Author |
Topic |
Virus
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 21:34:58
|
Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!! Ho finalmente trovato qualcuno con cui andarci e i miei mi ci lasciano andare!! Non vedo l'ora
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
Edited by - Virus on 01/03/2004 21:35:27 |
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 22:27:24
|
beh i gusti son gusti
heheehhe scherzo dai, ti auguro una bella serata, divertiti
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 01/03/2004 : 23:35:53
|
Immagino la tua felicità!Visto che anchio per poter andare ad un concerto devo fare "miracoli"!!!!!!!!!Che dire?Buon divertimento!!!!!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 07:41:39
|
quote: Originally posted by Virus
Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!!
Ke meraviglia... Anche io ho altri gusti, non prendertela, scherzo! Divertiti!!! P.S. Fagli vedere il cartonato di Lene, se non ha la memoria corta gli verrà mal di testa minimo...!!!! Questo è riferito al 6 ottobre ovvio, chi c'era capirà! Facci sapere com'è andata!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 08:54:55
|
quote: Originally posted by Virus
Ke bello!!! Il 26 marzo vado al concerto di Tiziano Ferro!!
Come si suol dire "De gustibus..." (non completo la frase a causa della mia scarsa conoscenza di latino & co )
quote: Originally posted by yugs P.S. Fagli vedere il cartonato di Lene, se non ha la memoria corta gli verrà mal di testa minimo...!!!! Questo è riferito al 6 ottobre ovvio, chi c'era capirà! Facci sapere com'è andata!
Io capisco benissimo!!! Ma come abbiamo fatto a sorbirci per più di 1 ora Tiziano Farro (non te la prendere Virus se lo chiamo così, ma proprio non posso farne a meno )?!? In compenso avevo fatto nuove conoscenze con alcuni di voi del fan club
Lene 4 Ever In My Heart |
Edited by - Lene4Me on 02/03/2004 08:56:07 |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 10:34:57
|
quote: Originally posted by Lene4Me Come si suol dire "De gustibus..." (non completo la frase a causa della mia scarsa conoscenza di latino & co)
"non sputandum est"
Virus, mi deludi Tiziano ha fatto una cosa buona... la prima canzone che ha fatto era "perdono"... in altre parole la prima cosa che ha fatto e' stato chiedere perdono per tutte le stronzate che avrebbe cantato da allora in avanti!
(battuta spudoratamente copiata dal cantante di Zelig... il mio idolo )
_________
Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you... Non voglio perderla :( |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 21:33:37
|
quote: Originally posted by yugs
Ke meraviglia... Anche io ho altri gusti, non prendertela, scherzo! Divertiti!!! P.S. Fagli vedere il cartonato di Lene, se non ha la memoria corta gli verrà mal di testa minimo...!!!! Questo è riferito al 6 ottobre ovvio, chi c'era capirà! Facci sapere com'è andata!
Capisco capisco, me lo ricordo bene quel giorno: avevo già messo a registrare... Rispetto tutti i vostri gusti, a dire la verità già lo sapevo ke Tzn non era molto popolare da queste parti, cmq all'inizio inizio neanke a me piaceva, poi ho comprato il cd (falso) e mi è piaciuto un sacco. Non è ke mi piace così tanto x i testi ma ha un nonsokè ke mi attira...
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/03/2004 : 22:41:13
|
Non mi è mai piaciuto Tiziano Ferro e ammetto che qualche pregiudizietto me lo sono fatto (non per le canzoni che non mi piacevano cmq, ma a prescindere su di lui) e invce un po' lo sto rivalutando. Sere nere è una canzone che mi è piaciuta un sacco e oggi ne ho sentita un'altra (Non me lo so spiegare) alla radio e mi ha molto colpito. La sto ascoltando a ripetizione stasera... andrò avanti fino a staccare credo...
Edit: Stamattina non ho potuto fare a meno di rimetterla...
Un po’ mi manca l’aria che tirava O semplicemente la tua bianca schiena..nananana E quell’orologio non girava Stava fermo sempre da mattina a sera. come me lui ti fissava Io non piango mai per te Non farò niente di simile...nononono Si, lo ammetto, un po’ ti penso Ma mi scanso Non mi tocchi più
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare
La notte fonda e la luna piena Ci offrivano da dono solo l’atmosfera Ma l’amavo e l’amo ancora Ogni dettaglio è aria che mi manca E se sto così..sarà la primavera.. Ma non regge più la scusa...
