Author |
Topic |
President
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 13:37:39
|
quote: Originally posted by Virus
Ripeto ke spegnendo e riaccendendo il computer (x ki lo può fare), si può rivotare
Non funziona con tutti i tipi di connessione. Chi ha fastweb non ha alcuna possibilità di riuscirci. E' sempre stato così, non credo che le cose cambieranno... Approfitto x rimettere il link, io ho appena votato!
http://www.nationaleopinie.nl/polls/miss.php?dank=1
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
Edited by - President on 28/02/2004 13:38:00 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 13:49:12
|
Brit non è + prima!!!!!!!!olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè la vetta è ritornata ad Alsou Penso che la vera impresa sarà sorpassare le Tatu,non so se avete visto la media giornaliera.........
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 14:49:29
|
e con il mio di adesso sono 1400 voti!!dai,ancora 59...
.......................... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/02/2004 : 21:46:52
|
Un nostro amico belga del forum internazionale ha inviato una foto degli occhi di Lene da mettere sul sito. Dovrebbero essere messi on line domani o dopo. La foto che ha scelto è questa (ovviamente sarà rimpicciolita): http://blog-test.skynetblogs.be/images.php?image=202153_lene_ogen.jpg&resize=no
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 23:01:33
|
quote: Originally posted by Luke
Un nostro amico belga del forum internazionale ha inviato una foto degli occhi di Lene da mettere sul sito. Dovrebbero essere messi on line domani o dopo. La foto che ha scelto è questa (ovviamente sarà rimpicciolita): http://blog-test.skynetblogs.be/images.php?image=202153_lene_ogen.jpg&resize=no
Ottimo! Approfitto di questo post x aggiornare i dati: lene è 19esima con 1426 voti, 79,2 di oggi
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 00:09:53
|
la foto non poteva essere che bella!per trovarne una "brutta" bisognerà faticare!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 08:40:03
|
quote: Originally posted by Luke
Un nostro amico belga del forum internazionale ha inviato una foto degli occhi di Lene da mettere sul sito. Dovrebbero essere messi on line domani o dopo.
Ancora non è stata inserita, cmq fammi indovinare: e l'immagine presente nel documentario del DVD che Barcola usa come firma vero???? Stupenda!! Lene ora è a 1488, media voti 78,qualcosa... Marko, hai avuto risposte dai fans stranieri? No perchè mi aspettavo un'impennata di voti ma la situazione pare sempre costante negli ultimi giorni...Se vogliamo entrare in top10 prima del 2005 abbiamo bisogno anche di loro...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
Edited by - yugs on 01/03/2004 13:41:23 |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 12:46:47
|
io posso votare una volta sola al giorno...chissà come mai!!cmmq chi può farlo più volte lo faccia più spesso perchè ora viene il difficile... |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 13:32:02
|
14° con 1498 voti, domani anke la 13° sconosciuta è superata Anke oggi tiscali mi si è disconnesso da solo, ma nn tutti i mali vengono per nuocere: ho votato due volte...
|
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 15:13:28
|
e ora i voti sono 1502 mamma mia,sta roba mia ha proprio presa...è divertente!!! ce la faremo ragazzi!!! La foto degli okki cmq è azzeccata
.......................... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 17:00:58
|
mai demordere !!!! Forzaaa !!!!! ne abbiamo fatta di strada hehehe
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 17:42:25
|
quote: Originally posted by Yulaiho
14° con 1498 voti, domani anke la 13° sconosciuta è superata
14°???? Ma che dici? Lene è in rimonta ma è ancora 18a! Dai ragazzi!
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 18:24:20
|
Siamo al 18esimo posto con 1513 voti e la media d 79,6. Davanti a noi Thalia con 1589voti..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 08:01:00
|
C'è qualcosa che non va... ora ha 1527 voti, dopo 12 ore dal post di Stephy solo 14 voti???? Thalia è a 1600, dai raga, grinta!!!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 09:06:39
|
18° con 1528 voti. VOTATE!
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 22:50:22
|
ma dov'è finita la vostra costanza?? 18esima con 1552 voti con media d 77,6..
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 23:16:57
|
la costanza cè sempre voto sempre ad ogni connessione solo che siamo pochini a votare rispetto a tutti gli iscritti che ci sono.Mi chiedo sempre a cosa serva iscriversi ad un fan club se non si partecipa mai mai mai?!
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 08:13:13
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
ma dov'è finita la vostra costanza?? 18esima con 1552 voti con media d 77,6..
Ki è Costanza (Non pesate male di me, di solito le battute mi vengono migliori) Cmq ke fine ha fatto la foto? Non dovevano metterla entro ieri? Io ho una connessione Libero-Infostrada, tutti quelli ke ce l'hanno possono votare a ogni riavvio del computer come me
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 17:30:26
|
Lene sempre 18a, ma ovviamente ci stiamo avvicinando... Una minaccia si affaccia sulla classifica. Booh ha detto che nel fan club di Britney inviterà tutti i fan a votare x Christina Aguilera in modo da farla superare Lene! Eh eh Povero illuso..
Stai leggendo eh? Ciao!
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/03/2004 : 21:33:10
|
quote: Originally posted by President
Lene sempre 18a, ma ovviamente ci stiamo avvicinando... Una minaccia si affaccia sulla classifica. Booh ha detto che nel fan club di Britney inviterà tutti i fan a votare x Christina Aguilera in modo da farla superare Lene! Eh eh Povero illuso..
Tzè... Intanto continuiamo a votare, occhio ke dalle retrovie (intorno alla trentesima pos.) si affacciano new entries con una media superiore (o molto vicina) alla nostra (almeno x adesso), mentre Alsou si riprende la vetta (conviene ke pensino prima a Brit)...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
Edited by - Luke on 03/03/2004 21:34:50 |
|
|
Topic |
|