Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Intervista su Nordlys
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

yugs
Fan

Posted - 27/02/2004 :  14:39:52  Show Profile  Reply with Quote
Da lene-marlin.no una nuova intervista a Lene. Da quel che ho capito emergono alcuni particolari nuovi su di Lei, ma niente collegabile a date/luoghi precisi del tour. Mi è piaciuta la parte dove dice che ha trascorso il Natale a Tromso passeggiando nei dintorni (avrei voluto essere lì da solo con Lei) e che quando si sente dire da qualcuno per strada "grazie per il tuo album", la sua giornata diventa cmq positiva e da ricordare. Non ho il tempo purtroppo di fare una traduzione completa (sono sul lavoro), ma da quello che ho percepito l'intervista mi è piaciuta.

http://www.lene-marlin.no/index.php?subaction=showfull&id=1077877847&archive=&start_from=&ucat=9&


"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/02/2004 :  16:09:03  Show Profile  Reply with Quote
FACCIO NOTARE UNA COSA:

However, it happens that the urge gets to be strong.

- One time we were in Italy, I suddenly got the urge to play again, and I got around with the band across town looking for a suitable place late at night. However, that time we didn't find the right place, so it didn't come to anything, she says.




SE ...

... come penso, si riferisce a Verona (dice town, non city) ... ora credo di capire come stavano andando le cose quella sera... era una idea che era già nell'aria da prima del nostro incontro casuale !!!
In quel momento presi dall'incredulità ci era sfuggito senz'altro qualcosa... beh ECCO COSA !!! L'idea era DAVVERO quella di trovare un posto per suonare, altro che sparata... l'idea era di LENE in persona, non di altri !!! ...

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Evidentemente è stata davvero una serata che non ha dimenticato, ne riparla ancora dopo cinque mesi, e pensate se fosse finita diversamente...



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2004 16:44:02
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 27/02/2004 :  16:45:16  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
azz ragazzi, ma ci pensate .... no ..... forse è meglio non pensarci, meglio evitare di stare male e di strapparsi i capelli

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 27/02/2004 :  17:08:53  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
SE ...

... come penso, si riferisce a Verona (dice town, non city) ... ora credo di capire come stavano andando le cose quella sera... era una idea che era già nell'aria da prima del nostro incontro casuale !!!
In quel momento presi dall'incredulità ci era sfuggito senz'altro qualcosa... beh ECCO COSA !!! L'idea era DAVVERO quella di trovare un posto per suonare, altro che sparata... l'idea era di LENE in persona, non di altri !!! ...

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Evidentemente è stata davvero una serata che non ha dimenticato, ne riparla ancora dopo cinque mesi, e pensate se fosse finita diversamente...


Penso proprio che fosse così!
Ma non mangiatevi le mani: almeno eravate lì con lei quella notte...
E poi soprattutto tra poche settimane...


Edited by - skak on 27/02/2004 17:09:21
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/02/2004 :  17:50:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by skak
Penso proprio che fosse così!
Ma non mangiatevi le mani: almeno eravate lì con lei quella notte...
Finisco di leggere il forum e poi mi uccido!
No, scherzo...
PEGAAA!!!Visto? che ti dicevo? Lene quella sera voleva veramente cantarci qualcosa!!!!!
Ci ho pensato molte volte, ho pensato tantissimo ad un finale diverso di quella serata...
Per chi ne sapesse poco legga il mio racconto del 19-20-21 Settembre.
Per qui pochi presenti presumo che ripensare a quell'episodio sia davvero particolare....
Se davvero Lene sta ancora pensando a quella sera... Oddio non so che dire!

..io c'ero!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 27/02/2004 :  18:13:02  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
wow spettacolo!!! Io ogni tanto mi immagino se veramente trovavate questo localino....spettacolo!!!




---->Marcy<----


Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 27/02/2004 :  19:10:45  Show Profile  Reply with Quote
Evidentemente ho voluto autoconvincermi che non era così, proprio perchè non abbiamo avuto l'occasione e volevo (speravo) di non avere perso chissacchè... ma mi sbagliavo. Pres ci ha visto giusto. Ad ogni modo la mia idea, anche se si è rivelata sbagliata, non era del tutto insensata: in fin dei conti Lene aveva avuto due giornate piuttosto pesanti, e ricche di emozioni, colpi di scena, e chi più ne ha più ne metta, sarebbe stato anche naturale che a poche ore dall'aereo che la avebbe riportata in Norvegia avesse anche un po' voglia di starsene magari "per i fatti suoi" (si vabbè avete capito che intendo)... ma NON era così: ancora alle due di notte passate aveva ancora voglia di esibirsi...

