Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 L-S-S...Fifth release
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

MSR-27
Fan

Posted - 02/03/2004 :  00:02:05  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pagelline dell’LSS - Mese di Febbraio 2004


STROMS
Panzer- Beta02
PARTECIPAZIONE: un po’ meglio dei mesi scorsi, ma ancora frammentaria. In Kyatt non t’ho ancora visto!
5
INVENTIVA: non pervenuta.
6 politico Sto voto lo sto dando un po’troppo spesso…
DISCIPLINA: non so perché , ma ho come l’impressione che il Panzer stia cospirando alle spalle…
5

MEDIA:5,33

Gattissimo - Gimel02
P: A inizio mese si è visto spesso in kyatt...e, quando lo ha fatto, ha fatto disastri
Successivamente, dà prova delle sue ENORMI potenzialità mnemoniche praticamente in ogni topic del forum.
7
I: Dove le va in giro a trovare certe cose? (mi riferisco al Pingvin in versione “blood”). I “consigli musicali del Gatt”, poi, ormai son diventati un classico.
8
D: è LA sorpresa positiva del mese! Contro tutte le previsioni, diventa un perfetto sgherro del potere, mobilitando tutte le armi a sua disposizione (lecite o no...che importa?) per ribadire chi comanda e sedare certe teste calde. BRAVO! E’ così che si fa lo Strom(zo)!
10

M: 8,33

UBERPLAKYATTERS
Yulaiho - Delta03
P: Al solito inquietante, almeno finché il babbo glielo permette
8
I: Si dedica al fotoscioppo (scippo?)©Steppy Remix Bellissima la gif animata con gli occhi di Foggy. Ne voglio una anch’io! Fa anche un CERTO manifesto elettorale ..ma su quello la mia opinione la sai già.
8
D: Questo mese non va bene…Le frecciatine al capo si son intensificate fino a sfociare in un sordido appoggio al rivoluzionario Lene4Me…Non ci siamo.
4
M. 6,67

Len - Epsilon03
P: Ottima. Da un po’ si connette quasi tutte le sere.
9
I: Quantità e qualità qui van a braccetto. Bellissima la sua autodifesa da un attacco congiunto a tre (MSR-Satan-Luisfigo), al quale reagisce ricorrendo all’estrema risorsa dello sdoppiamento personale °_°. Da applausi.
10
D: Ahem...Nota dolente…”Ecco colui che non chiamerò mai capo”...Non son le parole precise precise (non avevo voglia di cercarle...) ma il senso è chiarissimo…non si chiama Brughiera di RIVOLTOSA per nulla…
4

M: 7,67

MEYRKYATTERS

Silene83 - Waw03
P: scarsa, ma ha una buona (anzi, purtroppo brutta) scusa.
Ng. (6)
I: Quando c’è, sfoggia il suo repertorio di faccine con plastica facciale… Se entra in coppia con la gemellina (=praticamente sempre) fa disastri…Ma da sola non è sempre al massimo.
6
D: Non si ribella ma non riconosce autorità...Mi dà da pensare tutto ciò…
6

M: 6

Freak Irish Sister - Theta04
P: E’ molto presente ma non sempre interviene…A volte bisogna svegliarla con le cannonate
7
I: Qualche spunto interessante lo tira sempre fuori. L’ultimo è quello della messa a punto “on-line” di mini4wd alle 23 passate di sabato notte. Da questo mese è diventata anche Frikki
8
D: Venti di rivolta spirano dalla Muflonia…
5

M: 6,67

Stephy RMX - Kappa05
P: Costante e regolare.
8
I: Fotoscippatrice ufficiale dell’ LSS. Ispira al capo il nick Steppy Calzelunghe
7
D: Come sempre è ligia al suo ruolo e non si fa prendere la mano dalla sete di potere come altra gente…Rischia l’incolumità personale, costringendomi a difenderla dai suoi stessi compagni!
9

M: 8

DAUNKYATTERS

Jama - Eta04
P: Scarsina. Mi dai pochi elementi per giudicare!
6 politico
I: ...vedi sopra...
6 politico
D: Boh!
6 politico
M: ...6 politico

Cdnayer - Iota05
Causa problemi hardware Cd non è della partita questo mese…(ALLELUJAAA...ehm..cioè ..ops)
Impossibile quindi dargli un giudizio…

