Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 LENE LIVE italia
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Phoenixcc
Fan

Posted - 18/02/2004 :  11:46:14  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
Prego che i 5 giorni di aprile che sto a roma per il concorso non coincidono con IL giorno di Lene in concerto..........................non me lo potrei mai perdonare

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 18/02/2004 :  17:08:06  Show Profile
E VAI FINALMENTE UN CONCERTO!!!!! E CI SARO!!!!!!!!!!!!!1

Go to Top of Page

griso
Fan

Posted - 18/02/2004 :  18:52:09  Show Profile
SON TROPPO FELICE!!
Aspettavo questa notizia da tanto tempo e quando l'ho letta stavo per svenire. Finalmente l'occasione di sentire Lene dal vivo. IMPERDIBILE!!!

Replicando a Matty dico che per me darà sicuramente prevalenza alle canzoni di AD, ma non può tralasciare quelle di PMG, è l'album che l'ha resa famosa. Spero in una qualche inedita


"Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto." (Larry Katz, Boston Herald)
Go to Top of Page

Dark Walhalla
Fan

Posted - 18/02/2004 :  18:55:06  Show Profile
Incredibile!! Fantastico! Non vedo l'ora! Spero solo di riuscire ad esserci. Farò di tutto, nn
posso mancare!!!
Dopo tanto tempo passato ad aspettare..è un sogno che si realizza!

Dark Walhalla


Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 18/02/2004 :  19:25:01  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
E' UN SOGNO?
In quel periodo sono anche libero!
CI DEVO ESERE ASSOLUTAMENTE!

FANTASTICO RAGAZZI!!!
Ryu!


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/02/2004 :  20:23:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Io sono convinta ke canterà anke canzoni di pmg...sono state cmq la sua storia, is uoi inizi...non possono essere dimenticate...




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 18/02/2004 :  20:32:39  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address
Quanto costeranno i biglietti più o meno?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 18/02/2004 :  20:53:12  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Sono TROOOOOOOOOOOPPPPPPPPPOOOOOO felice!!! Non vedevo l'ora che accadesse una cosa del genere! =D =D =D =D =D =P Non vedo l'ora e poi il 21 Aprile compio gli anni!!! Non potevo sperare in qualcosa di meglio!!!!! Spero di poter riuscire ad esserci!!!!!!! Farò tutto il possibile!!!!!!!!!! =D


koletz
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 20/02/2004 :  13:49:31  Show Profile
una domanda allo staff quanto tempo pensate ci voglia prima che arrivino notizie più sicure su date e tappe?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2004 :  14:01:41  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Non possiamo dire con certezza quando si saprà qualcosa in più. Il tutto è ancora in fase organizzativa e non sappiamo quando chiuderanno l'organizzazione. Non si esclude la possibilità che ci siano più date delle tre previste, e non si esclude nemmeno che ci possa essere uno slittamento di qualche settimana. Ma non deve preoccuparci un eventuale slittamento a maggio delle date. La cosa importante è che si farà!!!
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 20/02/2004 :  15:24:40  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address
io veramente spero nello slittamento a maggio, per puri e vergognosi motivi egoistici

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 20/02/2004 :  21:10:02  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Zuzzy

Ma non deve preoccuparci un eventuale slittamento a maggio delle date. La cosa importante è che si farà!!!



senza dubbio è la cosa + importante ma... io devo sapere anke xkè devo decidere se andare in gita.. dal 27/4 al 4/5 ...
e se poi capita 1concerto in mezzo??
mi butto giù dalla nave e vengo a nuoto??????????'


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2004 :  23:30:30  Show Profile
Secondo me farà tutte le versioni live fatte finora: The Way We Are, One Year Ago, US (questa dubito che la senta ancora allo stesso modo, magari la fa più pacata) e poi Sorry, My love, HYH, AD, che a Sone2 ha cantato davvero da brividi, poi con quella chitarra... la più bella interpretazione dal vivo di sempre, secondo me. Tranne Flown Away al piano... ci spero tanto, forse faremo una richiesta speciale, che dite?
Di sicuro non mancherà la richiesta di bis e ter a fine concerto!! E cmq non dovrebbe cantare meno di una dozzina di brani, altrimenti che concerto è? Ha un repertorio di ben 24 canzoni ormai, anzi 25 se consideriamo il brano senza titolo, e forse regalerà un altro inedito soltanto ai fan italiani, chissà.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 20/02/2004 23:31:24
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/02/2004 :  10:46:38  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
io spero ke ci delizi anke con qlc al piano..mammma miiiiaaaa