ANZI: ora che ci penso, forse invece aveva voglia, per la prima volta in quei due giorni, di esibirsi DAVVERO: in fin dei conti nè a play.it, nè alla feltrinelli, nè al festivalbar si era esibita (al FB sì, ma in playback), e evidentemente la voglia di stare davanti a poche persone a cantare le sue canzoni sola con la sua chitarra era comunque più forte di qualsiasi cosa... questa è Lene.

Mamma mia... ORA TUTTO TORNA !!!

La mente torna... Quei dieci minuti che potevano cambiarci la vita...



Bella... la parola bella è nata insieme a lei...

Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Edited by - Pegasus_TDCi on 27/02/2004 19:19:56
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2004 :  21:00:17  Show Profile  Reply with Quote
Mi viene da piangere per Verona... è una pugnalata di Lene e non me l'aspettavo proprio

E l'articolo dice altre cose, tipo che non crede di suonare dopo i 35 anni, cioè continuerà a comporre ma non a esibirsi in pubblico: "I'd stop the artist career before I stop writing songs".
"Credo che ci sarà un altro album".... ma come? nel dvd sembrava così entusiasta, avrebbe voluto subito registrare il terzo...

Credo che questo articolo sia la cosa più triste che ho letto da quando è tornata, non avrei mai voluto leggerlo. Ora la sento più distante: lei ha bisogno del contatto del pubblico, ma allo stesso tempo non riesce ad abituarsi, tanto che dice "The tour plans are for the time being not so concrete. The ideas of playing are there, but there haven't been decided on any dates and such yet". Lo vedo chiaramente come un altro riferimento a noi, alla nostra news sui concerti, come se avesse voluto rimetterci a posto (non so se capite il gergo)
Decide lei raga, e noi dobbiamo calare un bel po' l'euforia, perché a quanto pare sta molto bene come sta adesso e più che altro ha voglia di viaggiare, risentire gli amici, insomma è davvero una "popstar" che vuole fare una vita quanto più normale possibile, inutile credere che sia cambiata (forse era solo una mia illusione...)

Farà un concerto a Tromso, ma non subito, prima vuole sentirsi più pronta, avere più esperienza, magari -dice- farà un'altra comparsata improvvisa in un posto come fece in quel bar.
Dice tante cose, eppure mi sembra incoerente, divisa nei suoi sentimenti, e non mi meraviglierei se un bel giorno si ritirasse di nuovo senza dare spiegazioni. 35 anni... io credo molto prima: se si sposa, e potrebbe farlo anche a breve (il fratello si è sposato a 25 anni), sono quasi certo che non la rivedremo più. In fondo i soldi se l'è fatti per una vita, dipende solo da quanto abbia bisogno del contatto con la gente, ma se si sente ancora a disagio... forse solo noi potremmo farle cambiare idea, ma a questo punto non so più come dovremmo comportarci, non vorrei che la spaventassimo.
Lene mi ricorda una lepre impaurita che si avvicina piano piano ma scappa al minimo rumore, non si fida mai del tutto, la sua fiducia va conquistata lentamente, ma puoi riperderla subito in un colpo, perché lei preferisce sempre rimanere a una certa distanza, si è scottata una volta e non vuole più rischiare. E' l'unico modo che ha per avere il controllo della situazione... I'm hiding from a distance



