlo, se è possibile spiegarlo e se volete spiegarlo, ne sarei felice, perchè questa cosa mi incuriosisce molto.

Chiudo il post ribadendo che io ascolto Lene sia nei momenti di felicità che di tristezza, la sua musica , a parer mio, si abbina benissimo in entrambe le situazioni, come un'amica che è vicina nei momenti tristi con la sua musica, è vicina nei momenti felici.

CIao

sono ^Asso^ in chat !
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 30/01/2004 19:01:48
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 30/01/2004 :  19:09:00  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
si... mi è successa una cosa simile: ero al ritorno dalla partita che abbiamo vinto (Piani-Bronzolo 9-1) ero in macchina con mio padre ed ho messo su ad e cantavo in un modo strano... mio padre mi fa :"o, ma ke ti danno negli spogliatoi? Marija???!!" ed io canticchiavo, poi mi sono addormanetato verso la fine di Faces... ke roba!!

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/01/2004 :  23:48:49  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
diciamo ke ascoltandola i pensieri vanno via.........cmq capita che mi faccia trasportare dalla sua musica tutte le volte che vado in pulman e faccio un tragitto medio-lungo odio a morte il lettore cd quando si scarica quando non sn neanke a metà tragitto...........
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 31/01/2004 :  01:23:45  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto che la maggior parte dei partecipanti a questo topic è di ritorno da partite di calcetto,non posso far altro che intervenire anche io(sono tornato un paio di ore fa da 2 partite consecutive di un'ora e mezza[per la cronaca perse entrambe]Tornando all'argomento principale,conosco bene le sensazioni descritte da yugs...E' bello ascoltare Lene nei momenti felici!Non sono però queste le occasioni in cui preferisco sentire le sue canzoni.YWT e US mi danno una carica incredibile....hanno lo strano effetto di darmi la forza in dei momenti in cui sono particolarmente teso.Faccio degli esempi stupidi:prima di una partita di calcetto fondamentale,prima di fare una telefonata importante,prima di incontrare una persona particolare...
Dopo averci riflettutto un pò,sono giunto alla conclusione che queste 2 canzoni hanno questo strano effetto su di me perchè mi riportano alla mente determinati momenti della mia vita a cui sono fortemente legato o di cui sono fiero.Ascoltando US o YWT,è come se una vocina nella mia mente mi sussurasse"Come puoi fermarti adesso?Ricorda quello che sei riuscito a fare!Abbandoni tutto per così poco?"
Probabilmente non sono stato molto chiaro,ma devo ammettere che è molto difficile descrivere questo tipo di sensazioni...Spero di aver almeno reso l'idea!



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 31/01/2004 :  02:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Beh l'ascolto più piacevole che ho avuto...è stato 4 anni fa.Stavo andando in campeggio con i miei amici fuori dalle Marche,era il primo viaggetto che facevamo con le macchine da soli,ero alla guida,il sole,l'autostrada,i miei amici in macchina e Lene come sottofondo.Mi son sentito davvero bene
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 31/01/2004 :  15:29:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
una cosa che ancora non capisco è perchè solo le canzoni di Lene riescono a far sparire momentaneamente i pensieri tristi mentre nessun altro ci riesce?????
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 02/02/2004 :  09:54:25  Show Profile  Reply with Quote
Episodio 2: sabato sera ero al bowling con amici, abbiamo prenotato (c'è sempre un mucchio di gente) e dopo un'oretta è venuto il nostro turno. Finiamo la prima partita (miracolosamente vinta da me con 147 punti) e decidiamo di farne ancora una. A un certo punto, mentre ero seduto quando non era il mio turno di tiro, mi giro indietro verso il bancone del bar, dove c'erano sedie e tavoli con la gente che se la raccontava, e mi sento in ebollizione: c'era un'amica che mi piaceva parecchio fino all'anno scorso con gente che non avevo mai visto (non era la compagnia che le avevo visto frequentare tempo addietro). Sembrava che uno di questi fosse il suo ragazzo, ma non ne sono tanto sicuro. Ciò che mi ha gettato nello scompenso morale è quando l'ho vista con la sigaretta accesa... Da non fumatore ultraconvinto ci sono rimasto davvero di m***a... Mi sentivo frustrato, non riuscivo neanche più riuscito a giocare bene (a parte che avevo il braccio stanco). Poi non l'ho più vista. Noi finiamo la partita e ce ne andiamo. Tornato a casa ho sentito la necessità di ascoltare Lene: AD, Faces, YWT e poi ancora AD (è la canzone che in questo periodo raggiunge di più la mia anima). Poi, rasserenato, mi sono addormentato. Lene fa anche da "balsamo spirituale" nei momenti peggiori, come avete scritto ripetutamente anche voi.

Per la cronaca, ieri poi ho deciso di raccontare via sms la cosa ad una sua compagna di classe per avere informazioni in merito. Lei mi ha risposto che avrebbe indagato, ma che la ragazza in questione non aveva il tipo fino alla settimana prima e nessuna intenzione in merito, e per quanto riguarda il fumo non le sembrava il tipo... Resto in attesa di notizie, spero di essermi sbagliato e che quella del bowling sia stata solo una che le somigliava, lo spero più che altro per la sua salute.

3/2: Ho avuto le notizie che attendevo, mi hanno detto che lei non è stata lì sabato.. Meglio così, mi sono preoccupato per nulla...
Lene cmq è sempre con me


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 03/02/2004 07:52:20
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 09/02/2004 :  22:53:27  Show Profile  Reply with Quote
be anke a me lene provoca sensazioni da sogno..... in ambito calcio a un pò di tempo fà mi è capitato di andare a giokare in 1paese vicino napoli camp promozione durante il riscaldamento prepartita nello stadio hanno messo unforg. sinner.......mi ha caricato tantissimo.....ma in generale lene mi da sensazioni stupende in tutti i momenti delle mie giornate....... una sensazione stupenda è ascoltare pl.my game... davanti alle luci del golfo .... magari quando si è in compagnia
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000