Author |
Topic |
|
Dave
Fan
|
|
kind
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 16:07:19
|
No, l'avevo gią messo io un pņ di tempo fa in nuove apparizioni
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 17:43:48
|
Allora dovevo intitolare il post "mi era sfuggito"!
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 02/03/2004 : 19:48:42
|
Sģ, lo ricordo bene quell'articolo, non solo perchč cita noi, il nostro capo e il nostro fondatore, ma anche per il refuso (?) riguardo alla cittą Natale di Lene, che da Tromsų č diventata Trombo... Ne parlammo divertiti e anche un po' nervosi, in vista della giornata che ci aspettava, il 19 settembre mattina alla stazione di Milano mentre aspettavamo i primi arrivi...
*Pega sospira e ricorda...*
Bella... la parola bella č nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...
C'č qualcuno che le scaglierą la prima pietra ? Sia cancellato dalla faccia della terra... |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 22:55:31
|
se non sbaglio č presente anche nella rassegna stampa!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 07:53:06
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
ma anche per il refuso (?) riguardo alla cittą Natale di Lene, che da Tromsų č diventata Trombo...
Ecco perchč Maccarini il 9 ottobre le aveva fatto quella domanda sul sesso... Certo č che i giornalisti ogni tanto hanno dei lapsus che fan paura. Chi ricorda quello della Buonamici al tg5 quando durante la trasmissione disse (parlando di un incendio): "Un incendio č scopato nella notte in provincia di..." Oppure la Clerici di cui non riporto la gaffe mostruosa...
"Lene č...il sole dentro me, l'amore che non c'č, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene č..." |
|
|
|
Topic |
|
|
|