Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 hope you're happy
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

syde
Fan

Posted - 21/02/2004 :  06:17:08  Show Profile  Reply with Quote
l'altro giorno, guerdando il dvd, ho notato che lene mentre cantava teneva il microfono in mano e sul dito...un anello;a dire la verita` non mi e` sembato "quel tipo di anello", ma il dubbio mi rimane sempre... non mi ricordo neanche la canzone, ma credo che sia hope you're happy ( che gran bella canzone, e poi vedendola cantare con tutto quella grazia non puo` che prendermi un nodo alla gola che mi tiene in uno stato di estasi.... ) l'avete notato ache voi?

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2004 :  12:08:29  Show Profile  Reply with Quote
Solo ora l'hai notato? Cmq mi sembra che si veda in diversi spezzoni, nn solo in HYH.
Be', io non l'ho mai detto, ma mi sembra la prova più evidente del fatto che Lene fosse fidanzata fino ai primi mesi dell'anno scorso, perché poi l'anello non si è più visto. E' per questo che mi sono convinto che i giornali norvegesi non abbiano raccontato frottole, anche se Lene non ha mai fatto dichiarazioni, se non implicitamente, sia in un senso che nell'altro, cioé a volte facendo supporre che abbia "rotto" con qualcuno, a volte facendo intuire che non sia single, per cui non si capisce più quale sia la verità, se sia ancora fidanzata, o sia fidanzata con qualcun altro. Fatto sta però che l'anello non lo porta più.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 21/02/2004 12:10:54
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 21/02/2004 :  12:16:39  Show Profile  Reply with Quote
mm...già avete ragione quell'anello probabilmente aveva un significato del genere...
..ma magari no!!magari lo portava perkè le piaceva e basta! anke io ho sempre portato un anello al dito dove qndo lo si vede ti viene sempre kiesto "ah ma sei fidanzata??" no.....
" oh mai sei sposata??" ma ti pare????a 18 anni?!? o a quanti ne avevo quando lo portavo....
ora è un po' ke non lo porto più..ma non perkè ho rotto con qlcno!! ogni tanto lo metto e ogni tanto lo tolgo...e se si dovesse dedurre da qsto quando sono fidanzata..bè...lo sarei una settimana si e una no!!!:O :p

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 21/02/2004 :  13:11:49  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' da un po' ke non vedo il dvd ma a me sembrava ke lo tenesse al medio destro
Ho controllato: è prorpio il destro medio

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")

Edited by - Virus on 21/02/2004 13:42:34
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 21/02/2004 :  14:21:26  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco qua una foto

l anello si vede anche in questa foto d'annata


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2004 :  14:53:09  Show Profile  Reply with Quote
Len può aver ragione, ma non credo che Lene lo portasse a caso.E cmq quello della foto qui sopra è un anello di quelli "qualsiasi". Ma se notate c'è anche la fede, all'anulare della mano sinistra. Sono andato a controllare: la notizia di quella foto risale al luglio 2002, non 2003!
Ricordo che quelle foto ci fecero sperare bene, ma era un periodo in cui Lene probabilmente era uscita da poco dalla crisi (vedi la foto invernale in cui appare più cicciottella) e si apprestava a cercare forse una sala di registrazione e nuovi collaboratori. Chissà se aveva già conosciuto Mike Hedges.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 21/02/2004 14:59:07
Go to Top of Page

LuisFigo10
Fan

Posted - 21/02/2004 :  22:53:24  Show Profile  Reply with Quote
be sento parlare di anelli, anke io l'ho visto......ma nn riesco a capire una cosa dove sta il problema? anke se lene è fidanzata....credo sia normale o sbaglio?.... capisco ke qui siamo tutti pazzi x lene ma nn bisogna esagerare..... x noi lene deve essere un'amica non credete? se poi qualkuno à qualke diversa speranza......nn so kosa dire
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 21/02/2004 :  23:31:12  Show Profile  Reply with Quote
mi riesce difficile pensare che una ragazza carina come Lene non abbia un fidanzato ... pero' chissa' se una speranza io forse mah chissa' potrei ... (se mi sente mia moglie mi spacca il modem nei denti).