Lene4Me - Lambda 06
P: Al pomeriggio, con Yulemkin e quel bel (?) tomo di Robyf fan un trio veramente ben assortito.
7
I: Vedi sopra…Sembra che si suggeriscano le battute a vicenda…Peccato che codeste battute spesso mi costringano a far largo uso di esplosivo…(colgo l’occasione per ringraziare Robyf di quella provvidenziale fornitura di C4..)
7
D: Appena entrato promuove una rivolta…Non è affatto il modo giusto per farsi una buona reputazione…
4

M: 6 tirato tirato.



PROMOZIONI
Nessuna promozione. Tutti quanti avete mancato l'occasione di far le pagelle al vertice e ve la siete fatta scappare! MOLTO MALE
DEGRADAZIONI
Vorrei degradare Lene4Me...ma non si può!
NUOVE ISCRIZIONI
Omicron07
Rho07
Sigma07
Tau07


PREMI SPECIALI

Domani..ora ho sonno °_°

Accetteremo nuove adesioni entro e non oltre venerdì 5 marzo 2004.
Mi vien da pensare però che il numero minimo di 12 persone proposto da Gatt a suo tempo non sia più indicato…Di questo passo per arrivare a 15 ci metteremo anni








AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...

Edited by - MSR-27 on 02/03/2004 00:24:30

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 02/03/2004 :  00:31:37  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
stavolta non ho da protestare sulla pagella ma Sigma07 cosè pubblicità occulta???

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 02/03/2004 :  02:43:24  Show Profile  Reply with Quote
Finchè non riparo il tasto invio della tastiera in chat ci posso anche venire ma faccio il muto ....e per la battuta sullo strom(zo) voglio il copyright

Edited by - Panzer on 02/03/2004 02:45:21
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/03/2004 :  09:05:54  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Pagelline dell’LSS - Mese di Febbraio 2004


Lene4Me - Lambda 06
P: Al pomeriggio, con Yulemkin e quel bel (?) tomo di Robyf fan un trio veramente ben assortito.
7
I: Vedi sopra…Sembra che si suggeriscano le battute a vicenda…Peccato che codeste battute spesso mi costringano a far largo uso di esplosivo…(colgo l’occasione per ringraziare Robyf di quella provvidenziale fornitura di C4..)
7
D: Appena entrato promuove una rivolta…Non è affatto il modo giusto per farsi una buona reputazione…
4


Beh...potevi esser più magnanimo visto che sono nuovo e quindi devo ancora imparare le regole di comportamento consideralo come un mese di rodaggio

quote:

DEGRADAZIONI
Vorrei degradare Lene4Me...ma non si può!


Per forza! Ci pensano già il doppio-giochista di delta03 e il simpaticone di Robyf...questo non dovrebbe essere un tentativo di sostituire l'autorità?!? Se fossi in te controllerei di nuovo la sua pagella



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 02/03/2004 09:30:48
Go to Top of Page

Robyf
Fan

Posted - 02/03/2004 :  09:57:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27
quel bel (?) tomo di Robyf


No comment sul "bel", ma "tomo"??
Sul dizionario questa e' la definizione di tomo: "ciascuna delle parti in cui si presenta fisicamente suddivisa un'opera a stampa o un volume di un'opera in più volumi", non mi sembra adatta a me!

quote:

(colgo l’occasione per ringraziare Robyf di quella provvidenziale fornitura di C4..)


Quando per mantenere l'ordine e' necessario usare le maniere forti non posso esimermi dal dare tutto il mio supporto

quote:
Originally posted by Lene19Me
Per forza! Ci pensano già il doppio-giochista di delta03 e il simpaticone di Robyf

Se tu te le meriti non vedo perche' non dovrei degradarti... Cosi' come ti promuovo se ne hai i meriti!

Sweet darling you worry too much, my child
See the sadness in your eyes
You are not alone in life
Although you might think that you are

Within Temptation - Our Farewell

Edited by - Robyf on 02/03/2004 10:48:22
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 02/03/2004 :  10:24:29  Show Profile  Reply with Quote
Kyatt...
Ma dove le vai a trovare?

quote:
Originally posted by MSR-27è LA sorpresa positiva del mese! Contro tutte le previsioni, diventa un perfetto sgherro del potere, mobilitando tutte le armi a sua disposizione (lecite o no...che importa?) per ribadire chi comanda e sedare certe teste calde. BRAVO! E’ così che si fa lo Strom(zo)!

