Author |
Topic |
|
fatina
Nuovo utente
|
Posted - 02/03/2004 : 18:14:30
|
Ragazzi soo strafelice come una pasqua da quando ho saputo che di certo si farà la tappa del tour di LENE a Milano!!!!!sono troooooooooooooooppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!! qua si deve fare qualcosa di strtosferico x la mitica LENE! GRAZIE LENE!!!!!!
valentina ghirardi |
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 02/03/2004 : 23:35:58
|
Anche se non è il topic adatto benvenuta!Comunque in questo fan club ci sono gli esperti sulle coreografie (io no)una fra le tante e ben riuscita come tutte è quella della rosa e palloncini!
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 07:45:08
|
Ciao benvenuta! Sì, il grande Flyerman con i palloncini e le rose ci sa fare. Stavolta però la vedo più dura farle arrivare qualcosa dall'aria, visto che suonerà in un luogo chiuso.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 08:06:48
|
Benavenuta fatina! Non sai quanto ti invidio, vorrei andarci anke io, solo ke a Napoli è molto imprebabile ke venga e ammesso ke lo faccia a Roma non so se mi ci lasceranno andare...
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 03/03/2004 : 14:57:59
|
Benvenuta fatina!! mi raccomando a tutti, ve lo ricordo sempre: divertitevi per tutti coloro ke nn possono andare
|
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 09:07:42
|
quote: Originally posted by yugs
il grande Flyerman con i palloncini e le rose ci sa fare
Ma le rose non erano di sunn?!? Comunque benvenuta fra noi fatina! E non ti preoccupare che qualcosa di "stratosferico" (come lo definisci tu) ce lo inventeremo...l'inventiva non manca di certo in questo fan club
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 04/03/2004 : 12:13:38
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Ma le rose non erano di sunn?!?
Il mazzo che gli ha consegnato di persona sì, ma quella appesa ai palloncini non lo so...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 05/03/2004 : 13:25:09
|
Mi sa di sì. Probabilmente avrà preso una rosa in più che avrà legato ai palloncini
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
|
Topic |
|