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 27/02/2004 21:52:59
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2004 :  21:20:52  Show Profile  Reply with Quote
Pega, mi sono sempre meravigliato che quella sera il manager fosse stato così pronto a farci quella proposta, quasi "decidendo" di quello che doveva fare Lene. La presi come uno scherzo infatti, una cosa per farci stare buoni, ma dev'essere proprio come dici tu. Lene aveva già deciso, aveva voglia di suonare dal vivo e nonostante l'ora non aveva neanche un po' di sonno (e infatti mi ricordo che una delle cose che più mi meravigliò fu di trovarla ancora in piedi a quell'ora, con la stanchezza che avrebbe dovuto avere).
Eppure anche qui vedo una contraddizione: lei sembra tanto misurata e poi si fa venire di punto in bianco la voglia di fare una comparsata in un locale qualsiasi, creando scompiglio: sono bizzarrie tipiche di popstar, non di lei.
Ora potrei fare tante speculazioni: mi chiedo ad es. da quanto stavano lì in piazza e cosa sarebbe successo se ci fossimo andati prima. In fondo non era passato molto tempo dalla fine del Festivalbar, ma lei era sicuramente uscita prima: forse se fossimo usciti subito anche noi e l'avessimo attesa come abbiamo tentato di fare quando doveva entrare... ma eravamo troppo esausti ed è improbabile che ci fossimo riusciti.
Però sta di fatto che avrebbe suonato davvero per noi. Non posso rimproverarci nulla, perché non ci hanno dato abb. tempo e cmq a quell'ora era difficile trovare un locale aperto che non fosse un piccolo bar e poi noi giustamente mai a pensare una cosa simile, già eravamo stati impietriti dalla sua presenza improvvisa in mezzo alla piazza. Avessimo saputo, potevamo organizzare stesso noi, ma mi sa che ste cose o si fanno improvvisate o niente.
Piuttosto mi rimane l'amaro come allora che il manager non avesse fatto nulla, lasciando a noi che già non capivamo molto in quella situazione, l'onere di organizzare in fretta e furia, trovare una chitarra ecc. Meglio sarebbe stato non crearci false speranze: avrei preferito fare una chiacchierata dieci minuti e poi salutare tutti, invece di tante promesse che hanno forse imbarazzato loro e lasciati delusi noi.



Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/02/2004 :  21:24:23  Show Profile  Reply with Quote
Boh! ( Mi fido delle traduzioni di Marko, ma come mai tutto sto pessimismo? )
Matty
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/02/2004 :  21:31:17  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi spiegatemi bene la situazione perchè io non ci ho capito granchè!
Nel bene e nel male resta sempre il fatto che è meglio fidarsi poco dei giornalisti.
Matty

Io essendo ottimista di carattere quando esce qualcosa di bello dico Spero veramente che Lene abbia detto quelle cose....quando esce qualcosa di brutto....Lene non avrà detto di sicuro quelle cose...ma io francamente nn ci sto capendo un belino!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2004 :  22:04:41  Show Profile  Reply with Quote
Come non sono solito farmi prendere da eccessivi e facili entusiasmi io eviterei anche di farmi buttare totalmente giù o prendere certe notizie così male, anche perchè di effettivamente "tragico" Lene non ha detto nulla. Se quello poi è il suo carattere non si può pretendere che lo cambi per noi.
Continuiamo col nostro lavoro perchè è un piacere farlo, abbiao qualcosa di speciale da organizzare, seppure indefinito ancora, a cui non dobbiamo farci cogliere impreparati sperando al meglio e quello che verrà verrà. Avremo sempre fatto qualcosa di speciale, mostrato un organizzazione efficiente che ci ha permesso di arrivare "virtualmente" lontanissimo. Non è poco!



...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/02/2004 :  22:33:38  Show Profile  Reply with Quote
Rispondo a Marko con molta tranquillità...
Mi viene da piangere per Verona... è una pugnalata di Lene e non me l'aspettavo proprio
Marko stai esagerando....

E l'articolo dice altre cose, tipo che non crede di suonare dopo i 35 anni, cioè continuerà a comporre ma non a esibirsi in pubblico: "I'd stop the artist career before I stop writing songs".
Marko chissa' dove saremo noi tra 12 anni! e poi è anche normale io non ho mai pensato che Lene fosse una che potesse stare sino a 50 anni sulle scene, e poi l'unica cosa che conta e che continui a fare musica...anche se per altri artisti!
"Credo che ci sarà un altro album".... ma come? nel dvd sembrava così entusiasta, avrebbe voluto subito registrare il terzo...
Lene non è definibile come la classica "ottimista" e poi un conto è dirlo prima ma se poi le vendite nn sono granchè...anzi cmq lei ha detto credo di farlo, non ha detto credo di smettere!