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 21/02/2004 :  13:16:00  Show Profile
Io spero veramente che faccia anche qualche song di pmg e qualche inedito, il piano x flown away e maybe i will go ci vuole dai lene deliziaci!!!!!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 21/02/2004 :  17:57:43  Show Profile  Visit thesinner's Homepage
Secondo me ci sarà sicuramente uno slittamento....avrebbero dovuto già rivelare le date se il periodo fosse veramente aprile...però verso i primi maggio ho la gita di scuola! Speriamo non capiti qualche coincidenza!

Have you ever felt some kind of emptiness inside
You will never measure up,
To those people you must be strong,
Can't show them that you're weak
(Disguise)
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/02/2004 :  22:54:55  Show Profile
Che dire, onestaente non penso si possano fare molti discorsi in una occasione come questa. Devo fare i complimenti a chi ha scritto l'editoriale, ha colto nel segno il succo di 5 anni di attesa e passione. Quando andai a vedere Dido in concerto a Nonantola (era l'aprile 2001), mentre stavo sotto al palco in attesa dell'inizio dello spettacolo, guardando le strumentazioni, le postazioni, i microfoni, i tecnici che regolavano gli ultimi strumenti, i riflettori, l'entrata dell'artista dalle quinte... mi trovai a pensare, davanti a quel palco in attesa di trasformarsi in piattaforma di lancio, tra la gente che già era fitta, quando mancava ancora un'ora all'inizio: e se non fossi a un concerto di Dido? e se dalle quinte tra mezz'ora uscisse... Lene? Quel pensiero mi diede carica, e seguii i (soli) 60 minuti di concerto con un grande entusiasmo (quando ancora la signorina Armstrong non era nostra avversaria). Ma cosa succederà ora? Cosa succederà quando... oh insomma non mi sembra vero, per questo sarà incredibile, non troveremo neanche le parole. Siamo talmente abituati ad aspettare che mi sembra impossibile immaginare Lene in concerto, ma accadrà, come era il sogno che ognuno di noi ha tenuto per anni in un cassetto che finalmente si sta per aprire.
Quando alla radio mi chiesero se la meritata ufficialità e gli straordinari avenimenti del 2003 significassero per noi un punto di arrivo o un punto di partenza, risposi che erano entrambe le cose: un punto di arrivo, per tirare le somme di un periodo cruciale e difficile, in cui abbiamo dato vita e voce ai sogni di tanti ragazzi e ragazze che amano Lene, per farle sentire il nostro affetto; un punto di partenza, perché i fatti di settembre ci hanno spalancato la strada verso una prospettiva di azione e di contatto con l'artista Lene Marlin come mai avevamo avuto prima (che è tra le prime funzioni di un fanclub, accanto a supportare l'artista, non smettere mai di farle sentire il nostro amore, e cercare di diffondere la sua arte). Questo ci dà sì grande gioia, ma sopratutto ancora più spinta e voglia di fare. Ovvio, essere ufficiali è una responsabilità, ma noi la volemmo, sempre volemmo, fortissimamente volemmo, perché sapevamo che la avremmo sempre onorata, come già abbiamo dimostrato in tutte le occasioni che hanno segnato il ritorno di Lene: manco a dirlo, il ritorno di Lene è passato per l'Italia.
Ora si prospetta l'occasione più speciale: la tournée di Lene in Italia, per noi (e per tutti quelli che vorranno, naturalmente) un momento che rimarrà per sempre nella nostra vita, e nella storia di questo fanclub, un momento dopo il quale (forse) niente sarà più come prima: per la prima volta in assoluto Lene si esibisce LIVE esclusivamente per i suoi fan italiani e per il suo fanclub. Di sicuro usciremo cambiati da questa esperienza, così come sicuramente sarà una esperienza che nemmeno Lene dimenticherà mai (perchè NOI faremo in modo che sia così ); è vero che avrà già l'esperienza del tour norvegese sulle spalle, ma senza voler assolutamente sembrare irrispettoso o irriverente nei confronti del pubblico norvegese (al quale anzi va il mio naturale ringraziamento per aver apprezzato così tanto Lene 5 anni fa da convincere chi di dovere a promuoverla anche fuori dalla Norvegia, con risultati evidenti in tutto il mondo ), Lene in Norvegia gioca in casa. Per definizione, e perchè lì ha migliaia di ragazzi e ragazze che sono stati i primi a credere in lei. Ma anche in Italia Lene gioca in casa. Per passione. Per la passione dei suoi tifosi, fan, ultras e quat'altro, che le hanno sempre saputo riservare un'accoglienza a dir poco strepitosa. E siccome stavolta non dovremo esere da meno, rivolgo un'appello a tutti i fan di Lene, soprattutto (concedetemi) a chi ha sempre dato il suo supporto non avendo mai avuto occasione (vuoi per la lontananza, vuoi per l'età, vuoi per altri motivi) di incontrare la Stella del Nord: NON MANCATE, A QUALUNQUE COSTO !!! Vi prego, fate l'impossibile per seguire quante più date possibile (amici della Sardegna, lo so che per voi è più difficile, ma cercate di fare tutto il possibile e anche di più). Questa esperienza va vissuta tutti insieme, ogni voce in più è un grido di gioia in più...