Quando si tratta di prendere in giro te non c'e' problema ... ma quando cominciano a insediare la MIA posizione la cosa comincia a non piacermi piu'

_________

Now I wouldn't know what to do / if I were to lose you / don't wanna lose you...
Non voglio perderla :(

Edited by - Violet sky on 02/03/2004 10:26:51
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 02/03/2004 :  13:53:02  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho una mezza idea di chiedere l'ammissione

ma non so quanto convenga agli altri, vista la mia mentalità di militare quadrato, penso che avrò sempre 10 in disciplina non potrete quindi fare affidamento su di me per eventuali rivoluzioni interne, la mia fedeltà sarà verso l'attuale capo, nel bene e nel male, così son fatto non mi piace chi cerca di cospirare e prendere il potere dell'attuale presidente, chiunque esso sia

quindi non so , per il vostro bene forse è meglio che non avanzo alcuna volontà di entrare , che dite ? meglio no ?

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!


Edited by - Phoenixcc on 02/03/2004 13:54:23
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/03/2004 :  13:58:42  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ma sì vieni con noi che ti diverti! E poi non ti preoccupare che non siamo tanto rivoltosi...facciamo finta per far arrabbiare un pokino ms



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 02/03/2004 :  15:57:49  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Pagelline dell’LSS - Mese di Febbraio 2004
Yulaiho - Delta03
P: Al solito inquietante, almeno finché il babbo glielo permette
8


No, non sono d'accordo... avendo una connessione flat posso stare collegato dall 9 alle 18 ogni giorno; se esco, pago. Quindi sfruttavo fino alle 18:30 circa ogni giorno, finkè mi'babbo e la sua stramaledetta barba si sono presi il vizio di spodestarmi alle 17. Cioè, kiedendomi di lasciargli la connessione alle 17 gliela dò alle 17:30 (kiedi ai presenti se nn ci credi).
In secondo luogo, ecco una mia incursione degna di nota:
Session Start: Tue Feb 03 00:46:46 2004
Session Ident: #lene.it
[00:46] * Now talking in #lene.it
[00:46] * Topic is '4 Lene Marlin Italian fan-club 7 regolamento chat su www.lene.it/reg.asp 6 Vota Lene su Capital: http://www.capital.it/capital/playlist.jsp'
[00:46] * Set by Zuzzy on Sat Dec 27 15:05:47
[00:46] * ChanServ sets mode: +v Yulaiho_crazy
[00:46] <Yulaiho_crazy> ihihihihih!!!
[00:46] <Stephy_valigie_preraduno> YULAAAAAA
[00:46] <Yulaiho_crazy> ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[00:46] <Yulaiho_crazy> :D
[00:47] <Stephy_valigie_preraduno> ma ke c fai a qst'ora?
[00:47] <Yulaiho_crazy> ahah!!
[00:47] <Yulaiho_crazy> lo sapevo ke me l'avreste kiesto!!
[00:47] * Yulaiho_crazy np: Lene Marlin - Whatever It Takes [03:44m/192Kbps/44KHz]
[00:47] <Yulaiho_crazy> me lo sto kiedendo ankio!!!
[00:47] <Yulaiho_crazy> sto lavorando al giornale della scuola!!
[00:47] <Yulaiho_crazy> ma mi mancavate!
[00:47] <Yulaiho_crazy> ;)
[00:47] <Yulaiho_crazy> ma esco subito!
[00:47] <Yulaiho_crazy> in casa mia stan tutti dormendo
[00:47] <Yulaiho_crazy> o almeno spero :P
[00:47] <Stephy_valigie_preraduno> eheheh
[00:48] <Yulaiho_crazy> se mi scoprono finisco di vivere credo :P
[00:48] <Yulaiho_crazy> qndi un veloce saluto a tutte e a tutti :)
[00:48] <Yulaiho_crazy> nn andate a dormire voi??
[00:48] <Stephy_valigie_preraduno> nooo
[00:48] <Yulaiho_crazy> e poi... voi ke ci fate qui a qst'ora???
[00:48] <Yulaiho_crazy> :P
[00:49] <Zuzzy> ciao yula!
[00:49] <Yulaiho_crazy> vedo ke stan tutti dormendo cmq....... a parte te ste
[00:49] <Yulaiho_crazy> ziooooooooooo!!!!
[00:49] <Yulaiho_crazy> :)
[00:49] <Yulaiho_crazy> ciaooo!!
[00:50] * Yulaiho_crazy per non cadere nel sonno che caratterizza il chan in qsto momento, saluta tutti e torna al lavoro!
[00:50] <Stephy_valigie_preraduno> ciao yula!
[00:50] <Yulaiho_crazy> ciao Stephyyyyy!!!
[00:50] <Yulaiho_crazy> vale atque sane Zuzzy!
[00:50] <Yulaiho_crazy> ciao Blasto!!! e domleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[00:50] <Yulaiho_crazy> ciao ila!!!! e imbruglia!
[00:50] <Yulaiho_crazy> io scappo!!
[00:50] <Freak_Irish_Sister> ciao yu
[00:50] <Yulaiho_crazy> :)
[00:51] <Stephy_valigie_preraduno> notte yula!
[00:51] * Yulaiho_crazy np: Lene Marlin - Fight Against The Hours [06:22m/192Kbps/44KHz]
[00:51] <Yulaiho_crazy> notte!
[00:51] * Disconnected
Session Close: Tue Feb 03 00:51:29 2004

