Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 MAGLIETTE FAN CLUB LENE.IT
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Matty
Fan

Posted - 23/03/2004 :  16:55:45  Show Profile
Allora ragazzi cerchiamo di muoverci presto in modo da non fare tutto all'ultimo momento, visto che nei giorni precedenti il tour avremo molto da fare, abbiamo pensato alle magliette, la nostra idea è quella di riucire a farle prima dell'estate evitando così ogni problema di tempo.
Purtroppo nn abbiamo i soldi necessari per poterne fare un tot e poi distribuirle quindi dovremmo muoverci per prenotazioni, chi ha ntenzione di acquistare la maglietta scriva a me iquarosa@tin.it quando vi diremo il prezzo starà poi a voi dirci se siete ancora interessati o meno.
La nostra idea sarebbe di stare sui 15 euro, vi faremo sapere in seguito quanto dovrete spendere, intanto scrivetemi così ci facciamo un idea di quante magliette potremmo dover far fare.
Matty

CHI VUOLE LA MAGLIETTA MI SCRIVA A iquarosa@tin.it

Yulaiho
Fan

Posted - 23/03/2004 :  16:59:30  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Curiosità: cosa ci sarà nelle magliette?? si può avere un'anteprima??
possono richiederla tutti anche se nn parteciperanno ai concerti?? (immagino che coloro dovranno giustamente aspettare la fine della preparazione delle magliette per i live)

____________________________
"Will this feeling ever end?
Lonliness, my only friend"

(Sinergy - My, Myself, My Enemy)
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/03/2004 :  17:03:59  Show Profile
quote:
Originally posted by Yulaiho

Curiosità: cosa ci sarà nelle magliette?? si può avere un'anteprima??
possono richiederla tutti anche se nn parteciperanno ai concerti?? (immagino che coloro dovranno giustamente aspettare la fine della preparazione delle magliette per i live)


Concordo.

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/03/2004 :  17:04:44  Show Profile
La maglietta è quella del fan-club a prescindere dal tour, la può richiedere chiunque, sarebbe ovviamente bello poterle avere più persone possibile ai concerti, ma è cmq una cosa che prescinde dal tour.
Per il design delle magliette non abbiamo ancora preso una decisione vera e propria anche se abbiamo più idee, credo che cmq in quanto maglietta del fan-club uno la possa prendere anche a prescindere dall'estetica( visto che cmq parliamo di prezzi modesti ), tenete conto che più semplice è meno si dovrà spendere.
In linea di massima cmq i colori portanti saranno il bianco e l'azzurro.
Matty

P.S. Una volta deciso vi faremo avere il disegno e il prezzo se lo riterrete sarete liberissimi di ritirare la vostra prenotazione.

Edited by - Matty on 23/03/2004 17:08:11
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 23/03/2004 :  17:08:19  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Se qui si può discutere delle idee della grafica... e se facessimo una maglietta come quella di Lene con scritto Tromsø ma invece scrivessimo Lene o lene.it?? è semplice e poco costosa no??

____________________________
"Will this feeling ever end?
Lonliness, my only friend"

(Sinergy - My, Myself, My Enemy)
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/03/2004 :  17:58:36  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Ovviamente sono d'accordo. Voglio quella maglia tatuata sulla pelle!

Ho scritto a quell'indirizzo e-mail, quindi non mi resta che attendere..................




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/03/2004 :  18:12:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Quoto Pres =D

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famouos italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 23/03/2004 :  18:13:49  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address
Finalmente le magliette...

Tooooooooooooooooooooogo!!!


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/03/2004 :  18:24:54  Show Profile
L'indirizzo mail è il mio
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/03/2004 :  21:27:09  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Ottimo!
"Dovere" fatto, aspettiamo dettagli in seguito.

