Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/02/2004 : 17:49:20
|
Da parte mia non posso avere certezze assolute finchè non saranno certe le date e i luoghi, col rischio anche di incertezza fino all'ultimo. Ovviamente non mi lascio sfuggire Roma e per vari motivi mi piacerebbe esserci anche a Milano. Non disdegnerei la terza data ovunque sia, cmq fosse Bologna o Firenze mi andrebbe già meglio che magari Verona o altre località piuttosto distanti sia a nord che a Sud.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 00:41:57
|
quote: Originally posted by Yulaiho
ovviamente spero per tutti ke farà una data anke in Sicilia, vista la densità di fan presenti laggiù.. , giusto per accontentare un pò tutti, anke se nn possiamo kiederle di fare 20 date solo in Italia! anke se ce lo meriteremmo, eh...
/me sogna.. qui a catania il posto lo trovo io xfare il concerto.. basta kiedere!!
e poi... Lene vieni presto t prego...
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
star80
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 11:59:02
|
MILANO: SI ROMA: NON CREDO FIRENZE/BOLOGNA: NON CREDO, dipende dal giorno
|
|
|
gigilatrottola
Nuovo utente
|
Posted - 28/02/2004 : 14:53:19
|
Non vedo l'ora di sapere la data precisa per il concerto di Milano!Ho già sparso la voce in giro e c'è tanta gente che non è iscritta al fan club che non aspettava altro!CI SI VEDE A MILANOOO! CIAAAOOOOOO! |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 28/02/2004 : 19:46:09
|
beh raga è inutile che io dica che la notizia è strepitosa e che mi\ci riempie il cuore di felicità...(alla fine l'ho detto lo stesso ).... per la mia presenza ai concerti devo sapere prima le date e i luoghi definitivi... una cosa è certa... un concerto non me lo faccio sfuggire nemmeno se dovessi tagliarmi una mano a sangue freddo... piuttosto rifaccio un anno di università... cmq sia a milano ci sarò sicuramente ... mi piacerebbe roma ma è difficile... troppi soldi che se ne vanno... però milano o bologna che sia io ci sarò!!!! come tutti voi ovviamente... e sto giro mi faccio autografare da lene con un coltello rovente... hihihi vabbè dai sto finendo col dire troppe stronzate... cmq sia GRANDE LENE!!!! e GRANDI VOI RAGAZZI DEL FUN CLUB!!! tutto ciò non sarebbe possibile se non ci foste!!!! GRANDIIIIIII!
haooo da un (Copyright Attilio)jama che sta impazzendo e che però continua ad adorare Lene come una volta... nonostante non sia molto partecipe di questi tempi... beh mo' vi saluto byeeeeee
PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz |
|
|
kleine_ale
Fan
|
Posted - 29/02/2004 : 15:10:21
|
non ho postato prima xk ci sn state diverse incertezze...di sicuro non da parte mia!!!!dei miei!xò alla fine si sono convinti!! grande papiiiii!!compilo ank io lo spekkietto... MILANO:sì BOLOGNA/FIRENZE/VERONA,e simili:sì sì sì ROMA:no
però mi hanno detto di scegliere solo una data... vabbè,meglio di niente!sono già contentissimaaaa
.......................... |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 07:42:22
|
Io aspetto solo l'ufficializzazione di date e luoghi, per ora Milano è sì, per il resto aspetto...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
mile
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 21:26:08
|
MILANO Sìììììììììì!!!!
quanti siamo? |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 08:40:30
|
Penso che saremmo un bel numero
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Michelene
Nuovo utente
|
Posted - 03/03/2004 : 18:47:15
|
Ragazzi io per Milano ci sono al 102% non riusciamo a sapere la data così mi regolo' |
|
|
dazan
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 22:28:33
|
milano 110% roma no bologna/firenze no
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 22:47:06
|
Anche se non potete venire a Roma,dite lo stesso che ci sarete,così lo staff di lene controlla il forum e constata che un eventuale concerto qui avrebbe una GRANDISSIMA affluenza...
OPS!E mo che ho svelato il trucco mi sgameranno pure loro!
Vabbè,non ci fate caso...
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 07/03/2004 : 12:41:06
|
Roma:si Milano:no FI/BO:?
il mio angelo biondo |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/03/2004 : 19:25:32
|
bene bene....non mi ricordo se era qsto o l'altro il topic ke riguardava anke l'organizzazione per cartelloni e robe simili...cmq ne approfitto per ricordare ke il giorno tanto atteso(sperando ke siano più di uno!!!:D) si avvicina! nessuno ha più niente da dire a riguardo??? ke cosa state preparando di bello????? :) come on guys...confontiamoci e scambiamoci un po' di idee!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 11/03/2004 19:26:27 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/03/2004 : 20:24:08
|
Appoggio l'invito di Len. Avevo proposto quelle frasi di Pega, ma nn ricordo dove siano, dovrebbe essere uno dei topic sui raduni di Milano.
Per quanto riguarda le date, possiamo sostituire la terza con Treviso adesso, e cmq possiamo cominciare a vedere quanti ne siamo (sempre SICURI) a questo concerto. Gatto-Lucio, ci ospiti?
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 11/03/2004 20:25:18 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 11/03/2004 : 20:58:20
|
Il topic era qui |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/03/2004 : 22:21:33
|
uhm..bene!!trovo ke alcune delle frasi del topic di pega siano so cute e interessanti!! Io se non sbaglio avevo già detto + o meno ke cosa avrei potuto fare... ancora in pratica non ho fatto niente(anke perkè al momento avevo altri pensieri per la testa!!) ma ci sto lavorando in teoria e fra poco inizierò la realizzazione,se nessuno ha niente in contrario sulle frasi... dunque io pensavo di scrivere VI ER HER FORTSATT (magari aggiungendoci qlcs altro,sempre in norvegese..del tipo "e ci saremo per sempre"..dovrei averla la traduzione ma se qlcno volesse dirmi come si traduce..benvenga!) e TUSEN TAKK LENE... qsta è l'idea base poi vedrò come sistemare le cose... Cmq non saranno cartelloni eccessivamente grandi! e voi guys??? dai dai..tiriamo fuori le idee!!!!
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/03/2004 : 23:32:39
|
Che lutto =_=
I'm okay, I really am now Just needed some time, to figure things out Not telling lies, I'll be honest with you Still we don't know what's yet to come
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 11/03/2004 : 23:35:03
|
prima mi riprendo.....poi magari dirò qlcsa........:O
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 12/03/2004 : 07:21:49
|
Pianificazione Concerti? Annulare tutto per il momento.
|
|
|
Topic |
|