Author |
Topic |
|
sunrise
Nuovo utente
|
Posted - 13/03/2004 : 12:26:53
|
ho esagerato un po', probabilmente perchè avevo le scatole girate per i fatti miei...inoltre sono stato anche superficiale nelle mie affermazioni...oltre che nel leggere....ovvio che un fan club ufficiale non può promuovere lo scaricamento di mp3...
quindi chiedo scusa
sono stato un po' brusco ma volevo dire soltanto che molti non avrebbero mai comprato un disco senza avere scaricato una canzone prima solo ascoltata di sfuggita. Certo, qualcuno si scaricherà il disco intero, ma non è ancora detto che poi non se lo comprerà il disco originale, magari aspettando qualche offerta.... Io sono passato dalla cassetta di playing my game all'acquisto del cd quando il prezzo era meno esorbitante....
scusate ancora (si vede che l'aria umidiccia dell'irlanda mi fa questo effetto) ciao |
|
HIT
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 14:06:07
|
ma figurati
in queste cose penso prima di tutto sempre al mio conto in banca, poi al resto
"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 16:57:20
|
quote: SUNRISE: ho esagerato un po', probabilmente
: No probabilmente! Hai esagerato.
Dovevi pensarci prima.
|
Edited by - Cdnayer on 13/03/2004 16:59:24 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 18:06:52
|
Eh vabbè, adesso stai esagerando tu cdn... Sunrise, da parte mia ti do il benvenuto, sperando che continui a comportarti come in questo topic :)
_____________ Miaoooo...
In the evening glow I seek / for a glimmering mountain peak / imagining I was free... |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 18:45:15
|
Quoto completamente Gatt e benvenuto anche da parte mia
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
sunrise
Nuovo utente
|
Posted - 13/03/2004 : 19:44:48
|
quote: Originally posted by cdnayer
quote: SUNRISE: ho esagerato un po', probabilmente
: No probabilmente! Hai esagerato.
Dovevi pensarci prima.
ok dovevo pensarci prima, scusa ancora, ma cmq il mio probabilmente non era riferito all'avere esagerato oppure no, ma piuttosto al motivo del mio comportamento. Volevo solo precisare, e sarebbe meglio anche non parlarne più, che dite? |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 20:29:05
|
Non posso che darti il benvenuto anche io
Una voce celestiale...la voce di un Angelo.. Lene Forever !! Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 20:36:30
|
quote: e sarebbe meglio anche non parlarne più, che dite?
|
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 20:59:12
|
ooops: a forza di darti ragione per il tuo discorso sugli mp3 mi ero dimenticato di darti il benvenuto anche da parte mia
"Our virtues and our failings are inseparable, like force and matter. When they separate, man is no more." - Nikola Tesla
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 21:30:56
|
benvenuto!
|
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 13/03/2004 : 23:12:38
|
Benvenuto anke da parte mia
Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo veramente, sono le nostre scelte... (Albus Silente in "La Camera dei Segreti") |
|
|
sunrise
Nuovo utente
|
Posted - 14/03/2004 : 00:22:16
|
quote: Benvenuto anche da parte mia...
quote: Benvenuto anke da parte mia
quote: benvenuto!
quote: ooops: a forza di darti ragione per il tuo discorso sugli mp3 mi ero dimenticato di darti il benvenuto anche da parte mia
quote: Non posso che darti il benvenuto anche io
quote: Quoto completamente Gatt e benvenuto anche da parte mia
....e cmq grazie a tutti per il benvenuto....
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 14/03/2004 : 16:25:00
|
spetta...ci sono ankio!!!eccomi!!!:) WELCOME anke da parte mia!!!:D
Len You live inside of me Lene.. |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 14/03/2004 : 16:39:09
|
Va be dai.
Benvenuto da Cdnayer
|
Edited by - Cdnayer on 14/03/2004 16:39:37 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 14/03/2004 : 17:50:47
|
Benvenuto! ancora mancavo...
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
|
|
sunrise
Nuovo utente
|
Posted - 15/03/2004 : 00:53:12
|
quote: Everybody
Ah Ah!!
Grazie...mi avete fatto sentire meglio... |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 08:37:01
|
Tranquillo sunrise...sai come dice il proverbio? Sbagliando s'impara
Benvenuto anche da "Er Mitico" Lene4Me
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 17:11:47
|
Benvenuto sunrise anke da me!!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 15/03/2004 : 19:53:02
|
Ehm.. Avevo già postato la mia risposta sull'altro topic. Cmq ora che ti sei spiegato meglio credo sia il momento di darti il benvenuto e soprattutto il momento di parlare un pò di Lene, no? In fondo è x lei che siamo tutti qui, ed è x lei che hai cercato e trovato questo fan club.
P.S. Non dare retta a Gattissimo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
yugs
Fan
|
Posted - 16/03/2004 : 07:38:40
|
Benvenuto anche da me!
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
|
Topic |
|