Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Oltre Lene..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Yulaiho
Fan

Posted - 03/03/2004 :  15:17:18  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Consiglierei un "negozio" dove vado spesso... si kiama Kazaa... affiliato della catena p2p.......
... io nn ti ho detto niente, eh?

parlando seriamente, nn lo so, anke perkč nn conosco (ancora) i Sixpence... mi sa ke mi faccio una cultura nel mio negozio di fiducia...

Go to Top of Page

Jaco
Nuovo utente

Posted - 03/03/2004 :  17:11:53  Show Profile  Reply with Quote
Ascolto la buona musica, che puň variare dal metal al jazz, dal rock al blues.
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 03/03/2004 :  19:36:21  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Consiglierei un "negozio" dove vado spesso... si kiama Kazaa... affiliato della catena p2p.......
... io nn ti ho detto niente, eh?

parlando seriamente, nn lo so, anke perkč nn conosco (ancora) i Sixpence... mi sa ke mi faccio una cultura nel mio negozio di fiducia...
Yula, anch'io sono un cliente della catena, ma l'originale a 3,50 euro... a trovarlo! Fatti una cultura, ne vale la pena!

Flyerman, Koletz ha risposto alla mia domanda in questo topic. Comunque, se ti interessa l'originale, ti consiglio di procurarti una carta di credito ricaricabile, come quella del Bancoposta, e trovare un sito che lo vende, tipo www.cdwow.ie (che ha prezzi molto convenienti), anche se non so se hanno i Sixpence.

"I just lost again..."

Edited by - dado2_714 on 03/03/2004 19:37:54
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 07/03/2004 :  11:08:24  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Oltre Lene...vediamo...una lista infinita.
Comunque direi NATALIE IMBRUGLIA, ANOUK, NELLY FURTADO in primis.
Poi SKIN, LEANN RIMES, insomma come avete capito vario molto da stile a stile.
In questo periodo SUGABABES (mi piace tantissimo TOO LOST IN YOU) Kelis, Kylie e altre canzoni un po' che non sono appunto il mio genere.

By Mari.

We are free in our love...

Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 07/03/2004 :  11:17:17  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non so se li conoscete giŕ... ma nel caso voi non li conosciate, vi consiglio di ascoltare qualcosa dei Seether.
Il cantante ha una bellissima voce, ed č il fidanzato di Amy Lee (voce degli Evanescence). Vi consiglio "Broken", "Gasoline", "Driven under".

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000