Credo che questo articolo sia la cosa più triste che ho letto da quando è tornata, non avrei mai voluto leggerlo. Ora la sento più distante: lei ha bisogno del contatto del pubblico, ma allo stesso tempo non riesce ad abituarsi, tanto che dice "The tour plans are for the time being not so concrete. The ideas of playing are there, but there haven't been decided on any dates and such yet". Lo vedo chiaramente come un altro riferimento a noi, alla nostra news sui concerti, come se avesse voluto rimetterci a posto (non so se capite il gergo)
L'hai presa decisamente dal lato sbagliato, se lei ha paura ha esibirsi non è di crto colpa nostra! L'hai vista come tremava ai nobel? Nn è di certo per ripicca che potrebbe far saltare un tour mondiale perchè noi abbiamo fatto uscire una news.
Marko hai capito proprio male, anche perchè Lene ha detto tutte cose vere, è vero che di sicuro non c'è ancora nulla e che è tutto in fase di definizione, è ovvio che decida lei, se si deve far venire delle crisi x salire su di un palco e meglio evitare nn credi?
Decide lei raga, e noi dobbiamo calare un bel po' l'euforia, perché a quanto pare sta molto bene come sta adesso e più che altro ha voglia di viaggiare, risentire gli amici, insomma è davvero una "popstar" che vuole fare una vita quanto più normale possibile, inutile credere che sia cambiata (forse era solo una mia illusione...)
Io il fatto del cambiamento non l'ho proprio c, lei stessa diceva capito, lei stessa diceva nel dvd che nonostante fosse felicissima dell'album aveva ancora molta paura di riuscire.

Farà un concerto a Tromso, ma non subito, prima vuole sentirsi più pronta, avere più esperienza, magari -dice- farà un'altra comparsata improvvisa in un posto come fece in quel bar.
E' normalissimo, tanto è vero che forse le date verranno spostate a inizio maggio.
Dice tante cose, eppure mi sembra incoerente, divisa nei suoi sentimenti, e non mi meraviglierei se un bel giorno si ritirasse di nuovo senza dare spiegazioni. 35 anni... io credo molto prima: se si sposa, e potrebbe farlo anche a breve (il fratello si è sposato a 25 anni), sono quasi certo che non la rivedremo più. In fondo i soldi se l'è fatti per una vita, dipende solo da quanto abbia bisogno del contatto con la gente, ma se si sente ancora a disagio... forse solo noi potremmo farle cambiare idea, ma a questo punto non so più come dovremmo comportarci, non vorrei che la spaventassimo.
Cmq sia sarà una sua decisione che noi dovremmo rispettare, noi dobbiamo dare sempre il massimo e continuare nella nostra linea e modo di fare " fanatismo intelligente " resta sempre una persona che è libera di fare quello che vuole della propria vita, e poi Lene ha sempre detto belle parole su di noi, nn mi sento x niente tirato in causa.
Lene mi ricorda una lepre impaurita che si avvicina piano piano ma scappa al minimo rumore, non si fida mai del tutto, la sua fiducia va conquistata lentamente, ma puoi riperderla subito in un colpo, perché lei preferisce sempre rimanere a una certa distanza, si è scottata una volta e non vuole più rischiare. E' l'unico modo che ha per avere il controllo della situazione... I'm hiding from a distance
Marko nn ci possiamo fare niente! E nn è colpa noistra se Lene è fatta così, anche lei ha dei difetti e di persone ( ragazze ) che ragionano come Lene io ne ho conosciute e ne conosco.
Prendere le distanze non da noi, ma da situazioni che le possono far raffiorare le sue paure.
Matty

Marko veramente non ti stare a preoccupare, Lene è solamente se stessa e in questo momento un misto di eccitazione e spavento, quando sei lì lì per fare una cosa e tutte le sicurezze che ti eri costruite per un attimo vacillano, è una condizione molto normale e comprensibile.