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"

Edited by - Luke on 23/03/2004 21:27:30
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 24/03/2004 :  08:43:48  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Bellissimo!!! Non vedo l'ora di avere più dettagli!
Le magliette del fan-club......UAOOOOOO!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/03/2004 :  21:13:37  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Prenotata !
1 piccolo suggerimento.
Credo sarebbe bello poter personalizzare la maglietta (una T-shirt vero ?), con il proprio Nick !
Magari scritto in un angolo ? Piccolo piccolo ?



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/03/2004 :  21:27:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Knox

Prenotata !
1 piccolo suggerimento.
Credo sarebbe bello poter personalizzare la maglietta (una T-shirt vero ?), con il proprio Nick !
Magari scritto in un angolo ? Piccolo piccolo ?



Stavo per scriverlo io! Secondo me verrebbe una cosa carina!

Luke

"I should have seen it would be this way
I should have known from the start what she's up to
when you've loved and you've lost someone
you know what it feels like to lose"
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 24/03/2004 :  22:28:35  Show Profile
Grazie del suggerimento era già tra le idee una cosa simile col nome dietro la schiena, maglietta personalizzata.
Matty
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/03/2004 :  08:43:57  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
Visto che c'è l'idea di mettere il proprio nick nella maglietta, avrei una piccola domanda: e se ognuno si personalizzasse il nick creando così una sua sorta di marchio? Così la maglietta sarebbe ancora più personale, non credete? (è solo una mia curiosità ovvio...se la cosa nn fosse possibile, pazienza...tanto cm alcuni sanno la mia maglietta personale con il mio "marchio" ce l'ho già )



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:36:23  Show Profile
Personalizzarla troppo nn direi perchè cmq dovrebbe rimanere la maglietta ufficiale del fan-club una cosa che ci rappresenti tutti, e renderla troppo personale sarebbe un errore.
Matty
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:42:01  Show Profile
son d'accordo con matty...la maglietta è un qualcosa del fan club ke ci rappresenta....ke fa vedere ke facciamo tutti parte di una stessa"famiglia"... credo ke il nick dietro basti per personalizzarla...mumble...spetta un attimo...ma cosa intendevi per "personalizzare il nick" lene4me??

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 25/03/2004 :  16:59:28  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage
quote:
Originally posted by Matty

Personalizzarla troppo nn direi perchè cmq dovrebbe rimanere la maglietta ufficiale del fan-club una cosa che ci rappresenti tutti, e renderla troppo personale sarebbe un errore.
Matty


Ok! Pensavo che un minimo di potesse personalizzare, ma cmq è meglio così

quote:
Originally posted by Len
ma cosa intendevi per "personalizzare il nick" lene4me??


Intendevo di fare un lavoro simile a come l'ho fatto sulla mia maglietta...ricordi come avevo sistemato il mio nick? Il mio nick sulla bandiera norvegese, come è qui sulla mia firma (anche se non si legge molto bene)



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/03/2004 :  19:53:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
D'accordo con Matty, personalizzarla con il proprio nick è perfetto, ma ovviamente bisogna le scritte devono essere omogenee.
La maglietta di Lene4Me è davvero bella, particolare, ma vedrei poco adatte certe decorazioni per una maglia da Fan Club ufficiale.

Fuori altre idee, forza!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 26/03/2004 :  14:36:11  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address
Dove verrà scritto il nick? tipo nomi di calciatori? Avete già idee per il font con cui verrà scritto il nick?? è troppo caos che ognuno si scelga il font che vuole?
I colori bianco e azzurro saranno messi del tipo bianco il corpo e azzurre le maniche?

__________________________
Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere
Jim Morrison
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 26/03/2004 :  14:49:55  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address
Secondo me sarebbe meglio mettere uno stesso font per tutti,in quanto se ognuno si sceglie il proprio font diventerebbe secondo me una cosa troppo personale,e noi nn dimentichiamoci che è la maglietta del fan club......


Lago Loenvatnet-Sogn & Fjordane
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000