Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 LSS is still alive...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Lene4Me
Fan

Posted - 01/04/2004 :  08:54:49  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

e per il "capo"..bè..forse ero l'unica a non riconoscere un'autoritità politica!!
ma ovviamente era tutto compreso nel gioco...mi spiegate se fosse stata una cosa seria o se l'avessi presa seriamente come avrei per es.potuto resistere agli "attacchi" a tre ke mi si facevano in chat??


L'unica non eri di sicuro...dimentichi che il sottoscritto era soprannominato da MS come "Il rivoltoso"?
quote:
Originally posted by Len
nn come setta nè come elemento destabilizzante nè come cosa skerzosa nè come cosa seria.. c credo e basta!
c credo xkè con yula,ila,len,jama,lene19meLene4Me,ale,silene e strom vari io mi sn divertita..


No, aspetta un momento...ma la storia dei miei gradi non era morta e sepolta?!?
Comunque, scherzi a parte, a questo punto mi sembra giusto che anche io dica la mia per quanto riguarda la storia dell'LSS:

Io ne faccio parte ormai dall'inizio di febbraio e sinceramente ne ho voluto far parte perchè era un modo come un'altro per divertirsi insieme agli altri, tanto per scherzare insieme. A molti suona giustamente strano questo "gruppo a parte" di Lene.it, però in qualsiasi gruppo di persone (che siano amici di tutti i giorni o fan club come il nostro) si formano altri gruppetti, no? Comunque lo scopo dell'LSS (nato per gioco dalla mente di MS) era fondamentalmente quello di ravvivare la chat nei momenti in cui c'è silenzio, movimentandola coinvolgendo i presenti...la nostra si potrebbe definire come un'opera di altruismo cerchiamo sempre di movimentare la chat, senza causare danni permanenti (esclusi quelli psicologici a lungo termine..........skerzo! ). Come diceva Len, c'è chi la cosa la prende troppo sul serio, come per esempio la storia delle pagelle di fine mese...se l'avessi presa sul serio, come avrei dovuto reagire alla mia prima (e ultima) pagella? Addirittura MS voleva ulteriormente degradarmi! Ma se l'avessi presa sul serio? La cosa sicuramente non mi avrebbe fatto per niente bene, d'altronde è tutto un gioco, no? Come si stà dicendo dall'inizio di questa discussione l'LSS è nato esclusivamente per gioco, giusto per movimentare la chat nei momenti in cui nessuno "favella". Certo, mi dispiace un pò che l'LSS si stia sciogliendo, che non siamo più attivi come prima, ma d'altra parte non è la fine del mondo, giusto?



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 01/04/2004 08:59:27
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 01/04/2004 :  09:50:03  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me
quote:
Originally posted by Ste

c credo xkè con yula,ila,len,jama,lene19meLene4Me,ale,silene e strom vari io mi sn divertita..


No, aspetta un momento...ma la storia dei miei gradi non era morta e sepolta?!?
Comunque, scherzi a parte, a questo punto mi sembra giusto che anche io dica la mia per quanto riguarda la storia dell'LSS:

Prima di tutto quoto Stephy perché anch'io ho avuto l'occasione di scambiare più parole con i membri dell'LSS cominciando il discorso magari criticando MS e poi continuando con tutt'altre cose, qndi qsto è solo positivo!
Lene4Me nn sperare ke qsto conteggio di gradi sia già finito! ti abbiamo solo concesso una tregua!
quote:
Come diceva Len, c'è chi la cosa la prende troppo sul serio, come per esempio la storia delle pagelle di fine mese...se l'avessi presa sul serio, come avrei dovuto reagire alla mia prima (e ultima) pagella? Addirittura MS voleva ulteriormente degradarmi! Ma se l'avessi presa sul serio? La cosa sicuramente non mi avrebbe fatto per niente bene, d'altronde è tutto un gioco, no?

Già! Le pagelline! Figurati se me la dovessi prendere sul serio per "le pagelline dell'LSS"!! Ma su, andiamo, ma come si fa a pensare ke uno se la possa prendere per "le pagelline dell'LSS"?? se me la devo prendere sul serio vi assicuro che mi ci metto molto più d'impegno, e chi s'è visto s'è visto ajò, skerzo!

__________________________

Edited by - Yulaiho on 01/04/2004 09:59:34
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/04/2004 :  17:48:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Comunque lo scopo dell'LSS (nato per gioco dalla mente di MS) era fondamentalmente quello di ravvivare la chat nei momenti in cui c'è silenzio, movimentandola coinvolgendo i presenti...
Ti ricopio le parole di PM, qualora per distrazione le avessi saltate:
non vedo proprio l'esigenza di "intrattenere la gente in chat"... se c'è silenzio vuol dire che magari non si ha nulla da dire o non si ha voglia di parlare, e cmq ognuno dei presenti può "animarla". Sempre se per animarla si intenda in modo intelligente e non stupido, altrimenti è decisamente meglio il silenzio.

X Stephy: Rispetto a quando c'era MS sono cambiate alcune cose.
In questo Topic l'LSS sembrava essere preso troppo sul serio e, chiedendo spiegazioni a YU, non ho avuto belle risposte (ma poi ci siamo chiariti), tutto qui.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 02/04/2004 :  09:05:10  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Comunque lo scopo dell'LSS (nato per gioco dalla mente di MS) era fondamentalmente quello di ravvivare la chat nei momenti in cui c'è silenzio, movimentandola coinvolgendo i presenti...
Ti ricopio le parole di PM, qualora per distrazione le avessi saltate:
non vedo proprio l'esigenza di "intrattenere la gente in chat"... se c'è silenzio vuol dire che magari non si ha nulla da dire o non si ha voglia di parlare, e cmq ognuno dei presenti può "animarla". Sempre se per animarla si intenda in modo intelligente e non stupido, altrimenti è decisamente meglio il silenzio


No Pres, le avevo lette
Comunque lo sai che io ho sempre voglia di parlare con qualcuno, anzi...bene o male lo sapete tutti (famose ormai le mie parole nei momenti di silenzio che menziono sempre:" Oh! Ma ci siamo tutti addormentati?!? :D" o simile)...d'altronde se lo faccio, non lo voglio fare con l'intenzione di scocciare, ma perchè mi piace parlare con tutti voi, dal primo/a all'ultimo/a, infatti qui sono daccordo con la frase che ho riportato in grassetto



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000