...perché ogni punto di arrivo sia anche e sempre un punto di partenza.

_________________________________________________

OOOH, ora che mi sono sfogato ...

Per quanto riguarda il possibile concerto, penso che possa durare un'ora-un'ora e un quarto (ovviamente a seconda dei bis che chiederemo, anche se saremmo capaci di chiedere il bis di tutto il concerto ). Prevedo quasi tutti i brani di AD, oltre a "Music wine and me" (mi piacerebbe moltissimo al piano, l'ho provata a suonare molto semplicemente a fidatevi è incredibilmente più potente che a chitarra, e poi poffarbacco, l'ha fatta ai norvegesi e ai francesi, a noi no? ). Per quanto riguarda PMG io ne vedrei bene quattro: Playing My Game (acustica, da urlo), Unforvigable Sinner (perchè la vogliamo TROPPO sentire dal vivo, dopo 5 anni !!! ), The Way We Are (tipo Sarm Hook End, solo piano, una favola), Maybe I'll Go (piano suonato da lei, immensa). E infine magari chissà, dopotutto quante volte ascoltando We Both Know ho immaginato la voce di Lene al posto di quella di Sissel...
Tutto questo senza contare eventuali inediti...

Anche io non escludo uno slittamento a fine aprile-inizio maggio, ma è tutto da vedere. Non dimentichiamoci che la tournée italiana verrà dopo quella norvegese, bisognerà vedere se i piani previsti ora non saranno cambiati in funzione del tour in patria.


Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...


Edited by - Pegasus_TDCi on 21/02/2004 23:54:45
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 22/02/2004 :  10:35:47  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Vi prego, fate l'impossibile per seguire quante più date possibile (amici della Sardegna, lo so che per voi è più difficile, ma cercate di fare tutto il possibile e anche di più). Questa esperienza va vissuta tutti insieme, ogni voce in più è un grido di gioia in più...


Guarda Pega... probabilmente questa è l'occasione che più desideravo in vita mia, e che più amaramente perderò. Se la cosa dipendesse da me, mi basterebbe il denaro necessario a prendere un volo last-minute e scappare da Lene senza dire niente a nessuno, a costo di essere privato di ogni altra cosa al mio ritorno. Questo sarebbe l'"impossibile" che mi chiedi, ma rimarrà tale.
Ma la cosa non dipende da me, e preso giustamente dall'entusiasmo (tu come tutti gli altri del fanclub che possono cogliere al volo quest'occasione) non potrai forse capire la delusione, l'amarezza, e non so cos'altro aggiungere, che provo leggendo questi post dopo la notiziona...
Ed è per questo che chiedo, a te come a quelli che potranno andare, di non pensare minimamente a me (io parlo per me almeno), perché non dovete rovinarvi questo momento unico nella vita. Promettete che vi divertirete e che porterete un sacco di foto e autografi, mi raccomando

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 22/02/2004 :  14:02:33  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address

non posso che quotare tutto quello che ha detto Yu.Assolutamente possibile andare a meno di miracoli e assoluta invidia a leggere tutti i post di chi deve andare.......


Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 23/02/2004 :  12:34:57  Show Profile  Visit Ryu's Homepage
Non so se la domanda è stata già fatta o se avete già risposto.

Come ci organizziamoi per gli acquisti dei biglietti?


Ryu
http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.51 sec. Snitz Forums 2000