Author |
Topic |
jama
Fan
|
Posted - 04/02/2004 : 21:59:08
|
1||2||3||4||5||6||7||8||9||10||11||12||13||14||15||16||17||18||19||20||21||22||23||24||25
ecco qua ...non sono un granche' però son cmq ricordi...
haooo jama
PS: perdonate se qualcuna è storta ma le sistemerò...
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
President
Fan
|
Posted - 04/02/2004 : 23:37:18
|
Bella gente! Complimenti! Le ho viste tutte, qualcuna è di traverso, ma si vedono bene cmq. Le facce ormai mi sono tutte così note! Solo tu, Jama, sei tra i pochi che non conosco di persona, speriamo di vederci presto. Una sola domanda, come mai le hai postate dopo 4 mesi???
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 00:05:16
|
eh pres...le foto le avevo fatte con la videocamera che mi aveva dato un mio amico e diciamo che prima m'ha fatto aspettare lui poi l'ho fatto io e per un pezzo diciamo che non andavamo troppo d'accordo per diversi motivi... quindi le ho avute solo da poco tempo....
haooo jama
PS: cmq ho anche una ventina di minuti di video... i minuti da tenere son pochi però qualcosa da tirar fuori di bello c'è! il problema è che sono parecchi megabyte e non so come fare a postarli... boh li taglierò... haoooooo
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 10:19:58
|
bella sandro, la prossima volta devo esserci in quelle foto
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 05/02/2004 : 10:53:38
|
Belle foto per bei ricordi e momenti difficili da scordare... grazie Sandro!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 10:59:21
|
Possibile che in 25 foto si vede solo il mio braccio (foto numero 14, il mio braccio è quello che regge il cartellone di Len )? Mah.....misteri della vita
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 13:19:37
|
Grande Jama!!! Il ritardo è scusato! :-)
|
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 05/02/2004 : 15:49:08
|
la giorgia è una di quelle bonazze....!!! :D
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/02/2004 : 16:45:41
|
Belle Jama!! Per il filmato, se non ci riesci contatta Danies. Thanks!
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 05/02/2004 : 19:21:52
|
25 foto e io non ci sono mai.... che ingiustizia! dopo tutto il tifo che ho fatto insieme al pega e memory almeno una foto poteva esserci! a dir la verita dentro la fotocamera digitale ho anche io alcune foto inedite dove c'e anche danies!!! il che e' raro! mi sa che ora e' giunto il momento di postarle
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 06/02/2004 : 01:03:38
|
belle foto jama ma nn potevi metterle tutte al dritto??????????? |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/02/2004 : 01:31:50
|
belle foto si,ma ... mi sn accorta ke nn conosco tutte le facce...
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/02/2004 : 21:27:11
|
M'hai fatto venir voglia di rivedermi il video di quella puntata.....
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 00:02:30
|
eheh mi fa piacere che vi siano piaciute ... aaaahhhh che bei ricordi
haooo jama
|
|
IORIA
Fan
|
Posted - 11/02/2004 : 09:17:42
|
Molto belle veramente le foto....complimenti....
... my angel... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 01:20:12
|
C'e chi disse..... meglio tardi che mai!! E siccome dobbiamo aprire la nuova sezione mi sembra giunto il momento di postare le mie foto! Dalla numero 7 alla 14 sono foto abbastanza inutili.... cioe' tiziano ferro che canta e foto sfuocate di marco e giorgia
1-domle jama memory e pega 2-domle-jama-pega-barcola e altridue che non ricordo il nick 3-il cartellone by faby 4-sempre il cartellone sorretto dal mitico blasto 5-pega,jama e tanta altra bella gente, anche una ragazza che non capisco chi sia 6-la nostra scenografia incombe sul palco di trl 7- 8- 9- 10- 11- 12- 13- 14- 15-danies che raccoglie soldi per il fondo cassa, pega e sunn 16-il volo dei palloncini piu' famosi al mondo. by flyerman 17-la fine dei palloncini piu' famosi al mondo 18-ci avviamo verso la virgin 19-l'unica parte del duomo "sana" 20-discussione animata tra fly e pega davanti alla virgin, riconosco anche domle memory e yugs 21-fantastica foto di gruppo con il nostro "premio di consolazione" in mano! 22-simpatico "torello" finale per salutarci tutti 23- ci avviamo verso il mc donald prima di tornare a casa(solo io pega franko e danies)
E c'e chi dice che non sorride mai
Sei la luce dei miei occhi |
Edited by - ALEXXX82 on 17/05/2004 01:50:19 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 09:24:05
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
2-domle-jama-pega-barcola e altridue che non ricordo il nick
Quello con gli occhiali da sole è il sottoscritto
quote:
5-pega,jama e tanta altra bella gente, anche una ragazza che non capisco chi sia
Ma come?!? Parli del suo cartellone e non riconosci la proprietaria?!? Quella è la Faby! Ahiahiahi Alexxx
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 12:36:31
|
Ops e' vero che sei tu quello con gli occhiali!! non ti avevo riconosciuto! La faby non si vede in viso non ero sicuro
E c'e chi dice che non sorride mai
Sei la luce dei miei occhi |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 12:39:25
|
Ops e' vero che sei tu quello con gli occhiali!! non ti avevo riconosciuto! La faby non si vede in viso non ero sicuro
Beh, ma la maglietta che indossava (che è entrata nella storia del nostro fan club [insieme alla mia ]) avrebbe dovuto darti una dritta
Edited by - Lene4Me on 17/05/2004 12:41:25 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 15:41:03
|
quote: Originally posted by Lene4Me
La faby non si vede in viso non ero sicuro
Beh, ma la maglietta che indossava (che è entrata nella storia del nostro fan club [insieme alla mia ]) avrebbe dovuto darti una dritta
bè si..rivedendo bene quella foto effettivamente quella ragazza è proprio la Faby!! ahi ahi alexxx... addirittura è entrata nella storia del fun club la maglietta.. seeeee!!!!!! cool!!! ma il punto è,siccome ora è anke autografata(emoction!!) ....secondo voi è mai stata lavata quella maglia??? io me lo sto ancora kiedendo...
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 17/05/2004 : 15:52:05
|
Uhmmm...preferisco non indagare. Comunque (come ormai sapranno tutti) anche la mia ora è autografato...si può proprio definire un capo firmato Io ho avuto il coraggio di lavarla (seguendo scrupolosamente i consigli del Pres) e per fortuna la firma c'è ancora ed è ancora bella visibile, come se non l'avessi mai lavata
|
|
Topic |
|