Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Intervista a Pegasus a Radio Blu
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/02/2004 :  10:49:29  Show Profile  Reply with Quote
Una sola parola, anzi due: SEI GRANDE!!!
A parte che hai spaziato su tutto quello che c'era da dire, cioé era un'intervista perfetta, ma poi proprio il tuo tono di voce tranquillo, convincente, sicuro... ha ragione la ragazza alla radio: potresti fare il dj!!
Non so se hai già fatto esperienze simili, cmq non è da tutti avere una simile parlantina, anche se immagino che ti sei preparato un po' quello che dovevi dire. Ma cmq ciò non toglie la tua bravura nell'esprimere ciò che pensi e senti, e poi non so come dire, la tua stessa voce appariva molto radiofonica e soprattutto naturale, sincera.
Grazie di cuore, sei stato fantastico. Peccato che una simile intervista non sia stata fatta in una radio nazionale, ma in quel caso non credo che ti avrebbero concesso tutto questo tempo. Cmq sono stato sul sito di Radio blu e mi sembra che trasmetta un po' in tutta la Puglia e sappiamo che quella è una regione ricca di fan di Lene
Poi ora toccherà anche a Panzer per Marche, Abbruzzo e Molise, se tutto va bene, per cui regione per regione faccciamo anche un'operazione più capillare .
Coraggio che i fan di Lene sono i migliori



Cannot control this... this thing called Lene

Pellissier
Fan

Posted - 25/02/2004 :  11:24:30  Show Profile  Reply with Quote
Ho avuto modo di ascoltare l'intervista e mi associo ovviamente ai complimenti.
Bravissimo Pega, sei stato sempre molto lucido, dettagliato e preciso nelle spiegazioni.
Devo fare un plauso anche alla conduttrice che sicuramente mi pare riesca a mettere a proprio agio le persone che intervista. Ad ogni modo sicuramente un altro grosso passo per il fan-club, come diceva Marko, peccato che questa radio non abbia diffusione enorme, però del resto non ci sarebbe stato uno spazio tanto lungo in caso contrario.
Comunque a livello di fan-club abbiamo dimostrato ancora una volta di essere davvero forti

Ancora complimenti Pega !




So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/02/2004 :  11:26:36  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Mitico Pega! Ho appena finito di ascoltare l'intervista...sei stato grande e molto professionale...ancora i miei complimenti



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 25/02/2004 :  12:00:38  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Pegasus!!!
Hai fatto veramente un buon lavoro!! continui a citare lene.it!! grande!! mi sn sentito in qlke modo rappresentato
certo, la domanda del "più norvegese"... mamma mia! in compenso la ragazza lì aveva una bella voce, da doppiatrice... nn per niente è in radio
e cmq ora ke si può scaricare dal sito, sarà più diffusa, no?
però una grande intervista! spigliato e sicuro, hai detto tutto chiaramente! complimenti!!


Edited by - Yulaiho on 25/02/2004 12:02:45
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 25/02/2004 :  13:00:18  Show Profile  Reply with Quote
Pega, non posso fare altro che associarmi ai complimenti!
Hai dimostrato una sicurezza e una chiarezza incredibili, da consumato speaker radiofonico!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/02/2004 :  13:45:00  Show Profile  Reply with Quote
Non ho una radio... qualcuno che se l'e' registrata la comprime in mp3?
Grassie...

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/02/2004 :  14:01:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Non ho una radio... qualcuno che se l'e' registrata la comprime in mp3?
Grassie...


Gatto dormiente.....
Un'occhiata in home page ogni tanto no eh?

http://www.lene.it/media/audio/intervista_radio_blu.mp3

EDIT: solo dopo ho letto la tua firma.. mi spiace... però un po' più di attenzione.. non ci vuole tanto eh? Coraggio





So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out



[Oasis, Don't Look Back in Anger]

Edited by - Pellissier on 25/02/2004 14:03:55
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/02/2004 :  14:56:05  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena finito di ascoltare l'intervista... ottimo Pega!!!!
Veramente un grande lavoro, una spiegazione sicura e precisa, andando subito a cogliere gli elementi importanti e interessanti nonchè un'altra occasione di diffusione per il fan club.
Ancora complimenti!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 25/02/2004 :  14:58:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Davvero bravissimo Pega... ero convinto che la sua intervista sarebbe stata molto bella e devo dire che ha confermato le mie aspettative!!! Bravo bravo e complimenti per la tua naturevolezza nel parlare alla radio: non è così facile essere tanto sciolti in un'occasione così rara e particolare come un'intervista alla radio!

Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/02/2004 :  16:23:15  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora sono a lavoro e non posso, ascolterò l'intervista stasera, cm grande Pega in anticipo

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/02/2004 :  16:57:18  Show Profile  Reply with Quote
GRANDE PEGA!!!!!
Matty
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 25/02/2004 :  17:48:47  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Now Downloading...Ma i complimenti te li meriti già solo per essere andato in radio, indipendentemente dal risultato




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/02/2004 :  17:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Non posso ascoltarla ora perche' sono all'uni...
Quando torno a casa lo farò.

