Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 mIRC via wap
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Lene4Me
Fan

Posted - 02/02/2004 :  08:51:01  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Vi sembrerà strano ma sabato, navigando in wap/gprs, ho trovato una chat di mIRC, dove potevo accedere a qualsiasi canale ma solo di alcuni server spagnoli...mi state chiedendo se funziona? Beh...questo lo chiedo a voi! Sì, perchè ieri ho provato ad inserire alcuni comandi comuni di mIRC, per esempio ho provato "/me" ma dai risultati sembrava che non funzionasse. Poi ho provato ad usare il comando "/server" per vedere se riuscivo ad entrare nella chat del fan club, ebbene...me lo ha accettato! Mi diceva che ero riuscito ad entrare nel canale di lene.it con il server di azzurra, ma non riuscivo a capire se c'era qualcuno...infatti vi voglio chiedere questo: qualcuno di voi che ieri 01/02/2004 era in chat verso le 12:00 ha notato se ero riuscito ad entrare in chat? (scusate la ripetizione grammaticalmente scorretta ) Per caso qualcuno ha provato a rispondermi? Fatemelo sapere, perchè se funziona ho trovato un modo economico (per me) e anche un bel pò scomodo di chattare senza bisogno di entrare in internet. Se qualcuno volesse provare personalmente sul suo cell questa chat vi lascio l'indirizzo: http://fenixwap.home.sapo.pt/Exclusivos/Chat-Mirc/Mirc.wml

Lene 4 Ever In My Heart

Virus
Fan

Posted - 02/02/2004 :  15:56:57  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
x caso c'è anke di msn?

Un vero amico è qualcuno che sa tutto di te e, nonostante tutto, gli piaci...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/02/2004 :  08:39:37  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Mi sembra di sì, ma l'ho provato e pare che non funziona, comunque l'indirizzo mi sembra che sia http://wap.msn.it

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000