Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene a Rapido 1999
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lenefan
Fan

Posted - 29/03/2004 :  23:21:53  Show Profile  Reply with Quote
tempo fa una mia compagna di classe sapendo della mia passione x lene mi da una cassetta..io la guardo e incredula trovo delle esibizioni di lene..
la cosa più interessante ke nn avevo mai visto è questa intervista risalente al 1999, ricordo la trasmissione si kiamava rapido..è così bella, piccina e ingenua..
ho dovuto restituire questa cassetta, ma prima di farlo ho trascritto tutta l'intervista..ho pensato di condividerla con voi..
purtroppo però il primo pezzo è mozzato..buona lettura!

..Hai conquistato tutte le classifiche europee! Qual è il segreto? Cosa è successo veramente?

Non lo so, io sono davvero sorpresa, non era qualcosa che mi aspettavo, è tutto semplicemente grandioso, a volte ancora oggi è difficile crederci, non sembra qualcosa di reale.

Ho letto che tutto è cominciato con un’esibizione improvvisata in una radio norvegese..è vero?

La mia famiglia e i miei amici mi hanno incoraggiato a fare qualcosa con le mie canzoni, sapevano che io sognavo di fare un album da solista, per questo sono andata in una radio locale di Tromso, la mia città, ed ho registrato una cassetta, la sera poi mentre stavo tornando a casa sull’autobus ho incontrato un uomo che aveva ascoltato le mie canzoni e gli erano così piaciute che aveva deciso di parlare di me ad una importante casa discografica.

Che cosa è cambiato dai tuoi esordi ad oggi?

La mia vita è cambiata tantissimo, adesso devo viaggiare spesso per la promozione dell’album, devo firmare autografi, partecipare a show televisivi, fare interviste, sì, è cambiato molto rispetto all’anno scorso.

Quindi devi viaggiare tantissimo?
Sì.

E non puoi studiare..ma tu sei una studentessa!

No, fortunatamente adesso la scuola è terminata, ho finito a giugno, quindi ora se non voglio non sono costretta a studiare, adesso posso tranquillamente concentrarmi solo sul lavoro.

Ma è vero che durante la registrazione dell’album facevi i compiti mentre eri sull’aereo per Oslo?

I compiti? Beh io andavo a scuola dal lunedì al venerdì a Tromso dove vivo e poi dovevo farmi ogni weekend due ore di volo per andare ad Oslo a registrare l’album, quindi nel frattempo facevo i compiti.

Il 1999 è stato l’anno del team girl power. Pensi che il mondo abbia bisogno di una sorta di freschezza pop?

Credo che la cosa positiva di tutto questo sia che molte persone mi scrivono lettere dicendomi che nonostante siano degli adolescenti i loro sogni si possono realizzare, senza aspettare di crescere, sanno che nonostante abbiano 18 o 19 anni possono fare delle belle cose..magari registrare un album..

Quanti anni hai?

Io ho 19 anni.

19 anni?

19, sì.

Ma puoi guidare la macchina?

Sì, ma non ho la patente per poterlo fare, non ho avuto tempo di studiare.



lene...today & forever

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/03/2004 :  01:17:18  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Marò sinceramente sembra che l intevistatrice (ai tempi era Petra giusto??)stia parlando con un aliena!!!!!!!

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 30/03/2004 :  01:26:24  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo quella intervista che è una di quelle presenti nella mia cassetta che riguarda Lene e credo che ci sia anche in quella di Franko.Credo che li per la prima volta ho sentito Lene parlare in norvegese
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 30/03/2004 :  09:10:43  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Ricordo quella intervista che è una di quelle presenti nella mia cassetta che riguarda Lene e credo che ci sia anche in quella di Franko.Credo che li per la prima volta ho sentito Lene parlare in norvegese


A proposito della cassetta di Franko...ma non c'era qualcuno di noi che li stava convertendo in formato digitale per i nostri beneamati PC-Lene-Dipendenti?!?



Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/03/2004 :  16:59:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A quanto pare la sta mettendo in dividì

Look! Look at the studios! Someone with flag..
Ther's a famous italian repper,yeah"the Piotta", which is here with...

* Ale Cattelan indica un tizio nello studio
C'è il piotta qui con la maglia della squadra di calcio del paese di Lene....
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/03/2004 :  22:18:48  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lene4Me
A proposito della cassetta di Franko...ma non c'era qualcuno di noi che li stava convertendo in formato digitale per i nostri beneamati PC-Lene-Dipendenti?!?



Mi pare che sia Blasto a fare sta cosa
Blastooooo che fine hai fatto????

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 31/03/2004 :  00:47:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Mi pare che sia Blasto a fare sta cosa
Blastooooo che fine hai fatto????



Ila..sai ke hai ragione..??? ora glielo ricordo...
è da1po' ke nn ne parliamo..


There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO grazie di esistere!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/04/2004 :  14:41:16  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Io quella intervista me la ricordo bene!
Più che altro mi ricordo quella mole di donna che fa da accompagnatrice a Lene...Ma ke è una body guard?? :-)



By Mari.



We are free in our love...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000