Author |
Topic |
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 15:17:18
|
Consiglierei un "negozio" dove vado spesso... si kiama Kazaa... affiliato della catena p2p....... ... io nn ti ho detto niente, eh?
parlando seriamente, nn lo so, anke perkč nn conosco (ancora) i Sixpence... mi sa ke mi faccio una cultura nel mio negozio di fiducia...
|
|
|
Jaco
Nuovo utente
|
Posted - 03/03/2004 : 17:11:53
|
Ascolto la buona musica, che puň variare dal metal al jazz, dal rock al blues. |
|
|
dado2_714
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 19:36:21
|
quote: Originally posted by Yulaiho
Consiglierei un "negozio" dove vado spesso... si kiama Kazaa... affiliato della catena p2p....... ... io nn ti ho detto niente, eh?
parlando seriamente, nn lo so, anke perkč nn conosco (ancora) i Sixpence... mi sa ke mi faccio una cultura nel mio negozio di fiducia...
Yula, anch'io sono un cliente della catena, ma l'originale a 3,50 euro... a trovarlo! Fatti una cultura, ne vale la pena!
Flyerman, Koletz ha risposto alla mia domanda in questo topic. Comunque, se ti interessa l'originale, ti consiglio di procurarti una carta di credito ricaricabile, come quella del Bancoposta, e trovare un sito che lo vende, tipo www.cdwow.ie (che ha prezzi molto convenienti), anche se non so se hanno i Sixpence.
"I just lost again..." |
Edited by - dado2_714 on 03/03/2004 19:37:54 |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 07/03/2004 : 11:08:24
|
Oltre Lene...vediamo...una lista infinita. Comunque direi NATALIE IMBRUGLIA, ANOUK, NELLY FURTADO in primis. Poi SKIN, LEANN RIMES, insomma come avete capito vario molto da stile a stile. In questo periodo SUGABABES (mi piace tantissimo TOO LOST IN YOU) Kelis, Kylie e altre canzoni un po' che non sono appunto il mio genere.
By Mari.
We are free in our love...
|
|
|
pitiamolar
Fan
|
Posted - 07/03/2004 : 11:17:17
|
Non so se li conoscete giŕ... ma nel caso voi non li conosciate, vi consiglio di ascoltare qualcosa dei Seether. Il cantante ha una bellissima voce, ed č il fidanzato di Amy Lee (voce degli Evanescence). Vi consiglio "Broken", "Gasoline", "Driven under".
Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee |
|
|
Topic |
|
|
|