Terzo, son stato a casa malato una settimana da lunedì 23 a lunedì 1 Marzo, quindi, stando a casa di mattina, ero collegato dalle 9:00 alle 17:00, con 20 minuti di pausa pranzo, ininterrottamente.
Pertanto, considero l'8 una valutazione scarsa, considerando lo sforzo che mi metto a partecipare anke al di là delle possibilità che mi sono concesse. Mi rimetto cmq alla decisione del vertice.
quote:

I: Si dedica al fotoscioppo (scippo?)©Steppy Remix Bellissima la gif animata con gli occhi di Foggy. Ne voglio una anch’io! Fa anche un CERTO manifesto elettorale ..ma su quello la mia opinione la sai già.
8


fotoscioppo® Stephy_Rmx, fotoscippo® Yulaiho, a qnto mi risulta...
per il manifestino lo so, lo so
Pertanto la valutazione è ragionevole.
quote:

D: Questo mese non va bene…Le frecciatine al capo si son intensificate fino a sfociare in un sordido appoggio al rivoluzionario Lene4Me…Non ci siamo.
4


Veramente cercavo di tenere a bada L19M... e dato ke oggi non mi sento bastardo, ma in questo topic sì, beccatevi qst'altro pezzo di log:
[13:50] <Robyf> <Lene4Me> spero che ci sia il capo oggi pom <-- si che devo mandargli il log di ieri...
[13:50] <Lene4Me> allora spero di no!
[13:50] <Yulaiho> L123M con rob non fa...
[13:50] <Yulaiho> :P
[13:50] -> [Yulaiho] PING
[13:50] <Yulaiho> ho 6 secondi di ping '_'
[13:51] <Robyf> che vuol dire "L123M con rob non fa..."??? :-? :-? :-?
[13:51] <Lene4Me> senti Rob...ma tu fai o non fai parte del LSS
[13:51] <Lene4Me> ?
[13:51] <Robyf> no, non faccio parte dell'LSS...
[13:51] <Yulaiho> purtroppo per noi no
[13:51] <Lene4Me> allora perchè ti allei con ms?
[13:51] <Yulaiho> dico così perkè un rob meglio avercelo dalla nostra :P
[13:51] <Robyf> chiamala solidarieta' tra dittatori....
[13:51] <Yulaiho> ...
[13:51] <Lene4Me> tu sei libero eppure fai la spia contro di noi :-P
[13:52] <Robyf> non posso far parte dell'LSS... a me piacciono le dittature, ma io devo essere il dittatore, non posso avere ruoli di secondo piano
[13:52] * Lene4Me si trattiene di esporre le sue idee sulla dittatura di ms
[13:52] * Yulaiho trattiene L123M
[13:52] <Lene4Me> ma il dittatore è ms...tu sei un subalterno
[13:52] * Lene4Me ringrazia Yula
[13:52] <Yulaiho> :P
[13:53] <Robyf> io non sono subalterno di nessuno!
[13:53] <Lene4Me> a ms sì
[13:53] <Lene4Me> ;-)
[13:53] <Yulaiho> mm..
[13:53] * Yulaiho prende le distanze da L123M perché oggi non vuole candelotti tra i piedi...
[13:53] <Lene4Me> lui ti ha detto di comprare il C4? E tu cm un bravo cagnolino hai ubbito...non ho forse ragione Yula?
[13:54] * Yulaiho è in silenzio stampa
[13:54] <Robyf> sarei subalterno di ms se facessi parte dell'LSS... ma siccome non ne faccio parte non sono subalterno di nessuno!
[13:54] <Yulaiho> L123M...
[13:54] <Yulaiho> ricorda
[13:54] <Yulaiho> il silenzio è d'oro...