... Born to live in you
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/02/2004 :  02:55:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by reapalus

mi riesce difficile pensare che una ragazza carina come Lene non abbia un fidanzato ... pero' chissa' se una speranza io forse mah chissa' potrei ... (se mi sente mia moglie mi spacca il modem nei denti).
Mi sto sganasciando dalle risate..

E cmq sei un fuoriquota x Lene
Lei ha 23 anni, io ne ho 25, chissà...
Se mi sente lenefan mi stacca i pezzi di carne a morsi!
No, bimba mia, tranquilla, non puoi essere gelosa di Lene!

*President è impazzito o ha sonno



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 22/02/2004 :  12:03:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
E cmq sei un fuoriquota x Lene


eeeeeeeee ... non credere, ad esempio mia moglie e' nata il 6 aprile del 1979, tra me e lei ci sono quasi 15 anni di differenza e quando l'ho conosciuta lei ne aveva 16. Noi vecchietti abbiamo ancora le nostre carte da giocarci.


... Born to live in you
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 22/02/2004 :  22:14:07  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
l'ho notato subito anch'io 'sta roba dell'anello, e non mi ha fatto molto piacere
è che non mi piacciono gli anelli ( come tutti i gioelli del resto ), e spesso e volentieri mi fa pure schifo se qualcuno gli indossa
preferisco le ragazze/donne che non portano anelli o robe del genere

ma più che altro sono io che sono strano da questo punto di vista

(cmq ho letto appena qualche giorno fa in una biografia del grande Nicola Tesla che era fissato con le donne che portavano perle, gli faceva schifo. non rivolgeva una parola a quelle donne se ho capito bene.

quindi non sono l'unico caso clinico )



HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/02/2004 :  01:13:35  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
l anello è tornato........


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/02/2004 :  09:23:11  Show Profile  Reply with Quote
Sta foto mi sembra tutt'altro che attuale E' solo un po'... originale!



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 26/02/2004 :  14:59:42  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT

l'ho notato subito anch'io 'sta roba dell'anello, e non mi ha fatto molto piacere
è che non mi piacciono gli anelli ( come tutti i gioelli del resto ), e spesso e volentieri mi fa pure schifo se qualcuno gli indossa
preferisco le ragazze/donne che non portano anelli o robe del genere

ma più che altro sono io che sono strano da questo punto di vista

(


INCREDIBLE! Ho trovato un altro fuori di melone che la pensa ESATTAMENTE come me! Qua la mano collega




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 26/02/2004 :  20:17:37  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address  Reply with Quote
In quella foto lene ha l'occhio sinistro enorme e poi ha un sorriso un po' da "ebete" nn mi piace quella foto....
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 26/02/2004 :  21:26:36  Show Profile  Reply with Quote
il sorriso mi sembra normale e' tutta l'immagine un po' strana, forse e' leggermente deformata perche l'avranno scattata con un grandangolo. Mi sa che ha ragione Marko la foto non e' attuale e Lene sembra molto magra.


... Born to live in you
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 26/02/2004 :  22:17:18  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
INCREDIBLE! Ho trovato un altro fuori di melone che la pensa ESATTAMENTE come me! Qua la mano collega


hey, non pensavo in una risposta del genere
bene, allora magari non siamo gli unici e forse c'è pure speranza

la cosa peggiore in assoluto resta cmq quando ci si mettono anche gli uomini... allora si che mi va di traverso l'ultimo pasto.
concorderai immagino *g*

//ovviamente queste cose le dico solo nell'anonimato di internet se no qualcuno ci potrebbe anche restare male





Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/02/2004 :  23:08:31  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora nel sito di memo cè pure una versione in bianco e nero di quella foto dove non appare deformata:eccola

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 26/02/2004 :  23:21:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HIT
la cosa peggiore in assoluto resta cmq quando ci si mettono anche gli uomini... allora si che mi va di traverso l'ultimo pasto.
concorderai immagino *g*



MINIMO! Qua la mano collega/2...




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 16/03/2004 :  09:23:08  Show Profile  Reply with Quote
Questa foto apparsa su Lene-marlin.no riguarda l'apparizione di Lene alla radio tedesca hr3 ad inizio mese:



L'anello c'è...!!!!


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 16/03/2004 09:26:47
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000