Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Smoke Kills!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

PM
Fan

Posted - 11/02/2004 :  16:28:51  Show Profile  Visit PM's Homepage  Reply with Quote
Forse qualcuno di voi l'ha già visto, comunque guardate questo filmato perché merita: http://fun.drno.de/flash/smokekills.swf. Semplice, divertente ma efficace

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante


Yulaiho
Fan

Posted - 11/02/2004 :  17:12:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che figata!!!!!! E' bellissimo!!!
E' talmente bello che non lo commento, per la vostra gioia!!
Grande PM!!! Bellissimo!! e poi è anke istruttivo! fumatori guardate qsto splendido clip e smettete!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/02/2004 :  17:56:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da vero antifumatore convinto ho visto tutto.
Speravo fosse più istruttivo, ma va bene lo stesso
Un pò tragico, ho i miei dubbi che possa convincere un fumatore a cambiare idea.
Io sono del tutto intollerante al fumo, e voi?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/02/2004 :  18:35:40  Show Profile  Reply with Quote
Uhmm.... anch'io sono antifumatore convinto. Odio sia il fumo che l'alcol.
Il video l'ho trovato carino a tratti, fuori luogo in altri. Forse su certi temi sarebbe meglio non scherzare mai, nemmeno a scopo di pubblicità benefica. Ma questa é solo una mia opinione.
Credo anch'io comunque che come campagna-antifumo sia poco efficace, il rapporto causa/effetto dei fatti avvenuti/fatti causanti é troppo esiguo perché un fumatore lo possa prendere in considerazione... trovavo più efficace in tal senso, sebbene molto macabra e discutibile, quella campagna che prevedeva di far vedere i veri effetti del fumo sulle confezioni di sigarette (da un'idea di Sirchia, se non erro).




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 11/02/2004 :  20:07:16  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
smettere di fumare è difficile e anche chi ci prova non è detto che ci riesca,certo ci vuole un ottima forza di volontà!!!!!!!!cmq credo che il fumatore finchè non prova i danni del fumo sulla propria pelle o li vede su una persona cara non avrà cosi tanta forza da smettere;spero di sbagliarmi ,ma secondo me è cosi

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/02/2004 :  20:47:39  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un po' cinico il "filmato"...

Anch'io non fumo e mi dà fastidio... però l'alcool ...no, skerzo (mica tanto). E poi il vino piace anche a Lene

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/02/2004 :  21:13:31  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, un pò fuori dagli schemi come campagna antifumo o forse sono io che nn capisco l'umorismo russo...
Cmq carina in alcune parti!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 12/02/2004 :  08:11:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Io sono del tutto intollerante al fumo, e voi?


Presente! Mi fa letteralmente schifo! Purtroppo già in famiglia c'è la pecora nera: mio fratello. Anche in giro la situazione non migliora granchè, nei locali soprattutto: il più delle volte entri e vedi una cappa maleodorante che ti investe, ma non dovevano vietare il fumo nei luoghi pubblici e creare delle zone apposite per i fumatori??? Quanto ci vuole ancora?
Per l'alcool, a parte un pò di vino banco durante qualche occasione particolare e alcuni bicchieri di birra se non guido e sono in giro con gli amici, praticamente non lo considero. Vado pazzo per il succo di frutta io!!!!
Mi collego a quanto scritto da Pellissier sulla campagna antifumo: sarebbe stato meglio mettere qualche foto sui pacchetti di sigarette, anche se cruda. Cmq ritengo il fumo al pari della droga, in quanto crea dipendenza, non riesci più a farne a meno, solo in alcuni casi smetti, ma ci vuole una grossa forza di volontà. In questo senso voglio citare un episodio piacevole: poco più di 2 anni fa è stato assunto qui al Centro ricerche nel mio stesso Ente un ragazzo che veniva alle superiori con me. All'epoca fumava di brutto, ora non più ha smesso, passando così dall'altra parte della barriccata.
ultima considerazione personale: se trovo la ragazza, di sicuro non deve essere fumatrice, e questo per 3 motivi. Se volete li scrivo, ma penso si possano intuire da sè.


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 12/02/2004 :  08:32:57  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Io sono del tutto intollerante al fumo, e voi?


Quoto con patate al forno, e ci aggiungo l'insalata: oltre all'ovvia ragione, che dovrebbe bastare, della salute, del fumatore attivo come di quello passivo, trovo disgustoso anke il gesto del fumare... sarà perkè i miei fumano entrambi

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 12/02/2004 :  09:23:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

quote:
Originally posted by President

Io sono del tutto intollerante al fumo, e voi?