[13:54] <Lene4Me> dimme
[13:54] <Robyf> il C4 serviva anche a me... e poi te l'ho detto, un favore a un dittatore non si nega mai!
[13:54] * Robyf prepara una piccola bomba atomica
[13:54] <Yulaiho> qndi parlare di MS con rob davanti nn va tanto bn...
[13:54] <Yulaiho> e parlare di rob con rob davanti nemmeno...
[13:54] <Yulaiho> ne so qlcsa...
[13:55] * Lene4Me chiede a Yula di trattenerlo altrimenti qui scoppia una mega rivolta!!!
[13:55] <Yulaiho> :P
[13:55] * Robyf prepara DUE piccole bombe atomiche
[13:55] * Yulaiho per stavolta lo trattiene; non per altro, lui non ha nulla da dire
[13:55] <Yulaiho> ehi!
[13:55] * Yulaiho avvisa memo del pericolo
[13:55] * Lene4Me implora Yula a trattenerlo per bene
[13:55] * Robyf chiama le sue trote geneticamente modificate e le istruisce
[13:55] * Yulaiho lega L123M alla sedia con un cavo a caso trovato tra i piedi di rob
[13:55] <Yulaiho> '_'
[13:56] * Robyf insegna a trota1 la strada per Peschiera Borromeo
[13:56] * Lene4Me suggerisce di usare anche la camicia di forza &-)
[13:56] * Yulaiho si barrica dentro una trincea precedentemente preparata
[13:56] <Lene4Me> %-)
[13:56] * Yulaiho prende una camicia di forza, la infila a forza a L123M, che per forza sta fermo
[13:56] * Lene4Me prende un calmante e comincia a respirare profondamente

Quindi, per completezza d'informazione, vorrei le prove tangibili della mia colpevolezza nel probabile tentativo di organizzare un golpe. Inoltre, dalla mia posizione non mi converrebbe nemmeno avere di queste mire: il mio posto mi sta bene e stop. E non ho interesse alcuno di scatenare rivolte. Pertanto vorrei (e, Nota Bene, non esigo) un incremento di questa valutazione.
Scusandomi della lunghezza del post, ricordo che so che il capo è uno e non si discute, e la cosa mi sta bene così, sennò non sarei ancora qui, invece ci sono, e fiero di esserci.

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/03/2004 :  17:05:52  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Vuoi esser quadrato? E diventiamo quadrati. In questo caso nel degradarmi e aumentarmi di grado stai prendendo la posizione che spetta a ms...o mi sbaglio?
A buon intenditore...



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 02/03/2004 :  18:57:04  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie lene4me per il tuo benestare

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/03/2004 :  00:20:07  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come prevedibile, ecco che son saltate fuori rogne...Il mese scorso Freak, questa volta Yu.


Yu...hai ben guardato la pagella tua...ma hai mica notato che ho commesso un errore molto più grave con Panzer? [il 5 in disciplina non se lo meritava per niente....]..ma se noterai Panzer non si è mica lamentato!