Edited by - Matty on 27/02/2004 22:37:05
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/02/2004 :  22:45:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO dico solo che se noi continuiamo a darle tutto il nostro calore Lene non smetterà mai.
Quando Lene si accorgerà cosa significhi cantare davanti ai propri fans non vorrà più tirarsi indietro.
Go to Top of Page

reapalus
Fan

Posted - 27/02/2004 :  22:47:36  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se mi intrometto in un argomento cosi' delicato, in fondo io sono solo l'ultimo arrivato e dovrei starmene zitto, ma se permettete una cosa vorrei dirla comunque. E' da un po' che lo penso e in altri miei post ho cercato anche di farlo intendere, io sono convinto che alla base dei comportamenti "strani" di Lene, delle contraddizioni di cui parla Marko, delle incertezze, delle paure, delle (finte?) euforie, ci sia un problema chiave e non di facile soluzione:

Lene e' sola ... o meglio
si sente sola ... cercate di capirmi ...
e non ha ben chiaro neppure lei ne cosa fare ne cosa dire

sia chiaro, nell'articolo Lene non pare dire nulla di trascendentale o di apocalittico, ma inserito nell'insieme delle cose fa' in modo da farla sembrare un personaggio anomalo calato in un contesto ancora piu' anomalo di difficilissima interpretazione, che se vogliamo rappresenta in pieno la figura del vero artista.

Scusate ancora per l'intrusione e se ritenete che quello che ho scritto sia una fesseria, ignoratelo o cancellate pure questo post.


... Born to live in you
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/02/2004 :  23:22:14  Show Profile  Reply with Quote
L'ondata di delusione è passata, ma non ho più molte speranze sul futuro di Lene come cantante. Considerando ciò che ha detto, sono sicuro che non la vedremo in giro ancora per molto e in seguito forse solo per la presentazione di un nuovo album, finché avrà esaurito il contratto con la Virgin (sempre che fosse vero il fatto dei 5 album)
Non è pessimismo, e non credo di sbagliarmi su quanto ho inteso. La spia di tutto è il fatto che Lene parla del suo futuro in modo abb. chiaro ormai, mentre prima non voleva andare oltre una settimana. E' come se fosse tornata sulla scena solo per vedere se le piaceva ancora, e per far ascoltare il suo nuovo lavoro, ma una decisione l'aveva già presa negli anni passati in silenzio e nelle lunghe pause che si sta concedendo sta confermando quella decisione.
Non vi meravigliate se il tour non si farà né ad aprile, nè a maggio e neppure dopo. E quando si farà, spero che Franko abbia ragione in quello che dice, ma non dimenticatevi che Lene se ne andò proprio perché sentì fin troppo "calore" e interessamento, quasi soffocamento della stampa e della gente. Una cosa che mi ricorda moltissimo la via scelta da Lucio Battisti... di certo come lui è un personaggio particolare e non mi aspetto più nulla d'ora in avanti.
Credevo fosse tornata, ma non è così... è questa la delusione che ho avuto oggi, non certo per singole frasi dette o per il riferimento a Verona. Spero che il mio istinto si sbagli, ma di solito non succede.



Cannot control this... this thing called Lene


Edited by - Marko on 27/02/2004 23:29:35
Go to Top of Page

stef82
Fan

Posted - 27/02/2004 :  23:45:18  Show Profile  Reply with Quote
Come repalus mi scuso anche io per l'intrusione ma vorrei provare a dire la mia, ma prima vorrei chiedere a Marko "è una pugnalata di Lene e non me l'aspettavo propio" a cosa si riferisce.
Poi x quanto riguarda l'intervista bisogna vedere in quale contesto è stata fatta, e come ha detto Matty bisogna vedere cosa faremo tra 12 anni.Poi credo che già con gli artisti bisogna vivere alla giornata e dargli il massimo sostegno e soprattutto con Lene, xchè forse se nn fosse per il contratto di 5 album con la Virgin bisogna vedere se avesse continuato dopo tutto quello successo con PMG. Xciò dobbiamo continuare a sostenerla fino in fondo e poi qualunque decisione prenderà va rispettata xchè Lene come tutte le persone ha difetti e pregie anche se dicidesse di ritirarsi, le emozioni che mi ha dato rimarrano x sempre in me. FORZA MARKO nn ti scoraggiare
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/02/2004 :  01:53:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come sapete non ho la traduzione dell'articolo quindi non è facile x me dare un giudizio completo.

Vorrei dire che sono in disaccordo con quasi tutti i punti esposti da Marko, non posso copiarli e commentarli tutti, mi sembrano solo una carrellata di commenti pessimisti al massimo...
Non mi sembra il caso di essere così distruttivi. Soprattutto noi che non abbiamo perso la speranza difronte a notizie ben peggiori!
Quoto in pieno le idee di Matty, un fan deve essere sempre un tantino ottimista, almeno in questi casi. Matty ha ragione in quasi tutto.

