Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Aiuto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Nemo32
Fan

Posted - 04/02/2004 :  20:17:05  Show Profile  Reply with Quote
Ciao raga!!! Volevo sapere se conoscete siti dove è possibile acquistare cd musicali con metodi alternativi alla carta di credito. Sto cercando un cd ke probabilmente non uscirà mai in italia,(oggi il commesso di un negozio di musica me l'ha confermato) e quando lo trovo l'unico modo di pagare è tramite quella maledetta carta di credito
Spero ke mi possiate aiutare!!! Ciao!!

P.S: E poi si arrabbiano se si scarica la musica da internet!!!

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/02/2004 :  20:43:28  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora cè cd-flash.come e su eBay potresti trovarlo anche senza dover usare la carta di credito dipende dal venditore
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 05/02/2004 :  00:48:10  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
credo che se eviti tutti i siti che accettano solo carte di credito finisci per avere poche alternative e spendi sicuramente di più.

conoscerai qualcuno che ha una carta di credito, chiedi se lo acquista per te

cmq ti posso solo consigliare di procurarti una carta di credito il più presto possibile, senza sei abbastanza spacciato su internet
in fondo che problema c'è, se ti metti a cercare un po le trovi pure gratis.

ah, e non è vero che devi avere un reditto fisso per una carta di credito.
io sono uno studente, ma ho cmq 3 carte di credito ( e altre 3 che mi arriveranno entro poco )



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/02/2004 :  11:24:30  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ma non è possibile pagare alla consegna anzichè pagare con la carta di credito? Non è che mi fidi molto a digitare su internet certi dati personali come il numero della carta di credito

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 05/02/2004 :  11:52:08  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
no nemmeno io, almeno ...ancora non mi fido a dare in internet il numero della carta di credito

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 05/02/2004 :  12:36:57  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su cd-wow si può pagare con un assegno, ma non so quanto sia preferibile alla carta di credito. Sennò ti consiglio una ricaricabile, se sei maggiorenne e vai in posta con carta d'identita e tesserino del codice fiscale (e ovviamente i soldi da metterci su) te la fanno in un attimo. Per curiosità, che CD cerchi?

=== === ===
(dado2_714 in chat)

La mia musica:
http://www.davidegirlando.net
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 05/02/2004 :  19:14:23  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io non mi fiderei a dare il numero della carta di credito su internet, e comunque preferisco pagare in contanti. Su cdbox.it comunque ho trovato ke è possibile pagare anche alla consegna (però ke prezzi, non solo i cd costano quanto se non + di quelli nei negozi, ma devi pagare anche le spese di spedizione!!!,a meno ke non sia un prodotto introvabile, non capisco quale sia il vantaggio di comprare in internet).

P.S: Per ki non lo avesse capito sto cercando l'edizione limitata (cd+dvd) di 'Coverage' di Mandy Moore
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 05/02/2004 :  19:42:38  Show Profile  Reply with Quote
Io uso la visa electron e' comodissima e molto sicura , e la mia banca mi prende di commissione 0!!! l'ho gia usata per comprare su amazon e si sta molto diffondendo! ve la consiglio

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 06/02/2004 :  17:17:22  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh, io non capisco chi si fa troppi problemi per il commercio elettronico...

innanzitutto i server di pagamento credo abbiano delle buone protezioni, è nell'interesse del gestore che non ci siano frodi.

secondo me le carte di credito sono più sicure dei pagamenti in contanti, io pago (quasi) tutto esclusivamente con qualche carta.

quando vi arriva la fattura della vostra carta, nel raro caso ci fossero veramente dei movimenti che non avete autorizzati, avete la possibilità fare una contestazione.
non mi è mai capitato, ma credo che non dovrebbe essere un calvario far cancellare una transazione.

io possibilmente preferirei quelle carte dove hai un buon accesso online al tuo conto, così delle fatture temporane anche durante il mese e poi controllare i movimenti ecc.

le american express sono ottime da questo punto di vista


visa electron... ma, meglio prendere una visa tradizionale



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 06/02/2004 :  20:07:51  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh santo cielo, che cosa mi tocca leggere

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 06/02/2004 :  20:34:51  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nel senso che bisogna scroccarsi tutto?



This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 08/02/2004 :  14:53:55  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non sono per gli acquisti in internet con carta di credito... sarà ke nn ho carte di credito e nn avrei molto da comprare visto ke la carta di credito deve avere soldi dentro per essere usata...
Cmq una volta ho trovato su internet i dati di una carta di credito completi, ho provato a inserirli in un sito ke kiedeva la carta di credito e... ha funzionato!! solo ke aveva credito 0..... qndi nn mi fido..

Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 08/02/2004 :  15:10:18  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Cmq una volta ho trovato su internet i dati di una carta di credito completi, ho provato a inserirli in un sito ke kiedeva la carta di credito e... ha funzionato!! solo ke aveva credito 0..... qndi nn mi fido..


mi sembra una cosa molto strana, probabilmente era solo una bufola
oppure, visto che la banca ha negato l'autorizzazione, la carta era già stata bloccata dal possesore.
le carte di credito prepagate hanno una fascia di mercato molto ridotto, quasi inesistente credo. quindi dubito che sia stata una carta con credito esaurito.


secondo me è più "rischioso" se paghi in un qualsiasi negozio con la tua carta e la metti sul banco per qualche secondo. chiunque ti sta vicino potrebbe ricordarsi il numero della carta ( sono cmq ben 16 cifre... ) + il tuo nome + la data di scadenza.
ma poi spesso alcuni siti adesso vogliono un ulteriore codice di sicurezza che non è così facilmente visibile.

ma come ho già detto anche se vi capitasse di cascare in qualche frode, non casca mica il mondo, si può rimediare a tutto


io resto dell'opinione ( e sfido chiunque a provare il contrario ) che le carte di credito sono attualmente il metodo di pagamento piu sicuro che esista



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 08/02/2004 :  17:59:32  Show Profile  Reply with Quote
Sara' che nel mio lavoro mi sono occupato spesso di e-commerce e ho visto da vicino come funzionano le cose... Pero' mi fido di piu' a utilizzare la carta di credito su internet (verificando che il collegamento sia protetto con SSL) piuttosto che dare la carta a un negoziante che non fa la "strisciata" di fronte a me...

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/02/2004 :  21:46:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella firma Roby :D
Però te la faranno togliere...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre



Edited by - Gattissimo on 08/02/2004 21:47:04
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 09/02/2004 :  09:27:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Però te la faranno togliere...


Gatt Gatt, allora e' vero che sei un po' distrattello... Copio pari-pari dal regolamento:

13. Evitate signature troppo ingombranti. I limiti sono:
- Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel - dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard OPPURE
- 5 righe di testo senza immagini grandezza standard
Lo staff vi avvertirà se la vostra signature non rientra nei limiti, chiedendovi di modificarla.

Le mie sono 5 righe di testo a dimensione piu' piccola della standard... Quindi... Secondo me segue il regolamento, comunque, per ogni evenienza... Staff, la mia firma e' regolare oppure no?

(scusate il completo OT!)

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 09/02/2004 :  11:15:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh, vero... mi ero scordato della mancanza di immagini :P
Ma lo scopri adesso che sono distrattello?

_____________
<Domle> un gatt è per sempre


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/02/2004 :  13:19:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf
cut
Staff, la mia firma e' regolare oppure no?




R E G O L A R I S S I M A ! ! !
Come alcuni sanno bene se le firme non fossero regolari noi moderatori provvediamo (in genere subito) a farlo presente in privato, poi come hai ben dimostrto tu sei perfettamente all'interno del regolamento.
Chi notasse firme o comportamenti irregolari non faccia da sè ma lo faccia presente ai moderatori (così ci risparmiamo pure un po' di post inutili e di OT), grazie.



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/02/2004 :  10:31:09  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Robyf

Sara' che nel mio lavoro mi sono occupato spesso di e-commerce e ho visto da vicino come funzionano le cose... Pero' mi fido di piu' a utilizzare la carta di credito su internet (verificando che il collegamento sia protetto con SSL) piuttosto che dare la carta a un negoziante che non fa la "strisciata" di fronte a me...


Su questo avete pienamente ragione: è vero che SSL garantisce la sicurezza nel trasferimento dei dati su internet...ma che dire del pc da cui partono i dati? Se sulla macchina è presente per esempio un "keylogger", cioè un file che registra ciò che digitate sulla tastiera e invia queste digitazioni al suo creatore (che al 99% è un hacker) chi mi assicura che i miei dati sono veramente protetti? E' per questo che non mi fido dei pagamenti su internet...a meno che non si usi una carta di credito ricaricabile del tipo "usa & getta"...allora sì che potrei andare un pò più tranquillo.

ps: questi keylogger sono rimovibili con strumenti come Ad-aware o Spybot (ma bisogna prestare attenzione a ciò che si rimuove!Infatti alcune aziende installano insieme al programma dei file simili per conoscere le abitudini dei clienti e rimouverli potrebbe causare il malfunzionamento del programma)



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 10/02/2004 :  15:25:00  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

è vero che SSL garantisce la sicurezza nel trasferimento dei dati su internet...


SSL!!! è speculare di LSS!! sarà un caso?? il fatto ke l'abbia Lene4Me mi fa venire dei dubbi... anke nel senso ke con noi in internet, a essere incerta è la sicurezza degli utenti...
scusate il mezzoOT, ma era doveroso

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/02/2004 :  02:22:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
SSL!!! è speculare di LSS!! sarà un caso??



Scusa Claus...

_____________
<Domle> un gatt è per sempre



Edited by - Gattissimo on 11/02/2004 02:23:18
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000