Ma tralasciamo sto dettaglio se vuoi...Hai ragione? Chi ha detto di no? Non è nemmeno quello il problema!
Il fatto è che qua la gente se la prende se non gli si dà sempre il massimo dei voti; porcavacca, ma di un 8 ti lamenti?
Il 4 in disciplina si può discutere, ma ricorda che io non sono onnipresente..nei log che hai citato io NON CI SONO..quindi non possono contare..e non serve che mi dilunghi a spiegarti il perché.

Cosa ne devo dedurre ? Che ogni membro guarda solo al suo personale risultato? NON è questo che voglio. Ricordo a tutti che si fa l'LSS per divertirsi innanzitutto...e le pagelle dovevano essere un bel momento per rider su sulle vaccate che spariamo...

Pare che non sia più così...

QUINDI

Abolirò le pagelle...mi costa troppa fatica tener a mente le prestazioni di 12 membri(!), e poi mi becco solo lamentele.

Troverò un altro sistema, spero.

Per Asso_Phoenix...Se vuoi i posti ci sono, quindi si accomodi Prima di assegnarti la matricola devo però verificare un'altra cosa..

PREMI SPECIALI...rimandati ancora...stasera ho avuto altro da fare (ahimé)





AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 03/03/2004 :  08:35:35  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

Abolirò le pagelle...mi costa troppa fatica tener a mente le prestazioni di 12 membri(!), e poi mi becco solo lamentele.

Troverò un altro sistema, spero.


Visto che le pagelle causano questi problemi suggerirei un altro sistema: una valutazione mensile senza voto penso che sarebbe più facile da gestire.

quote:
Originally posted by Phoenixcc

grazie lene4me per il tuo benestare


Non c'è di che Phoenixcc



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 03/03/2004 08:38:17
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 03/03/2004 :  13:42:00  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo zo hai ragione MZ(S) non ci zono molto di zti tempi anzzi quazi mai... zpero la mia prezzenza vada creziendo.... beh cmq dai zono cozze che capitano!....

haoooo jama

PEACE ...nessuno qui è come sembra... UazUazUaz
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  14:43:23  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
mmmm e cosa devi verificare ? posso esserti di aiuto ?

Vorrei commentare una sola volta e per breve il comportamento di YU , a me non sembra polemica, o almeno non è polemica "cattiva" , penso faccia parte del divertimento , almeno io la vedo così , non penso proprio che Yu si arrabbia per un 4 in disciplina dai stava scherzando. A mio avviso cmq i voti che si danno sono quelli e così bisogna prenderli, senza "SE" e senza "MA" , se no sarebbe democrazia quindi YU non ha fatto altro che confermare il suo 4, avendo da ridire sul voto dato dal vertice

ihihihi prendete questo msg sempre sullo scherzo eh , in fondo il fine comune è divertirsi

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 03/03/2004 :  14:49:30  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me

In questo caso nel degradarmi e aumentarmi di grado stai prendendo la posizione che spetta a ms...o mi sbaglio?
A buon intenditore...


Sbagli perché è una cosa tra te, rob e me, a qnto mi risulta: l'LSS ha ben poco a ke fare con qste degradazioni.

quote:
Originally posted by MSR-27

Yu...hai ben guardato la pagella tua...ma hai mica notato che ho commesso un errore molto più grave con Panzer? [il 5 in disciplina non se lo meritava per niente....]..ma se noterai Panzer non si è mica lamentato!


io ho guardato criticamente la mia di pagella e per curiosità gli altri:
1) se mi fossi lamentato delle pagelle degli altri non avrei fatto altro ke creare inutili polemiche;
2) purtroppo conosco pokissimo Panzer per esempio, o Len per citarne un'altra, e mi dispiace, ma non conoscendoli e non incontrandoli nn posso esprimermi;
3) conosco invec meglio qlcno cm Lene4Me o qlcna come Ila, ma nn mi pare il caso di ficcare il naso nelle loro pagelle: se hanno qlcsa di ke lamentarsi lo possono fare loro, mi pare.
quote:
Originally posted by MSR-27
Hai ragione? Chi ha detto di no? Non è nemmeno quello il problema!
Il fatto è che qua la gente se la prende se non gli si dà sempre il massimo dei voti; porcavacca, ma di un 8 ti lamenti?