Quoto con patate al forno, e ci aggiungo l'insalata: oltre all'ovvia ragione, che dovrebbe bastare, della salute, del fumatore attivo come di quello passivo, trovo disgustoso anke il gesto del fumare... sarà perkè i miei fumano entrambi


E io sull'insalata aggiungo i pomodori! I miei fumavano e per loro fortuna hanno smesso . Io invece sono come voi: intollerante al fumo! Specialmente quando te lo buttano in faccia, è una cosa che odio!!! Cmq non odio il fumatore in sè, visto che ognuno è libero di scegliere quello che vuole per la sua vita, quindi se ci sono fumatori non vi offendete per quello che ho scritto e ripeto: odio solo il fumo, non il fumatore/fumatrice



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 12/02/2004 :  10:07:53  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
si anche io sono per intolleranza completa e assoluta al fumo, già ci sono tante malattie e problemi in questo mondo, andare a fumare sarebbe proprio andarseli a cercare con il lanternino

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/02/2004 :  01:09:59  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Completamente d'accordo con voi!In primis,lo ritengo un grande spreco di denaro!Ma la cosa che non sopporto proprio è quando vado a giocare a calcetto con i miei amici...I fumatori della squadra non ce la fanno a correre e cosi mi fanno perdereLa cosa peggiore è che se ne rendono anche conto,ma non riescono a smettere...Dopotutto secondo loro fumare è "fico"La mia missione personale è diventata quella di far smettere mio fratello
Per quanto riguarda il video,non posso fare commenti:non sono riuscito a vederlo!Il mio computer ci metteva troppo a scaricarlo



"...sognerete di avere un'occasione,solo un'altra occasione,di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!!

"Il tuo cuore è libero,abbi il coraggio di seguirlo!"
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/02/2004 :  14:02:42  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
d'accordissimo anch'io!

per uno che non fuma fa veramente schifo sentire solo il minimo odore di fumo, specialmente se stai mangiando

le immagini di tumori&co. sulle pacchetti, si, anche a me non sembra male. che aiuti o meno non lo so dire, ma almeno fa ancora piu brutta la confezione.

cmq l'idea sirchia l'ha solo copiata, in canada ( se non sbaglio ) lo stanno facendo da anni

per chi non lo conoscesse, ecco un sito PRO FUMATORI

http://www.forces.org


FORCES sta per Fight Ordinances and Restrictions to Control and Eliminate Smoking... no comment

c'è anche www.forcesitaly.org , versione italiana che se ricordo bene è stata fondata da un oncologo


quote:
smettere di fumare è difficile e anche chi ci prova non è detto che ci riesca,certo ci vuole un ottima forza di volontà!!!!!!!!cmq credo che il fumatore finchè non prova i danni del fumo sulla propria pelle o li vede su una persona cara non avrà cosi tanta forza da smettere;spero di sbagliarmi ,ma secondo me è così


e allora, la forza di volontà non dovrebbe rappresentare un problema per nessuno.
È molto semplice alla fine, se sei convinto di avere successo lo avrai, se invece hai dei dubbi probabilmente diventerà un fallimento.

in fondo è la dipendenza psicologica che ti frega, serve disciplina, è vero, ma la disciplina serve dapertutto, chi non ce l'ha a lungo termine avrà solo problemi ( di salute, finanziari etc. )

//io ho fumato per 2 1/2 anni ( ok, non è tanto lo so, quindi NON si può prendere come esempio! ), a 18 anni ho deciso di smettere e l'ho fatto da un giorno all'altro senza problemi.

where there's a will there's a way



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 16/02/2004 :  13:09:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

le immagini di tumori&co. sulle pacchetti, si, anche a me non sembra male. che aiuti o meno non lo so dire, ma almeno fa ancora piu brutta la confezione.


Per me non serve a niente. Prendete l'esempio delle sigarette Dark Death o Black Death (non ricordo il preciso nome originale, comunque tradotto significa :"Morte oscura") che se non erro son vendute anche qui in italia, nonostante la rappresentazione abbastanza realistica del teschio (e anche in rilievo se non mi sbaglio) sono lo stesso vendute quanto le altre marche...le raffigurazioni sui pacchetti serve a ben poco...se si vuole veramente eliminare il vizio del fumo alla gente si dovrebbe eliminare le sigarette dal mercato (vabbè che poi basta che vai dal primo marocchino e le compri da lui) e non ricorrere a simili buffonate.



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 16/02/2004 :  14:07:46  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
apparte che eliminare le sigarette vuol dire un'enorme risparmio della spesa sanitario ( che tutti paghiamo) ed è un risparmio nettamente superiore rispetto a quanto lo stato guadagna facendo vendere le sigarette.

Io non ho mai capito il motivo che spinge a prendere sto maledetto vizio, alcuni dicono per sentirsi grande , io mi sentirei idiota, per scaricare la tensione, io per farlo faccio una sana corsa o della palestra

Già con l'aria inquinata in cui viviamo, ogni giorno andiamo a respirare non so quante sostanze nocive, poveri polmoni, se poi dobbiamo anche fumarci delle sigarette ...... azzo .... vuo dire proprio avercela a morte con i propri polmoni

ah PS. è stato dimostrato che le sigarette, precisamente la nicotina, provoca una vera e propria dipendenza fisica, oltre che psicologica. Quindi per smettere ci vuole tanta buona volontà , se vi mettete di impegno ci riuscirete !

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 16/02/2004 14:09:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000