Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Votate AD su Mtv.com
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Stephy RmX
Fan

Posted - 08/04/2004 :  19:21:15  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
mm.. cosa vedono i miei okki????
siamo in 16esima posizione
qlcn si è dimentiacto d votare??????????

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/04/2004 :  20:26:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena votato...
Ahimè spesso me ne dimentico.
16a è veramente poco, cerchiamo di fare un pò di più e di tenere in alto il topic.
Forse il periodo in cui la classifica non veniva più aggiornata ha scoraggiato molti di noi, è ora di riprendere un buon ritmo!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/04/2004 :  21:43:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aggiornamento:
Lene è rimasta 16a, ma no il forte dubbio che la classifica non sia stata aggiornata ancora.
In ogni caso non ci resta che votare ancora:

http://www.mtve.com/nordic.asp?url=shows/upnorth

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 14/04/2004 :  14:56:56  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' strano.
C'è scritto settimana 6 di permanenza (cioè è aumentata di uno), ma la posizione è rimasta la stessa. Se fosse così non dovrebbe esserci scritto che ha perso 4 posizioni: sarebbe stabile... Boh.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/04/2004 :  21:11:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Votato! =)

koletz
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 15/04/2004 :  19:05:55  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
I sospetti si concretizzano: è fuori classifica.
Si potrà riprovare con Sorry...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000