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/02/2004 :  18:30:11  Show Profile  Reply with Quote
GRANDISSIMO PEGA!!!!!OTTIMO!!!! l'ho appena ascoltata...
sciolto..tranquillo..preciso..chiaro..sicuro..si insomma..PERFETTO!!!
peccato solo come dice Marko ke non sia stata fatta su una radio nazionale..sarebbe stata un'ottima pubblicità x Lene e x il sito!!

ps. mm..sbaglio o all'inizio è stato detto ke Tromso è pieno di pub?????? uh uh..

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/02/2004 :  19:40:10  Show Profile  Reply with Quote
Ehm... accidenti... uhm, beh... non mi viene in mente nulla di intelligente da dire in questi casi... apparte...

GRAZIE !

L'opportunità che ci ha dato Radio inBlu con questa intervista (andata in onda in diretta mercoledì 28 gennaio scorso tra le 9 e le 10 del mattino) è stata in effetti molto bella: la stessa Daniela ci ha espresso il suo apprezzamento e la sua ammirazione per come portiamo avanti questo progetto da anni. Anche per questo motivo è stato ancora più bello poter parlre di noi, di Lene e della Norvegia.
quote:
Zuzzy: complimenti per la tua naturevolezza nel parlare alla radio
Sòrbole! Non sapevo di essere naturevole nel parlare alla radio... Scherzo ovviamente... Grazie capo, dovere!

E' stata simpatica la domanda sul nostro compleanno, lì per lì non me l'aspettavo, ma come dimenticarsi della tre giorni di S.Giacinto ? Mi è piaciuta la domanda sulla questione punto di arrivo/punto di partenza, forse quella più complessa, ma che penso offrisse più di altre l'opportunità di esaltare il carattere e il cuore di Lene.it... vabbè poi sul momento non l'ho detta come avrei voluto, ma sapevo che avrei cmq trovato un tot di difetti alla mia intervista...

Comunicazione di servizio: io NON ho una voce cosìììì Strano, per telefono e/o con la compressione si dev'essere distorta (da quel che so ho un timbro più grave... qualcuno può confermare oppure sono io che evidentemente non mi sento mai? )

Vabbè, ragazzi... al momento non so che altro dire, GRAZIE ancora a tutti, a cominciare da Radio inBlu e Daniela Lami, che ci ha offerto questo spazio, allo staff di Lene.it, che ha pensato a me per l'occasione (ma da dove vi vengono certe idee ragazzi ? )
Passo dunque il testimone a Panzer: ehi tu, ragazzo che sei iscritto da prima di me, a te starà dunque parlare della prossima tournée di Lene, date le notizie che abbiamo ora... immagino che racconterai in esclusiva la frenetica e spasmodica attesa per questo evento storico e ciò che vuol dire per noi... Uao! complimenti! (Sto supponendo che non abbia registrato il tuo intervento prima della notiziona, avvertitemi se sto sbagliando)
Diffondiamo il Verbo di Lene...

P.S. Scusate se posto solo ora, ma oggi per un bel pezzo il server di zona mi restitutiva sempre l'errore TCP/IP CP 738... ora l'hanno sistemato



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/02/2004 20:04:01
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/02/2004 :  20:10:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Caspita ti faccio i miei complimenti!!! Purtroppo solito problema del 56k ke non mi permette un downland veloce ma appena posso me lo scarico. Complimenti per l'iniziativa. Anke se non è a livello nazionale l'importante è la pubblicità poi le realtà locali sono molto intraprendenti e i risultati si vedranno!




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 25/02/2004 :  20:33:36  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio 56k è già all'opera..
in 25min potrei finire nella migliore delle ipotesi...
cmq.. PEGA complimenti in anticipo!!!
io nn ne sapevo nientre d qsta storia.. ki mi da qlk delucidazione?!?!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 25/02/2004 :  20:49:17  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Pega!!!!E' vero hai proprio una voce da speaker...ti ci vedo già...Dj Pega...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/02/2004 :  21:07:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Pegasus! Davvero molto disinvolto, chiaro, conciso.
Grazie a te abbiamo fatto davvero una buona figura come fan club ufficiale, e avremo della buona pubblicità!
quote:
Comunicazione di servizio: io NON ho una voce cosìììì
Già, la tua voce la conosco e non è quella lì!
Il motivo? tutta l'intervista è paurosamente accelerata!
Ma nessuno se n'è accorto?
Si nota benissimo quando fanno passare quelle poche note di Another Day, è decisamente accelerata!

Grande Pega, sei stato tutti noi!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/02/2004 :  21:13:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Pres: tutta l'intervista è paurosamente accelerata!
Che tonto che sono, hai ragione Pres! In effetti non mi ricordavo di aver parlato così a raffica, anche Daniela in effetti dal vivo ha una voce meno squillante, solo che in lei forse questa accelerazione si apprezza di meno, essendo donna... ad ogni modo, ecco svelato l'arcano.
Con Media Player posso modificare la velocità ma non il pitch, comunque direi che a occhio (anzi, a "orecchio") il tutto sia stato accelerato più o meno del 10%

Edited by - Pegasus_TDCi on 25/02/2004 21:25:28
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 25/02/2004 :  21:34:43  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
finalmente l'ho ascoltata, ho trovato il tempo

Pega, davvero complimenti sei stato grande !

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000