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare.. Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire?
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 23:08:53
|
uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 07:58:22
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Non mi è mai piaciuto Tiziano Ferro e ammetto che qualche pregiudizietto me lo sono fatto (non per le canzoni che non mi piacevano cmq, ma a prescindere su di lui) e invce un po' lo sto rivalutando. Sere nere è una canzone che mi è piaciuta un sacco e oggi ne ho sentita un'altra (Non me lo so spiegare) alla radio e mi ha molto colpito. La sto ascoltando a ripetizione stasera... andrò avanti fino a staccare credo...
Anke a me piace un sacco "Non me lo so spiegare", è una delle mie preferite dell'album...
quote: Originally posted by Len
uh TZF!!!il nostro amicone!!!!!!:) :) si si dai...virus..al concerto presentati con un cartonato di Lene... o si incazzerà come una biscia oppure scapperà dal palco in lacrime!!!:p quale delle 2??? :D ma no dai..povero Tizianino..in fondo anke a me Sere Nere piace un sacco!!!!!:)
Già, carino. Già me lo immagino ke scappa via in lacrime
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 08:46:27
|
Devo ammettere che Sere Nere piace anche a me, anzi...mi sa che è l'unica canzone di TznFrr (mò lo chiamo per codice fiscale ) che mi piace veramente.
quote: Originally posted by Len
Come minimo si ricorderà di noi
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 10:22:47
|
Sere nere potrebbe non essere una brutta canzone... ma a me onestamente da terribilmente ai nervi la sua vociaccia nasale...
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 22:36:36
|
quote: Originally posted by Gattissimo
Sere nere potrebbe non essere una brutta canzone... ma a me onestamente da terribilmente ai nervi la sua vociaccia nasale...
ramazzotti che effetto ti fa? Di Tiziano ho il primo album mi piace molto devo dire che Xverso non mi piace per niente ma le ultime due tanto specialmente la nuova. Poverino secondo me ha ancora gli incubi dal 6ottobre..........
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 11:31:36
|
A me le sue canzoni piacciono molto come ritmo,anche se spesso e volentieri non hanno senso("perverso","le cose che non dici","l'olimpiade","rosso relativo"...) Invece gli ultimi 2 singoli hanno anche un bel testo...
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 12:43:00
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister ramazzotti che effetto ti fa?
Abbastanza ribrezzo (se non altro perche' sarebbe ora che la piantasse di fare canzoni su michelle), ma non cosi' tanto... almeno lui un po' si sforza per farsi le canzoni... tiziano ferro si sforza solo quando va al bagno...
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 19:15:11
|
quote: Originally posted by Gattissimo
tiziano ferro si sforza solo quando va al bagno...
E tu ke ne sai? Molte canzoni le ha scritte lui
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 04/03/2004 : 21:21:00
|
Devo dire ke ultimamente lo sto un pò riconsiderando... strano ma vero l'ultima canzone mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho sentita!
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 22:07:03
|
non direi proprio che "L olimpiade" non ha senso! secondo me il messaggio di quella canzone è non arrendersi alle avversità,di superare i problemi il testo non è stupido!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 22:38:44
|
quote: Originally posted by Virus E tu ke ne sai? Molte canzoni le ha scritte lui
Insisto: le avrà anche scritte (e si vede), ma sicuramente non s'è sforzato più di tanto...
_____________ Miaoooo...
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 10:35:34
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
non direi proprio che "L olimpiade" non ha senso! secondo me il messaggio di quella canzone è non arrendersi alle avversità,di superare i problemi
mmm...sì,forse hai ragione...diciamo allora che forse le metafore sono un po' troppo forzate... Comunque L'olimpiade mi piace proprio tanto(sempre come ritmo...)
Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!" |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 16:05:13
|
Diciamo ke i significati delle sue canzoni sono abbastanza nascosti... Io qualcosa di Rosso relativo ho capito... Ascoltate anke "ti voglio bene" di 111, è quella con il significato + evidente dell'album secondo me. Altre due canzoni ke vi consiglio di ascoltare di 111 sono "Eri come l'oro ora sei come loro" e "13 anni". Di Rosso relativo invece vi consiglio "Mai nata" "Il confine" e "Il bimbo dentro" Ma soprattutto "13 anni" *_* è bellissimissima questa canzone
Edited by - Virus on 06/03/2004 17:01:51 |
|
|
Topic |
|