Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

skak
Fan

Posted - 13/03/2004 :  15:54:19  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to

(It's All Good)

PS: non prendermi troppo alla lettera!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/03/2004 :  20:06:10  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci sono anch'io.
Ciao ! E benvenuto.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 13/03/2004 :  22:30:06  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ti do ank io il benvenuto da parte mia ghingo!


..........................
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 13/03/2004 :  22:55:13  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister



Già è vero fai attenzione a MSR...........
(tanto le pagelle non ci sono + veeeeeeero????? )





Già. Ma le degradazioni e le espulsioni non le ho mica abolite...Ride ben chi ride ultimo...



Quindi è stata ufficializzata l'abolizione delle pagelle...ma uffiiiiiiii Appena mi iscrivo io!!ero curiosa solo di vedere quella!!


..........................
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/03/2004 :  00:00:06  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ale87
Quindi è stata ufficializzata l'abolizione delle pagelle...ma uffiiiiiiii Appena mi iscrivo io!!ero curiosa solo di vedere quella!!




TRAAAAAAAAAANQUILLLAAAA...Alpha01 penserà a tutto




Ella è la grande pietra del sole.
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 14/03/2004 :  14:32:55  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by ale87
Quindi è stata ufficializzata l'abolizione delle pagelle...ma uffiiiiiiii Appena mi iscrivo io!!ero curiosa solo di vedere quella!!




TRAAAAAAAAAANQUILLLAAAA...Alpha01 penserà a tutto



questa affermazione mi spaventa.....beh ma tanto non ho fatto niente di male.......

Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 14/03/2004 :  19:02:38  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote

penserà Ms a tutto...?_?
ila,attendiamo fine mese...e godiamoci quelle ke potrebbero essere le nostre ultime settimane!!


..........................

Edited by - kleine_ale on 14/03/2004 19:03:10
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 14/03/2004 :  19:04:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ale87
penserà Ms a tutto...?_?
ila,attendiamo fine mese...e godiamoci quelle ke potrebbero essere le nostre ultime settimane!!




Beh , se volete premunirvi, chiamate il becchino di chat (c)Darklaus e ditegli di tenersi pronto...




Ella è la grande pietra del sole.
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 18/03/2004 :  14:03:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto Ghingo anke da parte mia!!

Ehi! manco una settimana e mi stravolgete tutto?!? le nostre ultime settimane, pagelle... oh!! aggiornatemi!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000