Io nn ho detto di aver ragione, e nemmeno pretendo di averne: ho solo fatto notare delle cose che non mi sembravano corrette. Sì, mi lamento di un 8, sia qndo è troppo, sia qndo è troppo poco, nn basta ke sia alto, dev'essere giusto. E dato ke si parla di voti, nn posso fare a meno (facendomi skifo da solo) di ricordarmi i voti di scuola.. beh, anke lì sn così: mi lamento dei voti alti cm dei voti bassi, se nn sn giusti.
quote:
Originally posted by MSR-27
Il 4 in disciplina si può discutere, ma ricorda che io non sono onnipresente..nei log che hai citato io NON CI SONO..quindi non possono contare..e non serve che mi dilunghi a spiegarti il perché.


Qsto lo so, ripeto: per tua fortuna! sempre pronto a discuterne!
Ma infatti, la mia era solo una presentazione di prove, sappiamo tutti ke abbiamo orari diversi (per tua fortuna ) qndi, nessun problema!
quote:
Originally posted by MSR-27
Cosa ne devo dedurre ? Che ogni membro guarda solo al suo personale risultato? NON è questo che voglio. Ricordo a tutti che si fa l'LSS per divertirsi innanzitutto...e le pagelle dovevano essere un bel momento per rider su sulle vaccate che spariamo...


Questo sì: se sn nell'LSS è per divertirmi (e per concessione del capo ). E se siamo uniti è anke meglio no? peggio per qlli ke sn fuori [):]
quote:
Originally posted by MSR-27
Abolirò le pagelle...mi costa troppa fatica tener a mente le prestazioni di 12 membri(!), e poi mi becco solo lamentele.
Troverò un altro sistema, spero.


Spero di nn aver creato una polemica enorme inutile: dopotutto sn solo numeri, chissene! Non voglio passare per qllo ke crea polemike, o ke se la prende per cose simili!! qndi se ho dato fastidio o offeso qlcno, mi scuso

Grande!! Asso dell'LSS!! Ehi aspetta... i posti disponibili rimanevano 3 giusto?? Uno è Asso, l'altro è Phoenixcc e l'altro ancora è Work, dico bene?? Allora siamo al completo!!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 03/03/2004 :  23:11:54  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quattro Yula, erano quattro.

Uno va via per Asso-Phoenix, un altro per...ma perchè non ha postato l'iscrizione? E sì che gliel'avevo detto ...Sti giovani d'oggi




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 04/03/2004 :  14:04:49  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
chiamatemi solo PhoenixCC .... ma che compito avrò nell'LSS ? Posso essere messo a tutelare e difendere il potere ? hehehehe

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 04/03/2004 :  22:32:25  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27


Uno va via per Asso-Phoenix, un altro per...ma perchè non ha postato l'iscrizione? E sì che gliel'avevo detto ...Sti giovani d'oggi


Eccomi eccomi!!!ci sono!!! Non perdi occasione x offendere i giovani d'oggi tu...
Cmq...lo faccio.ho deciso.merito una conversazione con una tua fedele segugia!!....mi butto. MI ISCRIVO!!! (in caso poi ci si può ritirare?? )
Rho07! (madonna...quando ritornerò sobria e mi rendero conto di dv mi sn appena imbarcata... )

Signore...ecco ora anke kleine!

Terza stellinaaaaaaaaaaaaaaaa!!con questo post!!!! il destino????


..........................

Edited by - kleine_ale on 04/03/2004 22:40:29
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 05/03/2004 :  01:26:49  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Finalmente t 6decisa!!!!!
era qsta la sorpresa?!?!? Graaaandeeeee!!!
Dobbiamo festeggiare!!!!



Spero xò tu sappia in ke guai t stai cacciando..
qui può succedere d tutto..
pure d essere presa a pugni (o a trote)in faccia all'improvviso
ma xfortuna c'è sempre il capo pronto a difenderti e a portarti in salvo per evitare ke magari t finisca male visto gli strani così ke piazza in giro gatt

cmq sai ke io faccio la brava e ke 6hai bisogno puoi contare su d me..

Benvenuta !!!!!!!!!

grazie ancora xl'altro gg.. T voglio bene!!


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 05/03/2004 :  09:11:42  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
MI-TTI-CCCA ale!!! Benvenuta nel LSS!!! Vedrai che ti divertirai con noi!



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 05/03/2004 09:12:11
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000