Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Please help me!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  12:50:10  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao, voglio kiedervi qualke sito dal quale potrei crearmi uno spazio web senza necessariamente essere maggiorenne, grazie

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

pitiamolar
Fan

Posted - 14/02/2004 :  12:56:18  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
direi virgilio... ovvero xoom.
www.xoom.it

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:20:09  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma non succede niente se mi registro al sito? O cambia qualcosa riguardo la connessione? Scusa l'ignoranza

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:36:55  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
Puoi registrarti anche con nome Pinco Pallino (è chiaro che loro ti chiedono il tuo nome e il tuo cognome, ma sta a te decidere...).
Lo spazio è garantito ed è illimitato. La connessione non è compromessa, non c'entra con il registrarsi. Compila i campi obbligatori e lascia bianchi quelli facoltativi, e poi un consiglio... se vuoi evitare di ricevere inutili e noiose Newsletter dove ti vengono chiesti i tuoi interessi, non flaggare nessuna voce.

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:41:13  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si può anke mettere un'indirizzo falso?

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:46:04  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
su supereva puoi mettere una data di nascita falsa tanto non ti chiedono anche il codice fiscale.........

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:47:07  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

su supereva puoi mettere una data di nascita falsa tanto non ti chiedono anche il codice fiscale.........




Tu hai fatto così?

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:55:24  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'email ti conviene prenderla su hotmail con nome e cognome "fasullo" e usare quella.. non si sa mai, può servire

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  13:59:29  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pitiamolar

l'email ti conviene prenderla su hotmail con nome e cognome "fasullo" e usare quella.. non si sa mai, può servire

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee


Veramente dicevo l'indirizzo nel senso di residenza avrei dovuto specificarlo

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

pitiamolar
Fan

Posted - 14/02/2004 :  14:02:31  Show Profile  Visit pitiamolar's Homepage  Click to see pitiamolar's MSN Messenger address  Reply with Quote
metti che abiti in via dei matti numero zero! o qualsiasi altra cosa

Don't try to fix me, I'm not broken... A. Lee
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 14/02/2004 :  14:08:22  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
non farti troppi problemi

metti pure i tuoi dati, tanto che vuoi che succeda al massimo di mandano delle mail pubblicitarie

cmq ti conviene sempre avere delle mail "fasulle", così non devi dare a chiunque il tuo indirizzo di mail "serio"

ho anch'io un paio di robe intestate a alibaba c/o hare krishna istanbul



perchè non ti fai un dominio su hosting.aruba.it ?
così hai qualcosa di serio seza pubblicità.
e il costo è irrisorio...



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 14/02/2004 14:10:21
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  17:18:43  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho risolto con virgilio, grazie
Ma quanto tempo ci vuoe più o meno prima di poter accedervi?

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Virus on 14/02/2004 17:44:42
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  17:46:42  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT


perchè non ti fai un dominio su hosting.aruba.it ?
così hai qualcosa di serio seza pubblicità.
e il costo è irrisorio...


Mi dai il link completo?
O qualke altro suggerimento?

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Virus on 14/02/2004 18:37:55
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/02/2004 :  22:43:14  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

su supereva puoi mettere una data di nascita falsa tanto non ti chiedono anche il codice fiscale.........


Tu hai fatto così?


certo che ho fatto cosi se no niente accesso!
solo che lo spazio su supereva è limitato (25mb)

Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 14/02/2004 :  23:38:50  Show Profile  Reply with Quote
Prova http://www.altervista.org, hai il nome nel dominio e la pubblicita' la metti solo se vuoi. Leggiti il regolamento.


... Born to live in you
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 15/02/2004 :  01:24:17  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Mi dai il link completo?
O qualke altro suggerimento?


hosting.aruba.it , la c'è scritto tutto

io ho registrato langm.com , hosting su server linux e ho pagato qualcosa sui 24 euro credo, ma dipende da eventuali servizi aggiuntivi.

se prendi il servizio base paghi 20,66 all'anno ( +IVA ) e ciò comprende:

- registrazione del dominio
- webspace illimitato
- 5 caselle pop3 da 50Mb ciascuna
- 5 Alias e-mail
- 5 Mailing lists
- 5 Autorisponditori
- 5 Forwards
-supporto ftp, php, perl

a me sembra un rapporto qualità/prezzo ottimo.
ricordo che quando ho registrato questo dominio per la prima volta ( 5 anni fa ) pagavo 70$ solo per il dominio e poi ancora qualcosa di simile per il webhosting ( su un server terrone *g* che poi è andato a farsi fo***** e ho perso tutti i dati )

non so se bisogna essere magiorenni per registrare qualcosa su aruba, ma non credo.
se fai il pagamento con carta di credito puoi usare tutto entro al massimo 24h, se scegli altri metodi di pagamento ci vuole un po di piu


vedi te se ti conviene
già ne vale la pena per l'assenza di pubblicità
non so tu cosa hai intenzione di fare, se vuoi fare un sito o solo memorizzare dei file.

io al momento uso il mio dominio solo per le mail, e già per quello secondo me ne vale pena.


last but not least:

da quello che ho capito dal registro WHOIS anche www.lene.it è hosted by aruba



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain


Edited by - HIT on 15/02/2004 01:30:15
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 15/02/2004 :  14:03:48  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Io sto solo aspettando di essere maggiorenne per farmi un mio dominio, mi interessa in modo particolare per lo spazio web illimitato


se ti piace aspettare aspetta pure, ma non devi
per la registrazione dei domini non ci sono problemi, perchè come dicevo, io ne ho registrato uno quando avevo 16 anni...

potrebbe essere che aruba ti accetta solo se sei magiorenne, ma credo proprio di no.
almeno non c'è scritto

oppure tu hai già provato e ti hanno rifiutato?


quote:
Lo spazio Web Altervista infatti è teoricamente illimitato, ma all'inizio te ne danno 200 Mb (che comunque non è poco), poi per aggiungere altro spazio devi guadagnare dei punti con dei modi abbastanza noiosi e lenti.


esatto, per questo dico che è meglio spendere qualche euro in piu e poi non avere rotture di coglioni


//io vorrei tanto registrare un dominio .mil



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/02/2004 :  15:52:16  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quanto ci vuole con xoom/virgilio prima ke te lo attivino?

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/02/2004 :  16:06:56  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un nulla: a qnto ricordo, una volta terminato di riempire il modulo d'iscrizione ti mandano una mail di conferma

Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 15/02/2004 :  16:10:36  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Un nulla: a qnto ricordo, una volta terminato di riempire il modulo d'iscrizione ti mandano una mail di conferma




E dove me la mandano l'e-mail se non ho scritto l'indirizzo?

Esatto, Harry, esatto! Perciò sei diverso da Voldemort, non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 15/02/2004 :  16:47:06  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
qsto è un problema mi sa... ma non devi metterlo per forza?? se mi ricordo bene lo devi inserire e ti arriva la mail di conferma, dopodichè il gioco è fatto. per altri provider nn saprei..

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000