Infine non posso che dare ragione a Stef82, le emozioni che ci ha dato Lene finora rimarranno per sempre dentro di noi, quindi (come dicevamo io e Claus prima del ritorno di Lene) se anche Lene si ritirasse dalle scene io le sarò grato a vita.

Io sono entrato qui per ringraziare Lene di PMG e condividere questa cosa con tutti i fan. Ora questa cosa si è arrichita di AD, e spero presto si arricchirà ancora. Se, invece, non avremo più novità non farò altro che rimanere il fan che sono sempre stato perchè Lene mi ha dato tanto, mi sta dando tanto e non la abbandonerò mai.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 28/02/2004 :  10:10:18  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi non siamo proprio pessimisti. Lene sta scegliendo, sta trovando il coraggio di affrontare il pubblico,sta cercando di non illuderci ("Still we don't know what's yet to come") Per lei non è facile ma io so perchè ha una forte xsonalità e qualunque cosa decida lo farà consapevolmente. Lene può apparire molto fragile ma sotto ha una personalità ke giorno dopo giorno si sta rafforzando. Ancora deve cercare di "portarla fuori" perchè è troppo nascosta dentro di lei. Poi forse in questo momento si sente sola come dice Reapalus, ha bisogno di stare vicina ai suoi amici e avere il loro supporto e affetto. Questa è la mia opinione, naturalemente tutta discutibile.




---->Marcy<----


Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 28/02/2004 :  15:16:25  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


Infine non posso che dare ragione a Stef82, le emozioni che ci ha dato Lene finora rimarranno per sempre dentro di noi, quindi (come dicevamo io e Claus prima del ritorno di Lene) se anche Lene si ritirasse dalle scene io le sarò grato a vita.

Io sono entrato qui per ringraziare Lene di PMG e condividere questa cosa con tutti i fan. Ora questa cosa si è arrichita di AD, e spero presto si arricchirà ancora. Se, invece, non avremo più novità non farò altro che rimanere il fan che sono sempre stato perchè Lene mi ha dato tanto, mi sta dando tanto e non la abbandonerò mai.


Anch'io la penso esattamente così. Ormai quel che ha fatto lo ha fatto ed è buono, per farla semplice. Ed è già più (molto più) che sufficiente.

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/02/2004 :  16:04:36  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Vorrei dire che sono in disaccordo con quasi tutti i punti esposti da Marko, non posso copiarli e commentarli tutti, mi sembrano solo una carrellata di commenti pessimisti al massimo...
Non mi sembra il caso di essere così distruttivi. Soprattutto noi che non abbiamo perso la speranza difronte a notizie ben peggiori!
Infine non posso che dare ragione a Stef82, le emozioni che ci ha dato Lene finora rimarranno per sempre dentro di noi, quindi (come dicevamo io e Claus prima del ritorno di Lene) se anche Lene si ritirasse dalle scene io le sarò grato a vita.

Io sono entrato qui per ringraziare Lene di PMG e condividere questa cosa con tutti i fan. Ora questa cosa si è arrichita di AD, e spero presto si arricchirà ancora. Se, invece, non avremo più novità non farò altro che rimanere il fan che sono sempre stato perchè Lene mi ha dato tanto, mi sta dando tanto e non la abbandonerò mai.


Quoto Stef82 e il Pres con tutte le salse che ho in casa!
Marko, non mi ha fatto piacere leggere i tuoi post, mi hanno un pò deluso a dire il vero... deluso nel senso ke da qndo sn entrato qui pensavo fossi uno dei fan speranzosi, se non ottimisti... ma mi sn reso conto da questi due ultimi che hai scritto..
ovviamente nn sn nessuno per criticarti: ben lungi dall'essere una critica! ma volevo solo sperare, sperare che Lene continuerà a regalare musica a coloro cui piace, tra i quali ci sn ankio, finché se la sentirà.
Quando poi sentirà che è ora di ritirarsi dai riflettori, sarò contento perché sarà una sua scelta, e continuerò ad ascoltare la musica che finora ci ha regalato (e non voglio ASSOLUTAMENTE sentir parlare di "musica che ci ha venduto"), continuando a ringraziarla per questo.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000