Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Germania
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Luke
Staff

Posted - 03/03/2004 :  14:31:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie alla segnalazione di ZcapZ potete trovare qui alcune immagini della partecipazione di Lene al programma TV NBC Giga di lunedì sera, cantando (con tutta probabilità) AD (già l'intervista al Nordlys diceva che sarebbe ripresa la promozione dall'altro ieri). Tra l'altro sul sito della Emi tedesca c'è annunciata la partecipazione sabato 6 ad un altro programma: Pro 7 M Chart Show.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Phoenixcc
Fan

Posted - 03/03/2004 :  14:38:33  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo link, grazie ! ancora non ho visto bene, ma sembra che sia un sito molto nutrito

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 03/03/2004 :  21:07:49  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non si sa su che canale danno Pro 7 M Chart Show? Con la parabola riesco a vedere RTL1 e RTL2, se Pro 7 M Chart è su uno di questi due canali, cerco di registrare la performance di Lene.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 04/03/2004 :  07:55:59  Show Profile  Reply with Quote
Ottima segnalazione, ho già salvato le foto più belle...

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/03/2004 :  09:25:43  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Anche nella galleria di lenemarlin.no ci sono delle immagini della partecipazione di Lene al programma TV NBC Giga

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 04/03/2004 :  11:05:27  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ho la TV

"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/03/2004 :  11:37:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma questo sito tedesco è stupedo!!Non l'avevo mai visto,ci sono un sacco di foto,addirittura quelle del video di US versione norvegese!!

Guardate che carina in questa foto:

Era proprio piccola...

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"

Vabbè non viene...allora andate sul sito poi su multimedia,poi music videos,TV,US Norwegian version...è l'ultima foto...

Edited by - ambrogivs on 04/03/2004 11:42:36
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 04/03/2004 :  12:22:40  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Ehmmm...quale foto?!?

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/03/2004 :  10:38:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo so non riuscivo a metterla...infatti ho spiegato(sotto la sign) come arrivarci...

Lene:"yuhuuu!!Ho vinto!!"

Edited by - ambrogivs on 05/03/2004 10:39:01
Go to Top of Page

Virus
Fan

Posted - 05/03/2004 :  15:42:32  Show Profile  Visit Virus's Homepage  Click to see Virus's MSN Messenger address  Reply with Quote
I video non me li fa scaricare, è solo a me o anke a voi?

Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti")
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 05/03/2004 :  17:35:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Virus

I video non me li fa scaricare, è solo a me o anke a voi?

Infatti, cliccando sui video non funziona nulla...
Le foto non sono male, ma quasi tutti già note oppure "catturate" da video noti.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 05/03/2004 :  23:28:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
senza andare tanto lontano lo stesso video cè nel sito norvegese!
http://klo.no/lenemarlin/Unforgivable%20sinner%20v1.wmv

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 07/03/2004 :  21:29:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui ci sono delle foto della partecipazione di Lene alla radio hr3 sempre il primo marzo! A quanto sembra invece l'apparizione nel programma di sabato nn c'è stata.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 07/03/2004 22:11:17
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page